Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

BITCO.IN.NET

Siti che ti fanno guadagnare leggendo.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
ladyasiria
Reactions:
Stato: Non connesso

BITCO.IN.NET

Messaggio da leggere da ladyasiria »

Progetto partito il 16.05.2020 che paga per leggere articoli sul mondo del guadagno online.
Dai ref si riceve il 10% del valore degli articoli letti.
Soglie minime per richiedere i pagamenti sono le seguenti: $0.5 Dollar, 0.0002 BTC, 300 Doge, 0.1 LTC

Per chi vuole provare con me: https://bitco.in.net/Welcome/Partner/64

Immagine

melaniamel
Reactions:

BITCO.IN.NET

Messaggio da leggere da melaniamel »

Potrebbe forse essere utile avere qualche informazione in più?....
Per esempio quanto si guadagna per articolo letto?...oppure ancora gli articoli sono in lingua italiana?

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

BITCO.IN.NET

Messaggio da leggere da Pousinha »

Manca il mezzo (o i mezzi) di pagamento, specie nel caso dei dollari e se esistente il guadagno refer, specificarlo. Se il portale non riporta queste info, è sufficiente specificare che appunto non le riporta. Sistemare in tempo utile (7 giorni), grazie.

ladyasiria
Reactions:

BITCO.IN.NET

Il guadagno ref è già specificato. Per i metodi di pagamento purtroppo a me la pagina dice solo che non ho ancora raggiunto la soglia minima e basta.

melaniamel
Reactions:

BITCO.IN.NET

Pare un po' strano però che non vengano specificate informazioni basilari come questa, per degli utenti è importante sapere quali siano i metodi di pagamento.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

BITCO.IN.NET

Messaggio da leggere da Pousinha »

Infatti. Si potrebbero ritrovare con la bella sorpresa di un processore che non hanno (es. perfect money anzichè paypal) e gli restano i guadagni intrappolati. Giusto, il guadagno ref. c'è, mi scuso per la svista. Speriamo non si impieghi troppo a tirar su mezzo dollaro, almeno per avere la certezza di dove paga. La cosa infatti sarebbe interessante, speriamo preveda paypal affinchè non diventi laborioso per troppi utenti. Quali le lingue per gli articoli? Solo inglese o altro? Lo chiedo soprattutto per melaniamel, che forse li preferirebbe in italiano, se ci fosse l'opzione.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

BITCO.IN.NET

Messaggio da leggere da Hitømi »

@ladyasiria vedi come va e se paga, ovviamente non investire nulla nel frattempo anche perché ho notato che la home porta il nome di Mkeepers.xyz così com'è l'url del sito ma se clicchi sul login c'è Bitco.in.net ed è la prima volta che vedo una cosa simile, ma finché paga tutto fa brodo :)

ladyasiria
Reactions:

BITCO.IN.NET

Quello che ho notato io invece e che mi lascia perplessa se continuare o meno è che gli articoli letti restano anche nei giorni successivi e quindi non si riesce a capire quali si possono leggere e quali no. C'è poi il fatto che il valore che si visualizza dell'articolo è per i membri vip (che hanno investito nella membership evidentemente, anche se non ho visto dove si fa) mentre per gli standard o free è inferiore di un decimo). Per ora vedo come va, poi deciderò se continuare o meno.
Comunque temo che paypal non sia contemplata tra i metodi di pagamento, ma quasi sicuramente ci saranno payeer e/o perfect money.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

BITCO.IN.NET

Messaggio da leggere da Hitømi »

essendo russo sicuramente su payeer paga

melaniamel
Reactions:

BITCO.IN.NET

Mah io non ho problemi a leggere anche in inglese, devo ammettere però che difficilmente potrei iscrivermi se devo aprire un altro wallet, a meno che i guadagni non siano di una certa portata...ma sappiamo che raramente ciò accade.

Torna a “PTR - Paid To Read”