Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

buzzbreak: il ritorno

Siti che ti fanno guadagnare leggendo.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 28
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Dico il ritorno perchè quest'app sembrava scammata, era sparita da play store per un'intera settimana scoraggiando svariati utenti, ma alla fine della fiera era impegnata in un mega-aggiornamento che era durato un'intera settimana, se non più. E' un'app che paga per leggere notizie tipo TG (mi spiace che la maggior parte sono sul coronavirus, ma purtroppo al giorno d'oggi quello c'è :cry: ). All'inizio si trattava di news americane, mentre adesso in automatico fa leggere il TG del proprio paese. C'è però ancora la possibilità delle notizie sportive multilingue (lo sport nella mia app lo vedo anche in inglese, spagnolo, italiano, forse anche francese e perfino qualche notizia in una lingua asiatica -forse vietnamita, chiedo venia, ma le lingue asiatiche non le parlo :lol: -).
Come si guadagna, considerato che la funzione principale sono le letture delle notizie TG e sport (c'è pure intrattenimento, cosa che un TG fa anche, ma lì vado poco, che i pettegolezzi non mi piacciono :mrgreen: ):
-10 o 20 punti per notizia letta: far scorrere lo schermo per caricare i punti, il cerchiolino giallo che vedrete deve terminare il suo giro, fino a 60 notizie al giorno più altri 5 (novità) ogni volta che aprite una notizia (il punteggio 10 o 20 dipende dal livello utente)
-video orario 200 punti (ma attenzione, non sempre carica) a cui accedete cliccando sul simbolo del pacco regalo in alto a destra
-login giornaliero: con video da 120 punti il primo giorno a 1600 il settimo, poi ricomincia daccapo, appare in automatico
-ruota della fortuna: simbolo in alto a destra accanto a quello del video orario, ma per questa servono i biglietti e per avere biglietti bisogna invitare amici
-invito refer: 2200 punti per ogni amico che accetta di diventare refer
-il 20% per ogni lettura da parte di un refer e di ogni video visto sempre da parte del refer
-per chi volesse cimentarsi, ci sarebbero anche i sondaggi tapresearch (sono però rari su quest'app)
Le offerte tipiche che queste app poi hanno (scaricare altre app, rispondere a domande con obbligo di score 100%) le sconsiglio vivamente, invece, perchè il gioco non vale la candela (buttereste via ore e ore per punteggi miseri, considerando che 1000 punti valgono un cent di dollaro e finireste con il rovinare la batteria del telefono frazzandola di app inutili). Attenzione all'area video popular, quella non paga, fa solo intrattenimento.
Purtroppo non dice più, come una volta, quanti punti prendeva il refer inserendo il codice apposito, ma ricordo minimo 200.
Livello utenti: ce ne sono 5, all'inizio si guadagnano 10 punti a lettura, al terzo 20 (da parte mia sto proprio al terzo, ma per sapere se al quarto i guadagni aumentano, ci devo prima arrivare). Per arrivare al quarto livello ci vanno 20 refer, per il quinto non lo posso sapere, purtroppo, se non ci arrivo perchè l'app è parca di spiegazioni e per i primi due livelli non me lo ricordo più oramai, lo potrete vedere soltanto voi se vi iscrivete, perchè l'app non me lo fa vedere più.
Payout: un tempo c'erano tagli da 2, 10 e 50 cent di dollaro, ora soltanto a 5 dollari su paypal. Se la sto proponendo è perchè in ogni caso da quest'app ho già ricevuto pagamenti per 5,50 dollari. Ora che c'è soltanto il taglio da 5 dollari, sono quasi a metà strada. L'app la trovate qui:

https://play.google.com/store/apps/deta ... ak.android

Mio codice refer da inserire: B00998747 (dopo B sono zeri). Va inserito nell'apposita sezione dell'area wallet (in basso a destra) una volta che siete dentro e trovate l'apposito invito a inserirlo.

Potete avere punti aggiuntivi una tantum se seguite buzzbreak su facebook (300), se vincolate il vostro account facebook (100), se condividete con i vostri gruppi facebook (1000). Solo una tantum, mi raccomando, se no vi bannano l'account. Attenzione, quest'app vieta uso di VPN, se ve lo trova nel cellulare, anche lì, banna.

ps: mi raccomando, l'account paypal deve essere verificato per poter prelevare i fondi, ma la verifica è facile, basta seguire le istruzioni di buzzbreak al momento della richiesta pagamento.

ri-ps: occhio alle news che (almeno le brasiliane) sono fortemente politicamente orientate, ma finchè pagano...

FEDEDANELLA88
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da FEDEDANELLA88 »

Importante guardare il video da 2000 punti ogni ora e fare il login giornaliero, In più il venerdi raddoppiano i punti. Io gli dedico non più di 30 minuti al giorno perchè le offerte di Buzzbreak in confronto ad altri siti pagano in maniera irrisoria. Però l'app è divertente, seria e pagante. Ciao Pousinha. Buona serata.

Ha scritto dopo 1 ora 11 minuti 43 secondi:
Ragazzi se possibile inserire il codice refer di Pousinha venerdì prossimo così le fate guadagnare 66mila tokens al posto dei normali 33 mila del resto della settimana.
Pousinha
Reactions:

Grazie Fede 8-) . In realtà nel mio caso il giorno doppio cambia sempre e la prossima settimana quello più redditizio sarà il mercoledì :mrgreen: . Forse perchè non sto in Italia, mi cambiano il giorno :lol:
Pousinha
Reactions:

Oggi non è mercoledì, ma mi sto vedendo raddoppiare i punti ugualmente :D . 400 punti ogni video. 40 per le letture.
melaniamel
Reactions:

Messaggio da leggere da melaniamel »

Dai penso che potrei dare una chance a questa app, stavo giusto cercando qualcosa che non comportasse troppo carico di lavoro come per esempio i vari ptw. La scarico e inserisco il tuo codice, vediamo se riesco a farne uscire qualcosa.
Pousinha
Reactions:

Da parte mia ci ho già ricavato 5,50 dollari. Certo, quando pagava a 0,02, 0,10 e 0,50 dollari era molto più veloce accumulare e farsi pagare (quando hanno messo il pagamento a 5 dollari alcuni miei refer hanno desistito dall'uso, quindi sto impiegando più tempo). Ci sono però le fee paypal che a quanto pare per lo sviluppatore sono troppo gravose a piccole soglie e non può ridurre il payout.

ps:@fededanella, il video orario è da 200 punti, non 2000 (e magari :mrgreen: ), 400 nei giorni a punti doppi

ri-ps: mi scordavo di dire che se vi cimentate con i sondaggi tapresearch, avete 50 punti a screenout, se invece ve li fa completare, fate più in fretta
melaniamel
Reactions:

Oggi per me punti doppi!
Pousinha
Reactions:

Ogni giorno 7 (diverso per ciascuno di noi, dipende dal giorno in cui abbiamo iniziato l'uso) ci sono. C'è da sapere che se si saltano giorni, il conteggio da giorno 1 a 7 riparte daccapo.
melaniamel
Reactions:

Sei sicura?...perchè io non sono attiva su questa app da sette giorni, probabilmente il meccanismo è cambiato.
Pousinha
Reactions:

Mah, guarda, a me i doppi punti ci sono periodi che li dà 2 volte a settimana, forse a random. Ma fino a poco fa forse lo faceva solo con gli utenti che salivano di livello. Deve aver modificato il meccanismo con l'ultimo aggiornamento. Guarda se i doppi punti li ricevi con cadenza bi-settimanale.

Torna a “PTR - Paid To Read”