Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Sezione Suggerimenti

Tieni d'occhio le comunicazioni dello Staff!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Non connesso

Sezione Suggerimenti

Messaggio da leggere da Hitømi »

Ho voluto creare questa sezione perché la mia idea di forum è come quella di una casa. In una casa non sempre tutto resta uguale anzi si evolve con l'evolversi delle persone che la abitano e con i tempi. Io sarò anche l'admin, la testa, del forum ma ho pieno rispetto di tutti voi utenti, che per come la vedo io siete il cuore pulsante che manda avanti il tutto, e rispetto le opinioni di ognuno di voi. Per questo motivo se avete un'idea o volete proporre qualcosa fatelo senza problemi. Ho deciso di creare la sezione anche per dar modo a tutti di dare la propria opinione riguardo a ciò che viene proposto in modo che tutti abbiano la possibilità di dire la propria idea al riguardo e giungere ad un accordo comune. Ovvio che l'ultima parola spetta a me in quanto gestore di tutto ma come già detto e tengo a ribadirlo ho rispetto dell'opinione di ognuno di voi e ne tengo sempre conto nel bene e nel male. Spero che l'idea sia di vostro gradimento. In caso contrario dite la vostra :lol:

Torna a “Comunicazioni”