Nuova Categoria/Sezione

Hai un'idea per migliorare il forum? Vuoi fare richiesta di qualche sezione nuova? Scrivi qui.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1

Creazione Categoria/Sezione Strategie Di Guadagno

È un'ottima idea.
4
100%
Non m'interessa.
0
Nessun voto
È una pessima idea.
0
Nessun voto

Voti totali: 4

Hitømi
Amministratore
Referrals: 3
Stato: Non connesso

Nuova Categoria/Sezione

Messaggio da leggere da Hitømi »

Ciao a tutti. Sono le 01:21 e mi ritrovo a scrivere questo topic perché è tutto il giorno che ci penso e sono anni che vedo sempre le stesse cose sui forum impostati come Make Money Forum. Ho sempre pensato che un forum di guadagno debba incentrarsi sui sistemi di guadagno ma c'è una cosa che manca in tutti i forum compreso questo. Il preambolo è per farvi riflettere su quello che sto per dire...o meglio...scrivere. Tutti noi, me compreso, ci siamo iscritti, abbiamo aperto i nostri bei topic, risposto qua e là, postato prove di pagamento, ricercato ref e...poi? Nient'altro! Nulla che non si sia già fatto e rifatto. Ma effettivamente noi cosa cerchiamo? A mio parere, programmi stabili che ci permettano di guadagnare non dico chissà quali cifre ma che sommate tra loro fanno un bel gruzzolo, ma ogni programma di guadagno è differente dall'altro (se non appartiene alla stessa categoria di guadagno). Ad ogni programma di guadagno ci adattiamo e adattiamo le nostre strategie. Ed è qui che volevo arrivare! Noi parliamo di tutto ma mai delle nostre strategie. Per farvi un esempio io ho intenzione di scrivere un topic sulla mia strategia di guadagno tramite cashback. Voglio condividere con voi i passaggi che faccio per guadagnare col cashback. Ovviamente una strategia proposta non dev'essere presa come oro colato, ognuno ha i suoi metodi però discutere è una cosa sana. L'occhio esterno magari può vedere un errore di cui noi non ci accorgiamo e quindi potremmo migliorare ulteriormente la strategia, se lo vogliamo. Tutto questo discorso è per dirvi che vorrei creare una Categoria/Sezione con nome Strategie Di Guadagno. Voi che ne pensate? Rispondete al sondaggio e motivate la vostra scelta con una risposta.

Astrella63

Nuova Categoria/Sezione

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Ottima idea quella di illustrare in dettaglio una strategia. Io sono una novellina... agli albori del guadagno online, per cui non potrò farlo. È vero i forum di guadagno sono molto simili fra loro, però in MMF ho trovato un'atmosfera particolare. Non so se questa mia bella sensazione è percepita anche da altri: mi sembra di essere ai tavolini di un bar a parlare/discutere fra amici. A volte entro nel forum (mi vedete connessa per ore?) solo perché è piacevole leggervi!
Lo scopo finale di ogni strategia è il guadagno, poi è ovvio che che la vita di ognuno di noi ha orari, impegni, e soprattutto capacità di gestire il tutto, molto differenti fra loro. Per cui ben venga la nuova sezione nella quale chi ha già ingranato metta gentilmente a disposizione di tutti la sua strategia.

Pousinha
Referrals: 24

Nuova Categoria/Sezione

Messaggio da leggere da Pousinha »

Si, benissimo 8-) . Anche se spesso durante questo e quel post dedicato a questo e quel pay to, l'argomento strategia si tocca inevitabilmente, difatti non é che si dia gran che spazio a quest'ultima. Da parte mia avevo pensato agli articoli del blog per l'argomento, ma la sezione apposita ci sta benone, dato che non tutti gli utenti indistintamente andranno a leggere gli articoli del blog (purtroppo la mancanza di tempo é per alcuni fattore di impedimento, altri devono ancora fare l'abitudine all'interfaccia del forum per accedere al blog velocemente). E in ogni caso, una nuova sezione facilita le risposte brevi, veloci e continuate.

Lockon

Nuova Categoria/Sezione

Messaggio da leggere da Lockon »

Ottima idea. Si dice sempre di diversificare le entrate, di diversificare gli investimenti e perchè no diversificare anche i punti di vista. Perchè ciò che può sembrare scontato a me non è detto che lo sia per altri.

Tu hai citato un metodo di guadagno tramite cashback, io ci provai tempo dietro con un paio di siti, non mi andò a buon fine ed ora vedo la cosa con diffidenza e do quasi per scontato che non conviene, invece potrebbe essere che mi sia sfuggita qualcosa all'epoca e mi sto lasciando perdere un'opportunità interessante.

Quindi SI a questa nuova iniziativa.

Hitømi
Amministratore
Referrals: 3

Nuova Categoria/Sezione

Messaggio da leggere da Hitømi »

Attendo fino al 3 luglio poi chiudo la discussione in modo che tutti (almeno spero) possano leggere e dare un parere.

Torna a “Suggerimenti”