Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

beruby cashback, ricerche e sondaggi personaly

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 0
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Beruby è il più grosso portale di cashback italiano (in realtà la matrice è spagnola). Un tempo era possibile iscriversi a tutte le succursali, mentre ora si può fare soltanto dove si ha la residenza (io posso tenerne 3 -italiano e spagnolo oltre al brasiliano- perchè utente antica, se no da residente in Brasile non potrei stare in quello italiano nè in quello spagnolo. Li uso da 11 anni (quello brasiliano da molto meno tempo) e in tutto il corso del tempo ci ho comprato libri, articoli sportivi, profumeria, prodotti informatici e fatto anche la spesa di detersivi per la casa, la lavatrice e la cucina. Per i libri è fortissimo ABEbooks, che trova qualunque testo introvabile, ritirandolo da mezzo mondo (purchè si sia disposti a leggere in inglese, francese, tedesco, ecc.). Ma soprattutto viaggi (da rimandare a fine coronavirus, ovvio). Già, dato che i migliori portali di prenotazione hotel (booking, expedia, hotels) si trovano proprio in beruby. Il cashback varia tanto, dipende dall'annunciante e non da beruby. Al momento per i viaggi gira intorno al 4 o 5%.

Ricerche: hanno aggiunto il motore di ricerca beruby web la mia pagina, che paga intorno a 1 cent di euro.

Un euro è il payout minimo per i residenti in Italia (per me 10, da residente all'estero). Pagamenti via paypal.