Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

beruby cashback, ricerche e sondaggi personaly

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 0
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Beruby è il più grosso portale di cashback italiano (in realtà la matrice è spagnola). Un tempo era possibile iscriversi a tutte le succursali, mentre ora si può fare soltanto dove si ha la residenza (io posso tenerne 3 -italiano e spagnolo oltre al brasiliano- perchè utente antica, se no da residente in Brasile non potrei stare in quello italiano nè in quello spagnolo. Li uso da 11 anni (quello brasiliano da molto meno tempo) e in tutto il corso del tempo ci ho comprato libri, articoli sportivi, profumeria, prodotti informatici e fatto anche la spesa di detersivi per la casa, la lavatrice e la cucina. Per i libri è fortissimo ABEbooks, che trova qualunque testo introvabile, ritirandolo da mezzo mondo (purchè si sia disposti a leggere in inglese, francese, tedesco, ecc.). Ma soprattutto viaggi (da rimandare a fine coronavirus, ovvio). Già, dato che i migliori portali di prenotazione hotel (booking, expedia, hotels) si trovano proprio in beruby. Il cashback varia tanto, dipende dall'annunciante e non da beruby. Al momento per i viaggi gira intorno al 4 o 5%.

Ricerche: hanno aggiunto il motore di ricerca beruby web la mia pagina, che paga intorno a 1 cent di euro.

Un euro è il payout minimo per i residenti in Italia (per me 10, da residente all'estero). Pagamenti via paypal.

Se dovete prenotare hotel (sempre fine coronavirus), comprare libri o elettrodomestici, dovete però aggiungere l'estensione beruby per browser (c'è per chrome e firefox) e non bloccare i cookies di terze parti, se non non vi può tracciare per i pagamenti. Il saldo si divide in pendente e confermato. Il pendente lo vedete, ma si sta in attesa che l'annunciante paghi beruby affinchè quest'ultimi paghi noi. Per i viaggi ci vogliono anche 45 giorni a confermare, ma in tutti questi anni di esperienza non ricordo aver mai visto una prenotazione hotel andata buca in payout (quantomeno non nel beruby italiano nè quell spagnolo, il beruby brasiliano è invece tutto una storia :mrgreen: ). Le ricerche impiegano fino a più o meno una settimana a essere confermate, mi pare. Ricordate che però non essendo un ente di beneficienza, non è tutto rose e fiori: con il proliferare della crisi finanziaria si sono fatti avanti un mucchio di siti di scommesse, dai quali mi sono sempre premurata di starmene bene alla larga. Tra i vari william hill e compagnia bella, si sa che il banco vince sempre lui, quindi il mio spassionato consiglio è sconsigliarli. Direi che se non siere abituati a far la spesa online, le ricerche e la visita giornaliera bastano e avanzano. Per far la spesa online è meglio essere abituati, perchè se non avete dimestichezza con gli escamotage per evitare le spese di spedizione, i cashback si vanificano (tranne ovviamente che non si tratti di prenotazione hotel, che è l'unico tipo di compera che straconsiglio assieme ai libri ABEbooks -se cercate un libro raro, magari siete disposti a pagarci le spese di spedizione perchè lo trovate solo lì-). Per non parlare di prodotti che è meglio prima vedere anzichè rischiare di comprare la tipica gatta nel sacco :mrgreen: .

Ci sono poi anche i sondaggi personaly, ai quali comunque non sono ideonea neppure se piove verde, ma se volete provarli, caso mai aveste un profilo che a loro interessa, tanto di guadagnato.

Guadagno refer: molto variabile a seconda di cosa fa il refer, nulla di fisso. Se volete provare, il mio codice refer è

https://it.beruby.com/promocode/uGTI6c

Pousinha
Reactions:

Vorrei chiedere a chi eventualmente faccia uso di beruby, se gli ingressi nel portale sono sufficienti a contabilizzare attivitá per non perdere l'account. Ho 18,59 euro, di cui 33 cent ancora pendenti e vorrei aspettare che me li confermi prima di fare il prelievo tutto assieme. Purtroppo non mi contabilizza più le ricerche e tutto quel che potrei guadagnare sarebbe solo da refer. Ma il mio ultimo refer attivo, è dal 12 marzo che non fa più uso di beruby, dunque la mia idea è prelevare tutto e salutare. Premetto che a me non contabilizza nulla perchè non vivo in Italia, ma le ricerche yahoo a mezzo la mia pagina, a voi residenti le contabilizza.
milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

Pousinha non vorrei scoraggiarti - - - ma hai miei tempi quando ero iscritta io la lascia - - - proprio per i pendenti
-
mi sembra che avessi più di tre Euro pendenti, ma forse molti di più - - - risulto ancora iscritta - e per curiosità, sono andata a vedere - - - sai che risultano ancora pendenti.
Pousinha
Reactions:

Temo che in questto caso il negozio non abbia pagato beruby. Se il negozio non paga, beruby non può pagare noi :(
Pousinha
Reactions:

Per gli utenti beruby che vivono in Italia: c'è un sondaggio da 10 cent nella sezione delle visite. Per partecipare, obbligo di residenza in una regione italiana, quale che sia. Attenzione, il pagamento non è immediato, dicono che ci vanno 4 a 6 giorni, ma voi calcolate una settimana.

Torna a “Cestino”