Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Moonbit-Faucet diretto su Coinpot

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 0
lemming
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da lemming »

http://moonbitcoin.cash/?ref=3DA417A8FCC9
Presento una serie di faucet (questo è il primo) molto famosi che inviano i guadagni sul sito del microwallet Coinpot.co
Si tratta di classici faucet a claim temporale: si può fare il claim più volte al giorno, basta far passare cinque minuti da un claim all'altro.

Per comodità, conviene accedere a questi faucet utilizzando le stesse credenziali (io ho utilizzato la stessa mail e la stessa password): nel momento in cui ci si iscrive la prima volta, ad esempio a Moonbit, viene creato anche un account su Coinpot.co che raccoglie le somme vinte, per questo motivo risulta più semplice se si utilizzano le stesse credenziali per accedere agli altri siti.

io lo uso principalmente come faucet, ma come spesso accade per queste tipologie di siti ci sono altre attività che si possono svolgere.
Facendo almeno un claim al giorno si ottiene un bonus incrementale giornaliero (+1% per ogni giorno di fila) che si azzera se si salta un giorno.
C'è poi un bonus causale che cambia da un claim all'altro.
Come detto le "vincite" convergono su Coinpot dal quale è possibile eseguire i riscatti direttamente sul wallet personale a commissione zero. I minimi di riscatto sono relativamente bassi (10000 Satoshi per il BTC) ed è possibile, all'interno di Coinpot, scambiare una crytpo con l'altra.
Ad ogni claim si ricevono anche dei Coinpot Coin che possono essere usati per varie attività dentro Coinpot oppure possono essere cambiati in crypto.
Per chi volesse provare, rilascio il link
http://moonbitcoin.cash/?ref=3DA417A8FCC9

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Topic chiuso. Riproposto da @darile in quanto sono passati più di 15 giorni dall'ultimo aggiornamento come da regolamento.

Torna a “Cestino”