Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

McMoney

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 0
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

McMoney

Messaggio da leggere da Hitømi »

McMoney
McMoney è un'applicazione che ti fa guadagnare ricevendo sms sul tuo smartphone. Non è un'applicazione invasiva o che consuma molto la batteria. Ogni messaggio ricevuto ti fa guadagnare $0,037. Il payout è fissato a $4,00. Io ho già ricevuto un pagamento. È presente un sistema referral che ti fa guadagnare un bonus raggiunto un certo numero di messaggi. Puoi controllare lo stato di avanzamento per ottenere il bonus. Se ti va di provarlo e se non ti scoccia puoi inserire il mio codice referral che è W28YZC3L
thumbnail.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

milva1
Reactions:

McMoney

Messaggio da leggere da milva1 »

io non ho un iphone - essendo un cellulare aziendale - il mio vero non si tocca - solo per le emergenze e solo 5 persone lo conoscono - almeno credo.
ha la telecamera, riceve sms - e altro - credi che possa andare bene e che convenga ????????????
Hitømi
Amministratore
Reactions:

McMoney

Messaggio da leggere da Hitømi »

Guarda io ricevo SMS con scritture senza senso ma ho un antivirus a pagamento attivato con malware e spyware attivati e non ha mai rilevato nulla di anomalo quindi di qualsiasi cellulare smartphone può supportarlo
milva1
Reactions:

McMoney

Messaggio da leggere da milva1 »

Okey, valuterò

Torna a “Cestino”