Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

BITWALA paga 15€ a registrazione per un conto corrente tedesco gratis!

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo bancario fisico e online.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
easymoney
Reactions:
Stato: Non connesso

BITWALA paga 15€ a registrazione per un conto corrente tedesco gratis!

Messaggio da leggere da easymoney »

Ciao Ragazzi oggi vi presento una APP che io stesso uso gia' dal novembre del 2019 !
Sicuramente tanti di voi la conoscono gia' e la usano come me, qui sotto tutte le info.

GUADAGNA SUBITO CON BITWALA
Registrati ora e invita subito gli amici

COSA E`BITWALA ?
BITWALA e´una banca tedesca con sede a Berlino e´fondata nel 2015. La cosa eccezionale qui e´che non ha nessun costo annuale in piu ha un Bitcoin wallet e Ethereum wallet incluso nello stesso account, e si puo' ordinare anche la Debit card di Bitwala, direttamente gratis a casa tua. Bitwala e´una cosi detta Blockchain Bank.

Bitwala non fanno pubblicita' nelle TV, ma hanno un sistema di Bonus per i Partner. Per ogni Partner che si registra tramite il tuo Ref. Link e si verifica tramite la videochiamata in inglese e apre subito dopo il Bitcoin wallet, ricevi sia tu che lui 15€ di Bonus tutto questo senza dover depositare ! Qualche volta al anno il Bonus aumenta anche fino a 30€ (appena finito) ma al momento sono i 15€ che vanno bene lo stesso.

Puoi iscrivere amici e parenti, per esempio se iscrivi 20 amici sono 15€ x 20 = 300€ per te', non male no?

ATTENZIONE:
Funziona solo per chi ha la carta d'identita digitale o un passaporto!

REGISTRAZIONE E VERIFICA:
Dopo la registrazione consiglio a tutti di fare subito la verifica tramite la video chiamata ci metti circa 10/15 minuti. Il miglior orario per farlo e´ la mattina presto o la sera. Attenzione parlano solo il tedesco o inglese, percio sarebbe ottimo sapere almeno un po' le basi in inglese. Se non riesci la prima volta prova piu volte, io ci ho messo 3 volte, ma vi dico ne vale la pena, la dovete solo fare 1 volta.
Dopo la verifica andata a buon fine attiva subito il portafoglio Bitcoin, solo dopo questo riceviamo entrambi i 15€ di Bonus che sono subito prelevabili dopo massimo 10-15 giorni. In piu da questo momento ricevi anche tu il tuo Ref.Link e puoi iscrivere altri partner in Bitwala!

I VANTAGGI DI BITWALA:

- Conto Corrente gratis senza spese con IBAN Tedesco
- Conto con Bitcoin e Ethereum wallet incluso
- Carta di Debito Master Card gratis Inclusa (Basta solo ordinarla)
- 0€ Deposito
- 0€ Costi
- 0€ Commissioni

ECCO I MIEI ULTIMI BONUS RICEVUTI PROPRIO DUE GIORNI FA ;)
Immagine

I vostri Bonus potete poi usare per fare la spesa, o per comprare delle cose online tipo su Amazon, Ebay e altri siti....
Io i Bonus li cambio subito in Bitcoin e li holdo, ma come gia detto ogni uno come vuole fare.

Registratevi subito qui: https://bitwala.x89scb.net/1JNRg

PER QUALSIASI DOMANDA CONTATTATEMI PURE, E NO NON FUNZIONA CON LA CARTA D'IDENTITA CARTACEA !

Torna a “Conti Correnti&Risparmio, Carte Di Credito, Debito, Prepagate”