The greatest showman

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Melaniamel
Reactions:
Stato: Non connesso

The greatest showman

Messaggio da leggere da Melaniamel »

The Greatest Showman è un film del 2017.
Il film è un musical che riprende, anche se in modo decisamente romanzato, parte della storia di P.T. Barnum, fondatore del Barnum Circus.
Ad essere sincera di solito evito i film di questo genere, ma la visione di questo mi ha convolta parecchio.
Il film è realizzato molto bene, le varie performance degli attori sono ineccepibili e danno vita a scene cariche di emozione, magari sulla trama e come è stata trattata si possono varie critiche, ovvio a chiunque che le varie vicende sono state rese più favolistiche.
Il risultato però se letto solo per i messaggi di speranza e determinazioni con cui penso sia stato prodotto è piacevole.
Personalmente apprezzo molto questo continuo sottolineare il messaggio di seguire i propri sogni e rimanere se stessi, forse perchè in prima persona mi vedo un po' come una sognatrice.

Avete visto questo film?...quali sono le vostre scene preferite e cosa ne pensate? :)

darile
Reactions:

The greatest showman

Messaggio da leggere da darile »

Bel film al quale non avrei dato molto credito ma vedendolo mi sono ricreduto. La canzone "this is me" è molto coinvolgente e fa comunque riflettere.
Melaniamel
Reactions:

The greatest showman

Esatto, ogni canzone a suo modo può dare modo di riflettere su temi diversi.
benchwarmer
Reactions:

The greatest showman

Messaggio da leggere da benchwarmer »

Ho cambiato dopo che ha comprato il teatro...troppe canzoni :p
Crypto Earning ITA - Guadagna facilmente crypto e non solo! Metodi paganti al 100%
Immagine
Melaniamel
Reactions:

The greatest showman

benchwarmer ha scritto: lun gen 04, 2021 10:47 am Ho cambiato dopo che ha comprato il teatro...troppe canzoni :p
Beh, è un musical, un po' difficile aspettarsi qualcosa di diverso ahahah
benchwarmer
Reactions:

The greatest showman

Messaggio da leggere da benchwarmer »

Melaniamel ha scritto: lun gen 04, 2021 12:12 pm
benchwarmer ha scritto: lun gen 04, 2021 10:47 am Ho cambiato dopo che ha comprato il teatro...troppe canzoni :p
Beh, è un musical, un po' difficile aspettarsi qualcosa di diverso ahahah
Infatti non ho commentato il film, ho solamente detto che ho cambiato 😉
I musical in TV non sono il mio genere...anche Grease o Mama mia mi hanno fatto lo stesso effetto
Crypto Earning ITA - Guadagna facilmente crypto e non solo! Metodi paganti al 100%
Immagine
Melaniamel
Reactions:

The greatest showman

Certo, sono gusti...personalmente anche io non apprezzo molto i musical, in questo caso sono rimasta stupita.

Torna a “Film”