Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Benvenuti in MMF Blog

Blog di Make Money Forum. Guadagna come articolista.
Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

Benvenuti in MMF Blog

Messaggio da leggere da Hitømi »

Benvenuti in MMF Blog
da Hitømi

Benvenuti in questo nuovo progetto di Make Money Forum che spero sia di gradimento per la community. Il progetto prevede che voi utenti siate liberi di proporre articoli di almeno 3000 caretteri (n.b. caratteri non parole), spazi esclusi, sul guadagno online e la finanza in generale. Gli articoli proposti...
Read more...

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

Benvenuti in MMF Blog

Messaggio da leggere da Pousinha »

Fortissimo, magnifico, per una sfegatata dei ptw questo è una manna dal cielo :D

Lockon
Reactions:

Benvenuti in MMF Blog

Messaggio da leggere da Lockon »

Ottima idea.
L'unica cosa che mi sento di suggerire è: se fosse possibile modificare il colore di sfondo, il bianco su un testo blu con un font che mi pare in grassetto, crea un contrasto un pò "violento", "vivace" non saprei come definirlo.

Pousinha
Reactions:

Benvenuti in MMF Blog

Guarda Lockon, aspettiamo di sentire cosa ne pensa Hitomi. Per la mia vista ti dirò che quel blu su bianco è perfetto (ho una felicissima combinazione di astigmatismo miopico e ipermetropico, una in un'occhio e l'altra nell'altro, dunque ci vedo meglio con colori come blu brillante su bianco -con il nero su bianco faccio un po' fatica e le lenti non aiutano da vicino :mrgreen: -), ma aspettiamo e vediamo.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

Benvenuti in MMF Blog

Messaggio da leggere da Hitømi »

Il forum di default ha questa skin con questi parametri ma è possibile cambiare per l'utente nel PCU la skin del forum anche con il prosilver. Appena ho tempo installerò altri stili così che abbiate più scelta secondo le vostre esigenze ;)
---
Detto fatto! Ho installato moltissimi stili in vari colori così che possiate adattare il forum come volete! Per qualsiasi dubbio o problema rivolgersi in Supporto!

Pousinha
Reactions:

Benvenuti in MMF Blog

Che cos'è il prosilver? Mi scuso per l'ignoranza...
Dove si possono vedere gli stili e colori? 8-)

Message from moderator Hitømi

Scrivere in Supporto altrimenti si va offtopic

Torna a “MMF Blog”