Con MINING CITY minare Bitcoin Vault (BTCV) e' piu profittabile che minare Bitcoin !

Guadagna attraverso il Cloud Mining. Il Cloud Mining è il processo per minare criptovalute che utilizza un datacenter remoto con potenza di elaborazione condivisa. Questo tipo di mining consente agli utenti di estrarre bitcoin o criptovalute alternative senza gestire l'hardware.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
easymoney
Stato: Non connesso

Con MINING CITY minare Bitcoin Vault (BTCV) e' piu profittabile che minare Bitcoin !

Messaggio da leggere da easymoney »

TI SEI PERSO BITCOIN 10 ANNI FA? NO PROBLEM! USA ORA LA OPPORTUNITA' CON MINING CITY
HAI VOGLIA DI GUADAGNARE TOTALMENTE IN PASSIVO, ALLORA LEGGITI QUESTO CON CALMA!

MINING CITY e´una Mining Farm fondata a febbraio 2019, dal CEO Gregory Rogowsky, e sta a Kazachstan.
Stanno minando BITCOIN(BTC) e da dicembre del 2019 anche il nuovo BITCOIN VAULT(BTCV).

PER CHI NON CONOSCE ANCORA IL BITCOIN VAULT(BTCV)

Il Bitcoin Vault e´uscito il 12.12.19 ed e´la unica crypto moneta con 3 private keys, per questo si chiama Bitcoin Vault.
Dal primo giorno che e´uscito sta sempre salendo piano piano , io e tanti altri stiamo gia minando il BTCV.
Esistono solo 21.000.000 di BTCV esattamente come il BITCOIN (BTC), e il bello e´che si lascia minare con
i stessi macchinari con cui si mina il Bitcoin, solo che la mining difficulty e´ancora meno difficile,
per quello conviene di piu minare il BTCV.

Se sei interessato entra rapidamente, una possibilita cosi si riceve una volta ogni 10 anni.

Clicca qui per vederlo su Coinmarketcap: https://coinmarketcap.com/currencies/bitcoin-vault

Immagine

Scegli tra 6 diversi piani, che partono da 300$ e hanno una durata di 1100 giorni, che sono quasi 3,5 anni!
I piani si pagano con il Bitcoin o il Bitcoin Vault. Prelevare si puo' a partire da 1$ in su...
Tutti i piani mining partono esattamente 10 giorni dopo il pagamento !!!

Immagine

ESEMPIO:
Con un piano da 600$ stai minando quasi 5$ al giorno, vuol dire se non aumenta il valore del BTCV, in soli 4 mesi sei gia in ROI.
Ovviamente se il valore del BTCV aumenta anche prima, poi il resto e´tutto pure guadagno! Io ho preso subito il piano da 600$.

Come vedete qui sotto sempre puntuale alle 21.00 mi arrivano i profitti del mining!

Immagine

ECCO LE INFO INTERESSANTI PER VOI:
✅A partire da soli 300$ in su e si puo' comprare anche piu piani se si vuole
✅I profitti del mining ricevi ogni giorno sul tuo account, e sono subito prelevabili
✅Account in lingua Italiano, Inglese e molti altri
✅Il Bitcoin Vault (BTCV) e'gia listato su Coinmarketcap e altri siti
✅Gia listato su piu di 4 Exchanger per fare trading o venderlo
✅Piu di 200.000 Partner in tutto il mondo (tantissimi in Germania, Svizzera, Austria, Spagna, Russia)
✅Mining City uno dei Cripto miner piu grande del mondo

Qui una lista con le Mining Farm piu grandi del mondo, come vedete ce´anche Mining City!

Immagine

ESEMPIO:
Se avessi investito 1000€ 2 mesi fa quando il BTCV era a 25$, dopo quasi 11 settimane avessi già realizzato un profitto di 10.000€.
Perche`ora sta quasi a 210$ a BTCV !!! Qui siamo solo all'inizio, quindi non perdetevi questa MEGA ma MEGA opportunità unica !!!

Al momento stiamo qui, e chi sa dove siamo fra 12 mesi ...

Immagine

Mio ultimo prelievo io li mando direttamente sul Exchanger di Coineal, cosi posso anche venderlo in BTC o ETH quando voglio.

Immagine

Guadagnate anche sui vostri partner diretti, su ogni piano che comprano prendete dal 5-10% in BTCV subito prelevabili.

Fatevi pure le vostre ricerche su google o altri fonti, vi posso gia dire che un video in italiano non esiste ancora,
in Italia siamo ancora in pochi partner che usiamo Mining City.

Registratevi subito qui cliccando https://bit.ly/2yOGsKy
"Il vostro ref.link ricevete appena avete comprato un piano"

CONTATTATEMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE - PER IL RESTO VI AUGURO BUONI GUADAGNI IN BITCOIN VAULT!

Ecco anche il canale telegram per essere sempre up to date: https://t.me/miningcityitalia
Ultima modifica di easymoney il 09/06/2020, 12:09, modificato 1 volta in totale.

easymoney

Buon giorno a tutti, ecco le ultime news ;)

Il Bitcoin Vault ora sta a $220 sta salendo in continuazione, in piu' ho fatto un altro prelievo ecco le prove !
Non so se i miei ultimi prelievi posso postare qui, o li devo ogni volta mettere nella mia presentazione principale...

Distinti saluti Easymoney
Immagine

Hitømi
Amministratore
Referrals: 3

Messaggio da leggere da Hitømi »

Puoi tranquillamente postare di volta in volta rispondendo al topic postando le tue prove di pagamento.

easymoney

Hitømi ha scritto:
09/06/2020, 19:20
Puoi tranquillamente postare di volta in volta rispondendo al topic postando le tue prove di pagamento.
ok grazie mille !

easymoney

Ecco le ultime novita',

il 17 giugno il Bitcoin Vault viene listato anche su un nuovo Exchanger si chiama CoinBene. Cosi sara´gia listato su 7 Exchanger :D

easymoney

Ed ecco il mio ultimo prelievo di ieri appena arrivato nel mio Exchanger ;)

Immagine

easymoney

Ragazzi siamo gia a $290 a Bitcoin Vault ;)
https://coinmarketcap.com/currencies/bitcoin-vault/

easymoney

Ecco anche il canale telegram per essere sempre up to date: https://t.me/miningcityitalia

easymoney

Benvenuto in Mining City anche a Max!

Immagine

easymoney

Ragazzi come state?

Visto che sempre piu gente si sta interessando per Mining City,
ora esiste anche il gruppo per chiedere piu info su Telegram !!!

Clicca qui per iscriverti al gruppo: https://t.me/btcvitalia

Torna a “Cloud Mining”