Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

GRAMFREE, $3 al giorno - PAGANTE

Guadagna criptovalute attraverso i faucet. I faucet sono una buona soluzione per chi vuole guadagnare criptovalute senza sostenere investimenti economici, attraverso semplici azioni.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Daitarn3rd
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Daitarn3rd »

Fortunata te, io finora sempre e solo 0,1 gram... :lol:

Astrella63
Reactions:

Messaggio da leggere da Astrella63 »

La fortuna dei principianti 😂😂😂

Astrella63
Reactions:

Un contratto intelligente è un protocollo informatico destinato a facilitare, verificare o applicare digitalmente la negoziazione o l'esecuzione di un contratto. I contratti intelligenti consentono l'esecuzione di transazioni credibili senza terze parti. Queste transazioni sono tracciabili e irreversibili. L'obiettivo dei contratti intelligenti è fornire una sicurezza superiore al diritto contrattuale tradizionale e ridurre altri costi di transazione associati ai contratti. Varie criptovalute hanno implementato tipi di contratti intelligenti.

Ho copia/incollato qui sopra una FAQ che riguarda i contratti. Qualcuno ha idea di cosa siano queste transazioni irreversibili?

Pousinha
Reactions:
Referrals: 25
Stato: Connesso

GramFree, $3 al giorno

Messaggio da leggere da Pousinha »

darile ha scritto:
19/06/2020, 10:14
il payout a 1000 dollari per esperienza non è un buon segno ... spero di sbagliarmi ovviamente
Idem. Fate sapere se qualcuno di voi riceve il pagamento. Nessun faucet paga cosí tanto se non a fronte di investimenti rischiosi :roll: .

Astrella63
Reactions:

Io impiegherò più o meno un anno per raggiungere i famosi 500 gram. La mia prova di pagamento (dita incrociate!) è molto lontana....
Mi è arrivato l'avviso "Max 5 rol al giorno". Anche a voi?

Pousinha
Reactions:
Referrals: 25
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Astrella, ho unito i tuoi ultimi post perché nello stesso giorno é meglio non postare messaggi consecutivi, é piú consono modificare l'ultimo, se nessun altro utente ha risposto. Se ti accorgi che dimentichi dei pezzi e non é ancora l'indomani (anche se non sono passate 24 ore fa nulla, l'importante che si vedano giornate diverse :mrgreen: ), fai click sul simbolo della matita per la modifica e aggiungi il pezzo mancante.

Astrella63
Reactions:

Scusami! A volte è vero mi dimentico qualcosa, stavolta ho invece proprio scritto la seconda parte perché mi era successo il quel momento. D'ora in poi ci starò attenta!

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 3

Messaggio da leggere da Hitømi »

Astrella nessun problema ho già chiarito io con Pou. Se si scrive entro le 3h e l'autore dell'ultimo messaggio è lo stesso, allora i due messaggi vengono uniti automaticamente da uno script. Passate tre ore è possibile rispondere normalmente guadagnando. È uno script antiflood, sia per la sicurezza del forum (semmai uno spammer dovesse azzardarsi a scrivere) sia per voi utenti (stessa motivazione di prima).

Astrella63
Reactions:

Pousinha ha fatto benissimo a farmelo notare, altrimenti prima che me ne accorgessi io, sarebbero trascorsi secoli! 😃Per me era normale la scritta rossa che a volte vedo e che avverte dei minuti. Pensavo appunto che il forum sistemasse le pubblicazioni da solo, non che fosse un'azione da non fare, per cui ho sempre scritto tutto ciò che mi frullava per la testa senza pensare al tempo o ai punti. Scusami anche tu!

Daitarn3rd
Reactions:

Messaggio da leggere da Daitarn3rd »

Astrella63 ha scritto:
30/06/2020, 14:51
Io impiegherò più o meno un anno per raggiungere i famosi 500 gram. La mia prova di pagamento (dita incrociate!) è molto lontana....
Mi è arrivato l'avviso "Max 5 rol al giorno". Anche a voi?
No, personalmente no...

Torna a “Faucet”