Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Moremoney faucet

Guadagna criptovalute attraverso i faucet. I faucet sono una buona soluzione per chi vuole guadagnare criptovalute senza sostenere investimenti economici, attraverso semplici azioni.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
lemming
Reactions:
Stato: Non connesso

Moremoney faucet

Messaggio da leggere da lemming »

Si tratta di un Faucet a claim orario che paga in Bit (una sorta di token interno che al momento del withdraw viene poi convertito in Bitcoin con soglia minima a 25000 Satoshi diretti su wallet personale, il suo valore attualmente è pari a circa 1 Satoshi).

Il faucet è simile ad altri definiti tipo "roll" o lotteria: si pigia un pulsante e a seconda del numero che viene fuori si ottiene un certo numero di Bits (è un faucet per chi si sente fortunato o per chi ci vuol provare, tanto che all'iscrizione si possono vincere dei Bits bonus.
Oltre al faucet ci sono altre modalità di "guadagno": shortlink (alcune decine) con premi variabili e, per i professionisti del tema, anche un contest a chi ne risolve di più

Conviene fare l'accesso giornaliero perché nel regolamento, qualche tempo fa, avevo letto che altrimenti decurtano 5 Bits per ogni giorno in cui si manca.
A completare le offerte ci sono anche molti PTC e una offerwall con diverse piattaforme (Wannads, Kiwi wall, ecc.)
Se siete curiosi lascio il mio link

https://moremoney.io/?ref=18039

lemming
Reactions:

Moremoney faucet

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Connesso

Moremoney faucet

Messaggio da leggere da Hitømi »

Modifica il messaggio entro 7 giorni altrimenti scatta il richiamo
lemming
Reactions:

Moremoney faucet

Superati i 19000 bits ma faccio sì e no un claim al giorno senza essere molto fortunato (prendo sempre il premio minimo), per cui per arrivare a 25000 ci vorranno circa 6000/33=181 giorni (ma facendo altre attività tipo shortlinks e PTC la tempistica si dovrebbe ridurre parecchio)
lemming
Reactions:

Moremoney faucet

Superati i 20000 ma devo ringraziare credo un nuovo ref. di cui mi sono accorto per il fatto che con un claim al giorno e con la poca fortuna non avrei potuto raggiungere i 20000 in così breve tempo (più o meno la metà).
Che dire: ti auguro di rollare il massimo (ovviamente l'augurio è del tutto disinteressato :D )

Torna a “Faucet”