Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Faucet Crypto

Guadagna criptovalute attraverso i faucet. I faucet sono una buona soluzione per chi vuole guadagnare criptovalute senza sostenere investimenti economici, attraverso semplici azioni.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
lemming
Reactions:
Stato: Non connesso

Faucet Crypto

Messaggio da leggere da lemming »

Si tratta di un faucet nel quale è possibile guadagnare con un claim ogni 40 minuti, risolvendo shorlink o PTC
Si accumulano dei "coins" che al momento del riscatto (withdraw) vengono convertiti nella cryptovaluta desiderata (ce ne sono parecchie tra cui scegliere).
A seconda della crypto sulla quale si vuol fare il withdraw è possibile il pagamento su wallet o su servizio tipo Expresscrypto, le opportunità di scelta cambiano a seconda della cryptovaluta.
Personalmente ho riscattato più volte in Tron su wallet diretto e i BTC su Expresscrypto.
Ad ogni livello raggiunto si ha un incremento del bonus (io ho superato il livello 77 per un bonus di oltre il 9% da aggiungere sia ai claim da faucet che agli shortlink)

Una curiosità: lo stesso sito invita a fare il withdraw spesso, senza lasciare cifre significative in giacenza (mi sembra ci sia anche una soglia massima giornaliera di riscatto).
Per chi volesse provare lascio il mio link
https://www.faucetcrypto.com/ref/42630

lemming
Reactions:

Faucet Crypto

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 5

Faucet Crypto

Messaggio da leggere da Hitømi »

Modifica il messaggio entro 7 giorni altrimenti scatta il richiamo
lemming
Reactions:

Faucet Crypto

Ciao, non saprei come modificarlo.
Ho scritto un post nel thread dedicato a Timesbuck in cui spiego le ragioni.
Non so che cosa preveda il richiamo.
Ma se vuoi cancellali pure: se non ci sono novità in 14 giorni, il thread scade comunque e qualcuno lo può riproporre.
Rinuncio
Pousinha
Reactions:
Referrals: 28
Stato: Connesso

Faucet Crypto

Messaggio da leggere da Pousinha »

Lemming, in attesa che Hitomi si connetta e ti risponda lui più adeguatamente di me, posso dirti che è sufficiente che apponi la modifica al messaggio (cliccare sul simbolo della matita), inserendo una info di utilità concreta. Ti faccio qualche esempio: post del tipo fatto sondaggio, ricevuto tali e tanti cents da sondaggio e simili, equivalgono a uppare, dunque sono contrari al regolamento del forum. Superato il livello 80 equivale agli esempi che ti ho riportato. Invece, info del tipo: è stato aggiunto questo o quel processore di pagamento, ho ricevuto un pagamento di tale e tanta cifra, in questi giorni è incrementato il numero dei sondaggi di questo o quel wall del panel, tenetelo d'occhio per guadagnare di più, oppure diminuito il numero di sondaggi, puntate sull'attività per es. video di cucina per mantenerlo redditizio possono andar bene (in ogni caso, se mi sbaglio, Hitomi dirà).
Per il resto, puoi anche scrivere nell'area di assistenza utenti, chiedendo qual è il da farsi (chiedo venia, neppure io lo so :mrgreen: ) nel caso in cui il portale/app che stai presentando sono 15 giorni che non carica nessunissima novità e allora non sai come fare per mantenere il thread attivo senza uppare e senza neppure fartelo rubare per via del trascorrere del tempo.
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 5

Faucet Crypto

Messaggio da leggere da Hitømi »

Scrivo direttamente in supporto così tutti possono leggere e tutti comprendono un punto fondamentale del regolamento. Poi si può discuterne tutti insieme.
lemming
Reactions:

Faucet Crypto

Ricordo a tutti che oltre al claim ogni 40 minuti e alle attività facoltative (PTC, shortlink, ecc.), ogni giorno si possono reclamare 35 coins dal pannello "achievements", nella sezione "others", per l'accesso giornaliero.

Torna a “Faucet”