Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

FreeBitco.in-faucet

Guadagna criptovalute attraverso i faucet. I faucet sono una buona soluzione per chi vuole guadagnare criptovalute senza sostenere investimenti economici, attraverso semplici azioni.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
lemming
Reactions:
Stato: Non connesso

FreeBitco.in-faucet

Messaggio da leggere da lemming »

19 luglio 2020: aggiorno il post. Ringrazio Magntinik che ha gentilmente offerto la sua descrizione (pressoché completa) del sito qui presentato (io ho solo apportato delle piccole, e personali modifiche)

FreeBitco.in è un faucet storico online dal 2013.
Il funzionamento è molto semplice. Innanzitutto devi registrarti.
Questo è il mio reflink, se vuoi usarlo

https://freebitco.in/?r=18075783

Una volta registrato, non devi far altro che cliccare su FREE BTC, la prima opzione in alto. Risolvi il captcha e clicchi su ROLL. Ti verranno regalati dei Satoshi (la più piccola unità di misura dei Bitcoin) + punti + biglietti della lotteria. Puoi vincere i seguenti premi:

0 - 9885 ---> Il premio base
9886 - 9985 ---> $0.02 USD in Bitcoin
9986 - 9993 ---> $0.20 USD in Bitcoin
9994 - 9997 ---> $2.00 USD in Bitcoin
9998 - 9999 ---> $20.00 USD in Bitcoin
10000 ---> $200.00 USD in Bitcoin

La giocata può essere ripetuta ogni ora, ma ci sono altre opzioni per incrementare il guadagno

MULTIPLY BTC
Con il gioco HI-LO, puoi tentare la fortuna e moltiplicare i tuoi bitcoin fino a 4750 volte. Se rolli il numero 8888 (devi mettere la spunta e scommettere una certa quantità di Satoshi) puoi vincere un jackpot fino a 1 BTC!
Ottieni 1 biglietto della lotteria gratis e 1 punto premio ogni 0.00000500 BTC scommessi, e 1 golden ticket ogni 0.00500000 BTC scommessi.
Sinceramente ti sconsiglio di giocare in quanto rischi di perdere i sudati Satoshi. se proprio lo vuoi fare fissa un limite di perdita oltre il quale ti fermi.

BETTING
In questa sezione puoi scommettere su eventi sportivi per vincere una parte dei montepremi. Le prime scommesse hanno un peso maggiore e consentono di vincere un premio maggiore.
Ottieni 1 biglietto della lotteria gratis e 1 punto premio ogni 0.00000500 BTC scommessi.
Ottieni 1 golden ticket gratis ogni 0.00500000 BTC scommessi.
Ottieni inoltre lo 0.40% di commissioni per tutte le scommesse fatte dai referral.
Tutte le scommesse fatte qui sono valide per il contest scommesse e referral di $32,500.
Ovviamente anche qui si tratta di scommesttere i prorpi Satoshi: potresti avere la mia disapprovazione se giochi in maniera eccessiva, tutto il Karma positivo se eviti di giocare.

GOLDEN TICKET
Un fortunato vincitore guiderà una Lamborghini allo scadere del conto alla rovescia. Come vincere?
Vai nelle sezioni MULTIPLY BTC o BETTING e fai le tue scommesse.
Ottieni 1 golden ticket omaggio ogni volta che scommetti 500.000 Satoshi (0.00500000 BTC).
Accumula i golden ticket. Puoi acquistare un golden ticket al costo di 25.000 Satoshi (0.00025000 BTC).
Più golden ticket accumuli, più possibilità avrai di vincere la Lamborghini!
Il fortunato vincitore del contest, può scegliere se portare a casa l'automobile oppure il suo equivalente in denaro ($200.000).
Considera comunque che 25000 Satoshi sono semrpe 25000 Satoshi e la Lamborghini consuma molto di più di un'utilitaria per cui forse non ne vale la pena (meglio tenersi i Satoshi)

EARN BTC
FreeBitcoin non è soltanto un sito di guadagno ma anche un portafoglio per conservare i tuoi bitcoin!
Ricevi un interesse composto giornaliero su qualsiasi cifra nel tuo bilancio. Tutto ciò che devi fare è mantenere almeno 30.000 Satoshi (0.0003 BTC), e riceverai gli interessi giornalieri. L'interesse annuo è del 4.08%. FreeBitco.in ti paga anche il 25% degli interessi guadagnati dai tuoi referral.

LOTTERY
Ogni settimana, precisamente la domenica, puoi partecipare gratuitamente alla lotteria con grossi premi in Bitcoin.
Ricevi 2 biglietti della lotteria gratuiti per ogni roll al FREE BTC, 1 biglietto per ogni roll dei tuoi referral e 1 biglietto ogni 0.00000500 BTC che scommetti nel gioco HI-LO!
Pertanto, che tu possa essere fortunato/a con i biglietti gratuiti...

CONTEST
Partecipa al contest scommesse e referral mensile con $32,500 in premi totali!
Per vincere il contest scommesse con $21.600 in premi totali, devi posizionarti nella top 10 dei maggiori scommettitori durante il mese, e per vincere il contest referral con $10.900 in premi totali, devi posizionarti nella top 10 di coloro i cui referral scommettono di più durante il mese.
Il contest prende il via all'inizio del mese alle 00:00 UTC e termina l'ultimo giorno del mese alle 23:59 UTC. Per il contest scommesse, tutte le puntate fatte nella sezione MULTIPLY BTC, i jackpot puntati nella sezione MULTIPLY BTC e le scommesse nella sezione BETTING saranno utili per la qualificazione. Per il contest referral, tutte le puntate che i tuoi referral fanno nella sezione MULTIPLY BTC, i jackpot che essi puntano nella sezione MULTIPLY BTC e le scommesse che fanno nella sezione BETTING saranno utili per la qualificazione. I 10 utenti col più alto volume di scommesse durante il mese vinceranno il contest scommesse, e i 10 utenti i cui referral avranno scommesso di più durante il mese vinceranno il contest referral. I premi verranno pagati in BTC convertiti dal valore in USD al corrente tasso di cambio dopo che il contest termina.
Conosci già la mia opinione sullo scommettere (se non è gratis si può perdere, se fosse gratis allora sarebbe un'altra cosa).

REFER
Puoi guadagnare alte commissioni riferendo utenti a FreeBitco.in!
Il sito paga commissioni in base alla seguente tabella:

FREE BTC ---> 50% del premio base
MULTIPLY BTC / BETTING ---> 0.40% delle scommesse / puntate
EARN BTC ---> 25% di interessi giornalieri

Ottieni inoltre 1 biglietto della lotteria gratuito e 1 punto premio (varia con le promozioni) per ogni roll al FREE BTC dei tuoi referral!
Semplicemente devi promuovere il tuo reflink o condividerlo con i tuoi amici, e chiunque si registrerà usandolo sarà automaticamente un tuo referral e tu guadagnerai commissioni quando userà il sito!

REWARDS
Nella sezione REWARDS puoi utilizzare i tuoi punti accumulati per guadagnare più Satoshi ogni ora, più biglietti della lotteria ogni ora e più punti ogni ora. Inoltre puoi spenderli per acquistare prodotti elettronici e portafogli hardware.
Ricevi 2 punti premio (varia con le promozioni) per ogni roll al FREE BTC, 1 punto premio (varia con le promozioni) per ogni roll dei tuoi referral e 1 punto premio (varia con le promozioni) ogni 0.00000500 BTC scommessi al gioco HI-LO!

PROMOZIONI
Le promozioni di FreeBitco.in sono 5: quattro moltiplicano i punti premio ottenuti dai roll al FREE BTC, dai roll dei ref e dalle giocate nelle sezioni BETTING e MULTIPLY BTC; l'altra regala 1 golden ticket ogni 0.05 BTC depositati. Tutte durano solo 48 ore.

IL JACKPOT GIORNALIERO
Chi scommette di più nell'arco delle 24 ore vince il jackpot giornaliero, il cui totale è mostrato nella parte alta di tutte le pagine del sito. È possibile visionare i primi 10 classificati del giorno corrente (LEADERBOARD) e i vincitori degli ultimi 10 giorni (WINNERS).
Rileggiti cosa ne penso sulle scommesse.

Riscrivo il mio reflink, caso mai ti fosse sfuggito

https://freebitco.in/?r=18075783
Ultima modifica di lemming il 20/07/2020, 8:58, modificato 2 volte in totale.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

FreeBitco.in-faucet

Messaggio da leggere da Hitømi »

Modifica il messaggio entro 7 giorni altrimenti scatta il richiamo

lemming
Reactions:

FreeBitco.in-faucet

La soglia minima di pagamento è a 30000 Satoshi, ora sono a poco più di 20000,
considerando una media di due claim al giorno a 8 Satoshi ciascuno (pagamento minimo, poi se si è fortunati si prende di più) mi ci vorranno ancora : 10000/(2*8) = 625 giorni.
In realtà ci vorrà un po' meno, credo e spero, in quanto a volte mi è capitato di "rollare" il premio che vale qualche centinaio e una o due volte (credo due, ma non sono sicuro, vado a memoria) il premio che vale oltre 2000 Satoshi.

lemming
Reactions:

FreeBitco.in-faucet

Aggiornato il post iniziale. Un grazie a Magnetinik che ha fornito una sua versione molto completa e precisa del sito alla quale mi sono ispirato (l'ho quasi copiata dietro sua autorizzazione)

magnetinik
Reactions:

FreeBitco.in-faucet

Messaggio da leggere da magnetinik »

Prego, non c'è di che.
Però, fossi in te toglierei:
2 PROVE DI PAGAMENTO
[PROVE DI PAGAMENTO]
A meno che tu non abbia intenzione di postare 2 tuoi pagamenti.

Se ti interessa conservo anche la presentazione di Neobux, bella lunghetta.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks

lemming
Reactions:

FreeBitco.in-faucet

magnetinik ha scritto:
20/07/2020, 4:30
Prego, non c'è di che.
Però, fossi in te toglierei:
2 PROVE DI PAGAMENTO
[PROVE DI PAGAMENTO]
A meno che tu non abbia intenzione di postare 2 tuoi pagamenti.

Se ti interessa conservo anche la presentazione di Neobux, bella lunghetta.
Eliminate: grazie della segnalazione (il copia/incolla presenta sempre dei trabochetti)

Torna a “Faucet”