Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

GRAMFREE, $3 al giorno - PAGANTE

Guadagna criptovalute attraverso i faucet. I faucet sono una buona soluzione per chi vuole guadagnare criptovalute senza sostenere investimenti economici, attraverso semplici azioni.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Daitarn3rd
Reactions:
Stato: Non connesso

GRAMFREE, $3 al giorno - PAGANTE

Messaggio da leggere da Daitarn3rd »

GramFree è un sito molto interessante, che paga attraverso Gram (la criptovaluta di Telegram, 1 Gram = $2 circa) attraverso le seguenti attività:

* Free Roll, una ogni ora fino ad un massimo di 10 circa, con vincite da 0,1 Gram ($0,20) a 1000 Gram ($2000): finora ho sempre vinto 0,1 Gram.
* Smart Contracts, uno al giorno: sono "contratti" (gratuiti, naturalmente) che durano cinque giorni. C'è la modalità "Risky" (che io preferisco) è che per ogni contratto dà 0,7 Gram ($1,40), da rinnovare ogni giorno; se un giorno non si rinnova il contratto c'è una penalità di 2 Gram; oppure c'è la modalità standard, che paga meno ma che non toglie Gram in caso di mancato rinnovo.
* Visualizzazione video: 0,1 Gram ($0,20) a video.
* Per ogni attività svolta (roll, contratti, rinnovi, ecc.) si guadagnano punti, raggiunti 100 punti si scatta di livello, ottenendo ad ogni nuovo livello 5 gram ($2).
* Referral: ben 5 Gram ($10) per ogni iscritto.

In sostanza, tra Free Roll e Smart Contracts, ogni giorno si guadagnano senza alcuna fatica circa 1,5 Gram ($3): davvero niente male... :D

Il sito è pagante, le prove di pagamento sono visibili nei video, caricati dagli utenti stessi.

Pagamento raggiunti i 500 Gram ($1000), con PayPal, Bitcoin, Carta di credito, Payeer, Payoneer. Ad oggi ho superato i 200 Gram ($400 circa).

Link per iscriversi.
Ultima modifica di Daitarn3rd il 26/06/2020, 7:55, modificato 6 volte in totale.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 3

GramFree, $3 al giorno senza fatica

Messaggio da leggere da Hitømi »

Sono iscritto come tuo ref

Daitarn3rd
Reactions:

GramFree, $3 al giorno senza fatica

Grazie mille. :)

lemming
Reactions:

GramFree, $3 al giorno

Messaggio da leggere da lemming »

Hai già ricevuto dei pagamenti personalmente?
in giro ho letto di molti che non ne parlano bene

darile
Reactions:
Referrals: 5

GramFree, $3 al giorno

Messaggio da leggere da darile »

il payout a 1000 dollari per esperienza non è un buon segno ... spero di sbagliarmi ovviamente

Daitarn3rd
Reactions:

GramFree, $3 al giorno

No, io personalmente no, mi baso sulle prove che ho visto in rete, nella sezione video del sito in particolare.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 3

GramFree, $3 al giorno

Messaggio da leggere da Hitømi »

darile ha scritto:
19/06/2020, 10:14
il payout a 1000 dollari per esperienza non è un buon segno ... spero di sbagliarmi ovviamente
Se pensi che sono 3$ di guadagno al giorno ci vuole un anno per raggiungere il payout, quindi penso che questa strategia sia stabile per il programma di guadagno.

darile
Reactions:
Referrals: 5

GramFree, $3 al giorno

Messaggio da leggere da darile »

Certo, ma se ci pensi tre dollari al giorno per fare dei free roll e guardare video non li ha mai dati nessuno ... sono guadagnani che per la mia esperienza sono troppo alti.
Spero comunque di sbagliarmi

Daitarn3rd
Reactions:

GramFree, $3 al giorno

Non mi spiego però i pagamenti: se guardi i video, ci sono i dati degli utenti, date ed importi dei pagamenti... Vedremo, il tempo richiesto è davvero pochissimo, e la prospettiva è decisamente interessante.

lemming
Reactions:

GramFree, $3 al giorno - PAGANTE

Messaggio da leggere da lemming »

Sinceramente un payout a 1000 $ equivalenti mi pare troppo alto, ma mi pare di capire che sarebbero comunque token e non dollari e che il sito stabilisca un cambio 1 gram = 2 $.
Altra cosa strana è che ci sono altre crypto/token (quotate) che hanno un nome simile (info tratte dal sito coingecko.com):
- Telegram Open Network IOU (GRAM) che vale circa 0.01 $;
- OpenGram (GRAM) che vale circa 0.00001$
il sito che si raggiunge attraverso il link, a parte una grafica accattivante, non fornisce molte info per chi le volesse cercare (un whitebook più ampiamente descrittivo del progetto ad esempio con nomi e cognomi: ok parla di anonimità).
resto nel dubbio, ma attendo novità da qualcuno che lo sta usando.

Torna a “Faucet”