Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Tutte pronte per la prova costume?

Sezione dedicata al mondo della moda e dell'estetica, maschile e femminile.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Astrella63
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Siamo agli inizi di giugno e l'ora X sta per scoccare!

Coraggio, è giunto il momento di guardarsi allo specchio. Se come me durante il lockdown non avete fatto il risveglio muscolare all'alba sul balcone, non avete saltato la corda sudando le fatidiche sette camice, ma anzi, avete trascorso le giornate sfornando filoncini di pane e torte profumate, molto probabilmente già da un paio di settimane starete mangiando insalata e pomodori! :mrgreen:

Per smaltire più velocemente i....rotolini consiglio di fare anche un po' di movimento: salire le scale a piedi, seguire un corso di salsa su youtube, fare un po' di camminata veloce. Ormai il caldo è già cominciato e se non si è grandi sportivoni non è il caso di iniziare proprio adesso, in fondo basta poca attività regolare tutti i giorni per far rialzare il metabolismo e bruciare le calorie.

magnetinik
Reactions:

Messaggio da leggere da magnetinik »

Diciamo che non mi posso lamentare: tra jogging e body building praticati tutto l'anno assiduamente, la prova costume dovrei passarla senza problemi. Non ho un fisico scultoreo bensì normale, con un pochino di muscoli quanto basta.
Voi donne non dovreste pensare a dimagrire troppo perché un po' di ciccia a noi uomini piace! Perciò, insieme a verdure e frutta, un bel bisteccone o porcetto arrosto (molto in voga dalle nostre parti) concedetevelo senza paure! :D
Ciò che fa ingrassare non è tanto la carne ma i carboidrati (pane, patate, riso) che se non bruciati con attività fisica si accumulano divenendo grasso. Quindi, bisteccone, porcetto arrosto, zimino, focacce, torte di nonna Papera e poi, corsetta, bicicletta o corpo libero. Il segreto è quello: mangiare di tutto con moderazione e poi bruciare con l'attività aerobica. Anche zin zin fa bene! :D
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da Hitømi »

magnetinik ha scritto: 09/06/2020, 5:21 ...Voi donne non dovreste pensare a dimagrire troppo perché un po' di ciccia a noi uomini piace! Perciò, insieme a verdure e frutta, un bel bisteccone o porcetto arrosto (molto in voga dalle nostre parti) concedetevelo senza paure! :D...Anche zin zin fa bene! :D
Quoto in toto. le ossa vanno bene per il brodo, a noi ci piace a carne :lol: (senza esagerare ovviamente in primis per salute et in secundis per l'estetica ;) )
Astrella63
Reactions:

Prevedo quest'anno sulle beach gran sfoggio di tartarughe rigorosamente depilate! (possibile mai che abbiano commentato i maschietti?) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Per la verità, per la maggiore mi capita di avere il problema inverso (non alzarmi di quel chilo o due o tre in più che a suo tempo mi avrebbero permesso le competizioni di kick boxing e compagnia bella -stavo perennemente sotto peso e nemmeno adesso che non ho più vent'anni siamo sempre lì, non potrei partecipare perchè sotto peso :roll: -). Eppure allora come allora non mi si erano manifestate le allergie alimentari e potevo mangiare tutto. Ora, da anni, via lattosio e glutine, pena la flebo di plasil al pronto soccorso :(
magnetinik
Reactions:

La tartaruga l'avrei anche io ma non si vede perché coperta da un sottile strato di grasso che non vuole andare via.
Comunque, se da una parte ci sono i ragazzi che si pavoneggiano allo scopo di acchiappare qualche sfitinzia, dall'altra c'è anche moltissima gente grassa. L'anno scorso i grassi superavano di gran lunga i magri.
Astrella63
Reactions:

Cioè fatemi capire, l'unica coi rotolini sarei io??!

Depressione :cry:
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Non sei l'unica io sono a dieta perenne. Dimagrisco pure ma le feste mi fregano, torno ad ingrassare e devo ricominciare da capo :oops:
magnetinik
Reactions:

I rotolini li puoi togliere se vuoi, con l'eliminazione dei grassi dalla dieta e l'attività aerobica. Non ci sono altri sistemi.
Stare a dieta non credo sia la cosa migliore perché mangiare è la cosa più bella della vita. Si può mangiare di tutto limitando i fritti e i cibi che contengono grassi. E poi... tutti a Pinerolo! :D
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Io quando voglio rimettermi in forma faccio così:
No pasta
Si riso bianco ma massimo 3 volte a settimana 50/100gr al giorno dipende se condito o in bianco
Si legumi negli altri 4 giorni dai 100 ai 250 gr al giorno
No pane
Si carne bianca e pesce 300gr al giorno
No carne rossa
No bevande gassate
Tanta tanta verdura
Olio 3 cucchiai al giorno a crudo
No uova
No schifezze
Cottura a vapore, bollito, forno
Pizza 1 volta a settimana
No fritti
Tanta acqua minimo 2 litri
(questa è una mia dieta personale sconsiglio di provarla senza approvazione di un medico esperto)

Torna a “Moda&Estetica”