Plastica sì o no?

Sezione dedicata al mondo della moda e dell'estetica, maschile e femminile.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
gattopavel
Stato: Non connesso

Plastica sì o no?

Messaggio da leggere da gattopavel »

darile ha scritto:
19/06/2020, 19:21
Il problema non è che lo facciano i divi ma i comuni mortali che vogliono imitarli ... non immagini quante ragazze appena maggiorenni vogliono ricorrere alla chirurgia per migliorare il proprio aspetto fisico. Purtroppo viviamo in un mondo dove si crede che avere un determinato aspetto ti faccia avere successo e soldi ... da uomo preferisco una donna intelligente con cui possa discutere di tutto piuttosto che una bambolina perfetta che non abbia sostanza
Pensiero profondo,bravo. E probabilmente una donna intelligente preferirà un uomo come te.

Astrella63

Plastica sì o no?

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Il regalo più richiesto per i 18 anni sono le protesi dei seni o dei glutei. Mi chiedo se sanno a cosa vanno incontro queste ragazze e se hanno lungamente valutato se il gioco valga la candela. Per tutta la vita non solo dovranno stare attente a possibili infezioni, rigetto, incapsulamento ma le promesse di protesi eterne sono solo fuffe.

Pousinha
Referrals: 22
Stato: Connesso

Plastica sì o no?

Messaggio da leggere da Pousinha »

Queste si che mi sembrano cretinate per davvero, proprio il colmo. Posso invece ben comprendere una mastoplastica riduttiva causa danni alla salute che una taglia di seno anomala (sproporzionatamente grande) può causare. In questi casi la riduzione è necessaria anche e spesso per migliorare la qualità di vita (pensiamo all'impossibilità di praticare uno sport a causa dell'ingombro :roll: ).

gattopavel

Plastica sì o no?

Astrella63 ha scritto:
23/06/2020, 20:51
Il regalo più richiesto per i 18 anni sono le protesi dei seni o dei glutei. Mi chiedo se sanno a cosa vanno incontro queste ragazze e se hanno lungamente valutato se il gioco valga la candela. Per tutta la vita non solo dovranno stare attente a possibili infezioni, rigetto, incapsulamento ma le promesse di protesi eterne sono solo fuffe.
Purtroppo queste sono le conseguenze di un certo modo di fare comunicazione. Troppo spesso le donne-oggetto fanno capolino sui mezzi informazione. Si preferisce la forma alla sostanza e questi sono i risultati.E la responsabilità non è solo degli uomini ma anche di donne compiacenti o che non sanno offrire altro che la loro immagine.

Astrella63

Plastica sì o no?

Messaggio da leggere da Astrella63 »

A volte capita di vedere programmi televisivi in cui trasmettono i provini giovanili dei Vip di turno. Mi dispiace dirlo, ma la "bellezza dell'asino" (come diceva mio nonno) cioè la freschezza della gioventù, non te la ridarà mai nessuno! Labbra a canotto e tutto il resto, palestra forzata, dieta perenne, vita passata nei centri estetici, ore e ore di trucco camoufflage, extension ai capelli....poi basta vedere una foto di vent'anni prima e ci si fa una sonora risata!

L'essere e il non apparire è un concetto oggi sconosciuto.

gattopavel

Plastica sì o no?

Astrella63 ha scritto:
24/06/2020, 6:24
A volte capita di vedere programmi televisivi in cui trasmettono i provini giovanili dei Vip di turno. Mi dispiace dirlo, ma la "bellezza dell'asino" (come diceva mio nonno) cioè la freschezza della gioventù, non te la ridarà mai nessuno! Labbra a canotto e tutto il resto, palestra forzata, dieta perenne, vita passata nei centri estetici, ore e ore di trucco camoufflage, extension ai capelli....poi basta vedere una foto di vent'anni prima e ci si fa una sonora risata!

L'essere e il non apparire è un concetto oggi sconosciuto.
Non posso che darti ragione. E aggiungo che i veri valori si imparano fin da piccoli in famiglia.

Pousinha

Plastica sì o no?

Le labbra a canotto risultano pessime e non ringiovaniscono proprio nessuno :roll:
Nemmeno il trucco pesante è un grande affare :roll:
La palestra però non è mai una brutta idea per nessuno, anzi (coronavirus premettendo) 8-) . Idem il rifuggire il fast food peggio che la peste :mrgreen: Ovvio, tutta la palestra e la dieta sana non è che tolgono magicamente venti o trent'anni di dosso, ma è assodato che in assenza di malattie autoimmuni e disturbi metabolici, sono in grado di fare apparire per davvero più feschi e permettere di dimostrare anni in meno dell'età anagrafica.

ps: ecco cosa significa l'espressione la bellezza dell'asino :lol: . L'avevo finora sentita soltanto nel film Il ragazzo di campagna, che mi era piaciuto immensamente (apprezzato parecchio anche da mia madre), ma non l'avevo capita :mrgreen:

magnetinik

Plastica sì o no?

Messaggio da leggere da magnetinik »

darile ha scritto:
Purtroppo viviamo in un mondo dove si crede che avere un determinato aspetto ti faccia avere successo e soldi ...
Non si crede... è proprio così!
C'era un detto nel mondo del bodybuilding che diceva: "Se sei bello avrai ciò che vuoi".
Il mondo funziona così, almeno la schifezza di mondo in cui viviamo ora. Tutto è incentrato sull'apparenza e sul denaro.
In TV si vedono solo persone di bell'aspetto. Chi fa carriera è solitamente il bello o la bella, non certo i brutti.
Io tutto questo non lo condivido ma è innegabile che funzioni così.
Se sei bello o bella hai tante porte aperte. Guarda gli attori, le attrici: il 99% ha fatto carriera grazie all'aspetto fisico.
darile ha scritto:
da uomo preferisco una donna intelligente con cui possa discutere di tutto piuttosto che una bambolina perfetta che non abbia sostanza
Io preferirei l'una e l'altra. :mrgreen:
Provo a fare un ragionamento: la nostra componente carnale - o animale - è attratta dalle belle donne, ovviamente per fini riproduttivi. Quella spirituale invece è attratta dal suo simile, che può anche essere esteticamente brutto o comunque non bello, ma ha poca importanza. Bisogna vedere a quale delle due diamo più peso, capisci? ;)
Le migliori PTC in Bitcoin: BTCClicks e BtcVic

darile
Referrals: 4

Plastica sì o no?

Messaggio da leggere da darile »

Il mondo della televisione o della pubblicità sta dando probabilmente più risalto alle persone belle fisicamente ma nel mondo di tutti i giorni dove nel lavoro valgono ancora le competenze, qui l'aspetto fisico passa in secondo piano. Credimi conosco dirigenti che guadagnano cifre esorbitanti che hanno tutte le qualità del mondo tranne la bellezza :)
Questo è ciò che insegno ai miei figli ... studiare e puntare ad un lavoro che possa piacere e mettere tutto l'impegno che sono capaci per raggiungerlo ... non è detto che ci riescano ma alla loro età devono ancora credere di poter realizzare i loro sogni. È ovvio poi che curino anche il loro aspetto fisico perché non devono essere persone trasandate ma questo non è nella loro natura.
Per quanto riguarda il discorso compagna, di sicuro come già detto preferisco una donna meno bella ma con cui possa affrontare un discorso piuttosto che una bambola di plastica.

Pousinha

Plastica sì o no?

magnetinik ha scritto:
25/06/2020, 5:33
darile ha scritto:
Purtroppo viviamo in un mondo dove si crede che avere un determinato aspetto ti faccia avere successo e soldi ...
Non si crede... è proprio così!
Ahinoi, purtroppo è vero :( . Come rilevavo alcuni post fa, all'uscita da scuola della mia ridente (ridente per non piangere :mrgreen: ) città padana, quasi non vi era annuncio di lavoro (niente infojob quando avevo 14, 15, 16 anni, ecc., tutti gli annunci manibus :lol:), solitamente per commesse o bariste, che non richiedesse quale requisito sine qua non l'essere di bell'aspetto. Per non parlare poi delle scuole che frequentavo (ma meglio dire che forse si trattava del marchio culturale) dove il concetto di bellezza non si allontanava dai canoni caucasici-nordici.
magnetinik ha scritto:
C'era un detto nel mondo del bodybuilding che diceva: "Se sei bello avrai ciò che vuoi".
Il mondo funziona così, almeno la schifezza di mondo in cui viviamo ora. Tutto è incentrato sull'apparenza e sul denaro.
In TV si vedono solo persone di bell'aspetto. Chi fa carriera è solitamente il bello o la bella, non certo i brutti.
Io tutto questo non lo condivido ma è innegabile che funzioni così.
Se sei bello o bella hai tante porte aperte.
Tant'è. E purtroppo ben al di là del mondo dello spettacolo. Ho visto una sorta di reality (almeno credo fosse reality) messicano in cui parrebbe che a seguito di tanto di laurea in amministrazione (è un corso di laurea che esiste in giro per il centro e sudamerica, non in Italia, almeno fino a qualche anno fa) e pure con voti altissimi, si preferisce assumere la bella ochetta. Insomma, senza la componente fisica non puoi neppure lavorare, quantomeno un lavoro che abbia un minimo di prestigio, se così si è davvero ridotti :x
magnetinik ha scritto:
Guarda gli attori, le attrici: il 99% ha fatto carriera grazie all'aspetto fisico.
...a meno che non debbano interpretare il racchio o la racchia di turno :lol:
magnetinik ha scritto:
darile ha scritto:
da uomo preferisco una donna intelligente con cui possa discutere di tutto piuttosto che una bambolina perfetta che non abbia sostanza
Io preferirei l'una e l'altra. :mrgreen:
Ci avrei scommesso che vuoi la botte piena e la schiava ubriaca :mrgreen:
magnetinik ha scritto:
Provo a fare un ragionamento: la nostra componente carnale - o animale - è attratta dalle belle donne, ovviamente per fini riproduttivi. Quella spirituale invece è attratta dal suo simile, che può anche essere esteticamente brutto o comunque non bello, ma ha poca importanza. Bisogna vedere a quale delle due diamo più peso, capisci? ;)
La motivazione sarebbe molto più tortuosa, ma se non la lascio alla penna, pardòn al mouse, se n'esce una filippica :lol: In ogni caso, la questione non spiega i casi in cui consapevolmente si decida che la riproduzione è out of limits :roll:

Torna a “Moda&Estetica”