tutti i miei post sono stati eliminati, cestinare grazie.
Strano ma vero. - Fosfina
Praticamente 'na scorreggia superpuzzolente!Ospite ha scritto: ↑mer nov 18, 2020 4:05 pm 55.....Fosfina - - - Che cosa è la Fosfina? - - - - - Un gas molto tossico, di odore sgradevole, che è detto anche Idrogeno Fosforato.
Crypto Earning ITA - Guadagna facilmente crypto e non solo! Metodi paganti al 100%

Strano ma vero - Cispadana
Sinceramente mi chiedo quale possa essere il collegamento fra il parto cesareo e una rubrica denominata "strano ma vero"...
Strano ma vero o assimilabile -
Messaggio davvero importante e bello da riportare in ambito sportivo.
Strano ma vero o assimilabile -
Quello lo spero sempre...anche se molti sono troppi attaccati a guardare le differenze nel prossimo invece che capire che prima di tutto siamo tutti persone.
Strano ma vero o assimilabile -...Non sempre la neve è bianca.
Un'altra curiosità è che nei luoghi dove la neve è molto presente spesso nella lingua delle popolazioni locali esistono molti termini per descriverla.Ospite ha scritto: ↑ven nov 27, 2020 2:26 pm 587.....Non sempre la neve è bianca. Può essere rosa, come appare in Groenlandia, bruna o rossa. O può presentare macchie verdi. Queste colorazioni si spiegano con la presenza di alghe, soprattutto del genere Chlamydomonas, che crescono e vivono nelle zone di neve permanente o semipermanente, come l'Antartide e le Alpi. Queste forme vegetali sono dotate di composti che proteggono le cellule dai danni derivanti dal freddo, a tal punto che la temperatura ottimale per la loro crescita è intorno ai -10 °C. I pigmenti delle alghe responsabili della colorazione rosa, rossa o bruna della neve sono carotenoidi e xantofille; la pigmentazione ha la funzione di proteggerle dalle radiazioni ultraviolette. Le macchie verdi sono dovute, invece, alla presenza di alghe verdi o di cianobatteri (alghe azzurre).
Strano ma vero o assimilabile -...Quando si dice che camminare fa bene alla salute:
Mi ricorda molto una delle famose scene di Forrest Gump!Ospite ha scritto: ↑ven nov 27, 2020 6:05 pm 618.....Quando si dice che camminare fa bene alla salute: un californiano 43enne, in odore di guinness dei primati, ha fatto jogging per 4 giorni consecutivi. Alla fine dell'impresa l'uomo ha pero' dichiarato: 'per i prossimi 4 anni non mi alzero' dal mio divano'.
Strano ma vero o assimilabile -....Joy Glassman, madre di un vigile
Questo mi pare più un fatto di cronaca che una curiosità....questa rubrica è un insieme di ogni informazione trovata sulla rete senza alcun tipo di divisione per categorie o simili, mi domando come possa qualcuno trarne una qualsiasi conoscenza se tutto è scritto in poche righe senza un contesto di fondo un po' più solido...Ospite ha scritto: ↑sab nov 28, 2020 10:47 pm 613.....Joy Glassman, madre di un vigile del fuoco, è stata arrestata e condannata a cinque anni di carcere per incendio doloso. La donna, originaria di Mount Shasta, paesino della California, aveva deliberatamente appiccato incendi per aiutare la carriera del suo caro figliolo.