tutti i miei post sono stati eliminati, cestinare grazie.

Melaniamel
Reactions:
Stato: Non connesso

Strano ma vero - Cispadana

Messaggio da leggere da Melaniamel »

Ed ecco che riprende anche questa rubrica!

benchwarmer
Reactions:

Strano ma vero. - Fosfina

Messaggio da leggere da benchwarmer »

Ospite ha scritto: mer nov 18, 2020 4:05 pm 55.....Fosfina - - - Che cosa è la Fosfina? - - - - - Un gas molto tossico, di odore sgradevole, che è detto anche Idrogeno Fosforato.
Praticamente 'na scorreggia superpuzzolente!
Crypto Earning ITA - Guadagna facilmente crypto e non solo! Metodi paganti al 100%
Immagine
Melaniamel
Reactions:

Strano ma vero - Cispadana

Sinceramente mi chiedo quale possa essere il collegamento fra il parto cesareo e una rubrica denominata "strano ma vero"...
Melaniamel
Reactions:

Strano ma vero o assimilabile -

Messaggio davvero importante e bello da riportare in ambito sportivo.
Melaniamel
Reactions:

Strano ma vero o assimilabile -

Quello lo spero sempre...anche se molti sono troppi attaccati a guardare le differenze nel prossimo invece che capire che prima di tutto siamo tutti persone.
Melaniamel
Reactions:

Strano ma vero o assimilabile -...Non sempre la neve è bianca.

Ospite ha scritto: ven nov 27, 2020 2:26 pm 587.....Non sempre la neve è bianca. Può essere rosa, come appare in Groenlandia, bruna o rossa. O può presentare macchie verdi. Queste colorazioni si spiegano con la presenza di alghe, soprattutto del genere Chlamydomonas, che crescono e vivono nelle zone di neve permanente o semipermanente, come l'Antartide e le Alpi. Queste forme vegetali sono dotate di composti che proteggono le cellule dai danni derivanti dal freddo, a tal punto che la temperatura ottimale per la loro crescita è intorno ai -10 °C. I pigmenti delle alghe responsabili della colorazione rosa, rossa o bruna della neve sono carotenoidi e xantofille; la pigmentazione ha la funzione di proteggerle dalle radiazioni ultraviolette. Le macchie verdi sono dovute, invece, alla presenza di alghe verdi o di cianobatteri (alghe azzurre).
Un'altra curiosità è che nei luoghi dove la neve è molto presente spesso nella lingua delle popolazioni locali esistono molti termini per descriverla.
Melaniamel
Reactions:

Strano ma vero o assimilabile -...Quando si dice che camminare fa bene alla salute:

Ospite ha scritto: ven nov 27, 2020 6:05 pm 618.....Quando si dice che camminare fa bene alla salute: un californiano 43enne, in odore di guinness dei primati, ha fatto jogging per 4 giorni consecutivi. Alla fine dell'impresa l'uomo ha pero' dichiarato: 'per i prossimi 4 anni non mi alzero' dal mio divano'.
Mi ricorda molto una delle famose scene di Forrest Gump!
Melaniamel
Reactions:

Strano ma vero o assimilabile -....Joy Glassman, madre di un vigile

Ospite ha scritto: sab nov 28, 2020 10:47 pm 613.....Joy Glassman, madre di un vigile del fuoco, è stata arrestata e condannata a cinque anni di carcere per incendio doloso. La donna, originaria di Mount Shasta, paesino della California, aveva deliberatamente appiccato incendi per aiutare la carriera del suo caro figliolo.
Questo mi pare più un fatto di cronaca che una curiosità....questa rubrica è un insieme di ogni informazione trovata sulla rete senza alcun tipo di divisione per categorie o simili, mi domando come possa qualcuno trarne una qualsiasi conoscenza se tutto è scritto in poche righe senza un contesto di fondo un po' più solido...

Torna a “Cestino”