Frasi celebri o parificabile -

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
milva1
Reactions:
Stato: Connesso

Frasi celebri - dal film - Iron Man 3

Messaggio da milva1 »

242.....accesi la TV e lui si manifestò “tu sai chi sono, tu non sai dove sono, tu non mi vedrai arrivare” - - - dal film - Iron Man 3

milva1
Reactions:

Frasi celebri - dal film - Iron Man 3

Messaggio da milva1 »

243.....Hai un minuto di vita, riempilo di parole… - - - dal film - Iron Man 3
milva1
Reactions:

Frasi celebri - dal Film - Iron Man 3

Messaggio da milva1 »

244.....“Possono distruggermi casa, possono togliermi i giocattoli, ma c’è una cosa non mi possono togliere, io sono Iron Man!” - - - dal Film - Iron Man 3
milva1
Reactions:

Frasi celebri - dal Film - Iron Man 3

Messaggio da milva1 »

245.....La vera storia dei biscotti della fortuna: hanno un aspetto cinese, hanno un nome cinese, ma sono in realtà un’invenzione americana. Per questo sono vuoti, pieni di bugie e lasciano un cattivo sapore in bocca. - - - dal Film - Iron Man 3
milva1
Reactions:

Frasi celebri - Dal film 8½ di Federico Fellini

Messaggio da milva1 »

246.....Ma che cos’è questo lampo di felicità che mi fa tremare e mi ridà forza, vita? Vi domando scusa dolcissime creature non avevo capito, non sapevo, com’è giusto accettarvi, amarvi, e com’è semplice. Luisa, mi sento come liberato, tutto mi sembra buono, tutto ha un senso, tutto è vero. Ah, come vorrei sapermi spiegare… ma non so dire. Ecco, tutto ritorna come prima, tutto è di nuovo confuso, ma questa confusione sono io, io come sono non come vorrei essere, e non mi fa più paura. Dire la verità, quello che non so, che cerco, che non ho ancora trovato. Solo così mi sento vivo e posso guardare i tuoi occhi fedeli senza vergogna. È una festa la vita, viviamola insieme. Non so dirti altro Luisa né a te né agli altri. Accettami così come sono se puoi, è l’unico modo per tentare di trovarci. (Guido Anselmi) - - - Dal film 8½ di Federico Fellini
milva1
Reactions:

Frasi celebri - Cloud Atlas

Messaggio da milva1 »

247.....La nostra vita non è nostra. Da grembo a tomba siamo legati ad altri. Passati e presenti e da ogni crimine e ogni gentilezza generiamo il nostro futuro. - - - Cloud Atlas
milva1
Reactions:

Frasi celebri - dal film - DEXTER

Messaggio da milva1 »

248.....la mia vita è sempre stata come una domanda senza risposta
una serie infinita di giorni passati ad aspettare..non sapevo cosa
[…] noi siamo legati, ovunque vado sento che tu e i bambini siete sempre con me, mi rendete vivo.
Voglio andare ancora a mangiare una banana split, a ripiantare l’albero di limoni che seguita a morire, non voglio mai perdermi la sera della pizza. Per questo so che voglio sposarti, perchè una cosa semplice come la sera della pizza illumina la mia settimana! […] voi siste la mia famiglia, io voglio stare con voi per sempre! - - - dal film - - - DEXTER
milva1
Reactions:

Frasi celebri - dal film – DEXTER

Messaggio da milva1 »

249.....molti attori lavorano duramente nell’oscurità senza mai affrontare le luci della ribalta ma se affini la tua arte e la curi con intelligenza puoi ritrovarsi ad interpretare il ruolo della tua vita - - - dal film – DEXTER
milva1
Reactions:

Frasi celebri - dal film - DEXTER

Messaggio da milva1 »

250.....mi chiamo Dexter, Dexter Morgan. - non so quello che mi ha fatto diventare ciò che sono - ma qualunque cosa sia stata mi ha lasciato un vuoto dentro. - Le persone fingono molto. Io fingo quasi tutto, e fingo molto bene. - è questo che mi pesa tanto. - - - dal film - DEXTER
milva1
Reactions:

Frasi celebri - dal film – DEXTER

Messaggio da milva1 »

251.....ah?! quindi uccidere va bene a parte che si prenda uno stipendio per farlo? - - - dal film – DEXTER

Torna a “Off Topic”