Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Stepdrop

Siti che ti fanno guadagnare criptovalute. Tutto sul mondo delle criptovalute.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Non connesso

Stepdrop

Messaggio da leggere da Hitømi »

Stepdrop Stepdrop è un'applicazione sviluppata da Young S.R.L., società italiana con sede a Torino e a Londra, dov'è registrata come Young Platform Ltd. Grazie a questa applicazione è possibile, semplicemente passeggiando, ritirare Young (YNG). Young è una nuova criptovaluta del valore di 0,24€. Ci sono varie missioni giornaliere per ritirare young con varie soglie di pagamento:
  • 5000 passi = 0,05yng
  • 10000 passi = 0,25yng
  • 25000 passi = 0,35yng
  • 6 riscatti di passi = 0,15yng
  • Invitare 3 amici = 3yng
  • Invitare 5 amici = 5yng
  • Invitare 10 amici = 10yng
È possibile anche guadagnare young guardando pubblicità. Ogni pubblicità vi farà guadagnare 0,08 yng.
Come detto in precedenza 1yng =0,24€, ma come è possibile convertire questa criptovaluta? Young S.R.L. ha pensato anche a questo creando un proprio exchange che si chiama Young Platform. Questo exchange non solo vi permetterà di convertire gli young in euro, ma in qualsiasi altra valuta tra quelle disponibili:
  • Euro
  • Bitcoin
  • Ethereum
  • Litecoin
  • USD Coin
  • Ripple
Per inviare gli young all'exchange bisognerà collegare il portafoglio a quest'ultimo. La transazione minima è di 45yng con una fee di 0,5yng. Inoltre potrai comprare e vendere valute. Tutto questo registrandoti e confermando la tua identità. A seconda del livello di verifica è possibile depositare una certa quantità e ricevere una percentuale di sconto per la compra/vendita delle valute.
Schermata 2020-03-21 alle 17.17.52.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

benchwarmer
Reactions:

Stepdrop

Messaggio da leggere da benchwarmer »

Mio consiglio...o sei un maratoneta di professione, o vai a correre tutti i giorni oppure ai 41YNG richiesti per il withdraw non ci arriverai mai.

Io ero iscritto da ottobre 2019 e a marzo 2020 avevo accumulato si e no 11YNG
Metodi per guadagnare crypto
https://t.me/cryptoearningita

mattoloz
Reactions:
Referrals: 1

Stepdrop

Messaggio da leggere da mattoloz »

Io lo avevo installato così per caso e fatto pochi claim. Premetto che normalmente faccio sempre qualche chilometro a piedi ogni giorno, così ho deciso di tornare ad utilizzarlo (anche perchè ho syncato smartwach-google fit- stepdrop) così riesco a registrare più passi. Ho visto che c'è una voce per scommettere sulle valute, così ho iniziato a giocarmi tutto in previsioni ahuahu
Immagine

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Stepdrop

Io ho guadagnato la bellezza di 30$ in bitcoin dopo aver prelevato dall'app.

mattoloz
Reactions:

Stepdrop

Hitømi ha scritto:
09/07/2020, 16:59
Io ho guadagnato la bellezza di 30$ in bitcoin dopo aver prelevato dall'app.
In quanto tempo e con quale attività? solo camminando, sfide o previsioni?
Ultimamente io sto azzeccando due previsioni al giorno. culo :sisi:
Immagine

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Stepdrop

Camminando. Faccio circa 10.000 passi al giorno, a volte arrivo a 8000/9000 altre anche 15000. Quando ho prelevato però ti parlo dell'inizio quando 4000 passi valevano 1 young. Ora hanno cambiato tutto. Anche perché hanno spostato l'attenzione sul loro exchange. Gioco poco al loro gioco di previsione però quelle poche volte ho azzeccato :D

Ha scritto dopo 1 minuto 32 secondi:
Dimenticavo che quando posso mi guardo le pubblicità.

mattoloz
Reactions:

Stepdrop

Bellissima iniziativa di Agosto! (Credo da oggi) Sarà possibile scommettere sulle previsioni gratuitamente, in caso di perdita non ti verrà scalato l'importo. In pratica si vince sempre!

Edit
Mi sono appena accorto che però hanno settato la puntata massima giocabile su 0,05Y

Bella i****
Immagine

Torna a “Criptovalute”