Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

eBesucher: autosurf storico che paga in euro

Barre pubblicitarie a scorrimento automatico e/o a scorrimento manuale.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
kekka90
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da kekka90 »

Salve a tutti, vi propongo un autosurf che, prima di tutto, paga in euro, che per me ha già un gran valore.

Si chiama eBesucher, esiste ormai da un'infinità di tempo e paga sia per surfare che per leggere mail. Entrambe le attività permettono di guadagnare punti che si possono convertire in euro. La soglia minima di pagamento è di 2 euro, ma ovviamente potete anche accumulare e chiedere di più, tra l'altro non ci sono fees. Paga sia su paypal che via EU-transfer.

Da poco è stata aggiunta un'estensione che indirizza anche a degli annunci da cliccare (come se fosse una ptc per intenderci) e che permettono di guadagnare qualche punto in più. Inoltre nelle pagine che si aprono c'è la possibilità che appaiano delle stelline e, se ci cliccate sopra, guadagnerete anche dei punti bonus. L'estensione è scaricabile a parte.

Non è necessario fare upgrade per guadagnare e raggiungere il payout, io personalmente mi sono sempre trovata benissimo.

Ci sono due livelli di ref: dal primo livello si guadagna l'8%, dal secondo il 5%.

Non sono velocissimi i guadagni, questo è vero, ma credo valga per ogni autosurf.

Lo consiglio vivamente, sia perché pagante, sia perché utilizza Paypal e sia perché paga in euro.

Se vi fa piacere diventare miei ref, il link è:
http://www.ebesucher.com/?ref=kekka90

Per qualunque info, scrivetemi pure!

kekka90
Reactions:

Continuo a ricevere regolarmente mail da eBesucher, il sito funziona sempre bene per fortuna!
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da Hitømi »

lo utilizzo anche io. L'addon è davvero utile.
kekka90
Reactions:

Hitømi ha scritto: 20/04/2020, 18:46 lo utilizzo anche io. L'addon è davvero utile.
Concordo! Anche per monitorare le possibilità di click
kekka90
Reactions:

Salve a tutti, volevo far presente che il sito funziona sempre bene... Ho accumulato 5 euro, sto decidendo se aspettare ancora un po' o richiedere payout...
kekka90
Reactions:

Ricezione delle mail continua e regolare, oltre all'autosurf sempre funzionante... Si guadagna un buon numero di punti per fortuna!
kekka90
Reactions:

Salve a tutti! Sono a quasi 6 euro... continuo così e vi tengo aggiornati!
Astrella63
Reactions:

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Salve! Io ho un tablet un po' datato. Ho già l'estensione SerpClix con FireFox da tenere aperta. Non ho mai usato autosurf e mi piacerebbe provare questa, ma sarà possibile gestire anche questa add-on?
kekka90
Reactions:

Astrella63 ha scritto: 18/06/2020, 13:17 Salve! Io ho un tablet un po' datato. Ho già l'estensione SerpClix con FireFox da tenere aperta. Non ho mai usato autosurf e mi piacerebbe provare questa, ma sarà possibile gestire anche questa add-on?
Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Sinceramente non so darti una certezza, io lo utilizzo solo da pc e anche i miei ref. Potresti provare, avendo firefox magari funziona!

Torna a “PTSurf - Paid To Surf”