Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

camTV: il (relativamente) nuovo social commerce pagante

Siti che ti pagano per scrivere.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Sicuro, per chi come te non lo usa in modalità imprenditoriale fa bene a sfruttare l'opportunità nei limiti del possibile, prelevando già alla soglia di 10 euro.

melaniamel
Reactions:

Messaggio da leggere da melaniamel »

Proprio così, e spero che con la crescita di questo forum alcuni utenti si interessino a questa piattaforma in modo da avere un argomento un po' più vivace con il contributo di informazioni ed opinioni di più persone.
Pousinha
Reactions:

Infatti, ma poi specie ora, per i piccoli commercianti dovrebbe tradursi in una buona opportunità per stare a galla, promuovendo le vendite via camTV. Basti guardare i canali di lavori di artigianato, c'è per es. una ragazza che prepara bigiotteria artistica e riesce ad acquisire clientela via camTV.
Pousinha
Reactions:

Complimenti Kekka per il tuo primo post su camTV, vedrai che ce la farai 8-) . Ti chiedo solo di aver pazienza se faccio tardi a donarti il lks: avendo già chiesto il primo pagamento l'anno scorso, ho tutto intrappolato nel porcello salvadanaio, dunque mi è concesso un solo lks ogni 10 minuti :mrgreen:
Pousinha
Reactions:

Notizia in arrivo: dopo il 27 maggio, cioè data coincidente con la fine della IEO eidoo, il lks andrà a prezzo di mercato criptomoneta anche su camTV. Quindi il mio consiglio è, una volta che il porcello aumenta di livello e vi versa i lks tra i prelevabili, attendete che il prezzo salga, salga, salga...per chiedere il payout :mrgreen:
Pousinha
Reactions:

Cari amici, alla fine non ho resistito alla tentazione di scaricare il wallet eidoo e iscrivermi al programma. Non sia mai che mi perdessi le risalite di mercato del lks :mrgreen: . Dopo non poche fatiche di Asterix e Obelix (leggere KYC con uso della malfunzionante webcam del mio rottame di pc :lol: ), la mia assicurazione sanitaria è stata accettata per il tier2. In caso di bolletta tout court avrei dovuto girare a mio nome l'unica che abbiamo, intestata a mio marito, ma con sti tempi di coronavirus non mi fidavo affatto -non sia mai che nel bel mentre del passaggio ci lasciano a secco :roll:-. Ha impiegato 2 santi giorni, ma alla fine ce l'ha fatta :lol: . Suppongo quindi che per gli studenti, qualche piccolo contrattuccio di una prepagata come la hype card ci può stare. Ora manca fare un poco d'investimento, che ci vogliono gwei, ma non ne ho a sufficienza da fare il trasferimento da payeer o coinbase, nè riesco ad arrivarci per il 27 maggio. Spero che il bonifico via transferwise lo trovino accettabile, mi sa che me ne vo a chiedere nella corrispondente discussione di guadagna.net, perchè le mie conoscenze sul punto sono limitate :roll:
kekka90
Reactions:

Messaggio da leggere da kekka90 »

Io per ora lo vedo ancora come un passatempo, diciamo che è un mio punto debole elaborare delle buone strategie di marketing e di pubblicazione... Dovrei imparare anche per promuovere il mio lavoro (sono psicologa) mentre in questo periodo anche la mia pagina fb è silenziosa. Voi avete un programma di pubblicazione?
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Pousinha ha scritto: 21/04/2020, 14:57 [...] Ora manca fare un poco d'investimento, che ci vogliono gwei, ma non ne ho a sufficienza da fare il trasferimento da payeer o coinbase, nè riesco ad arrivarci per il 27 maggio. [...]
Ti consiglio di farti un giro nella sezione Criptovalute. Ci sono app che ti fanno guadagnare qualche gwei. Ora non so di preciso quanti te ne servano ma se ti serve un gruzzolo facile e veloce te le consiglio.
Pousinha
Reactions:

Ci ho pensato, Hitomi, ma tutto dipende dalle fees di trasferimento. Se sono troppo alte, non faccio per tempo per il 27 maggio. In ogni caso, devo anche sentire cosa dice il mio amico. La cosa più veloce per me è il bonifico via transferwise, se questo servizio eidoo lo accetta (avendo accettato la mia assicurazione sanitaria come bolletta dovrei sperare per il meglio :mrgreen: ), perchè se il lks per es. raddoppia, meglio se faccio ben prima del 27 maggio :mrgreen: . Ma a guardare dove dici tu ci vado senz'altro, grazie per il consiglio :D
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Di nulla ;)
---
Ti consiglio questa e questa. La prima paga proprio in gwei mentre la seconda in bitcoin che poi potresti convertire in ethereum col wallet.

Torna a “PTW - Paid To Write”