Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

problemi chrome e stringhe warning

Riscontri problemi con le funzionalità del forum? Segnala qui e ci pensa lo Staff!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 10
Punti Post 0
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Buona serata Hitomi, è ricapitato, mi slogga da chrome e non mi riconosce le credenziali (giuste). Appaiono poi prima della pagina stringhe warning, debug, ecc. stile linguaggi di programmazione. Che cos'è? :?:
E' il caso di avvisare tutti gli utenti di usare firefox (le stringhe warning, debug, ecc. appaiono anche qui, comunque, al caricamento della pagina) o magari edge, fino a rinnovata compatibilità chrome?

ps: probabilmente lo stesso bug è quello che mi ha generato i 50 punti per il mio undicesimo refer senza che quest'ultimo si sia ancora presentato. Cosa che però confido farà prossimamente, proviene da forumguadagno e giusto oggi l'ho invitato a unirsi anche su MMF. Gli ho inviato un MP in cui gli ho spiegato che la sua presentazione è necessaria per il mio riconoscimento refer (che comunque vedo già riconosciuto). Per precauzione,onde evitare il prodotto robbery, i 50 punti li metto nella banca (assieme agli altri che avevo fatto coi post), ma prometto che te li restituisco qualora l'utente tardi a presentarsi.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Messaggio da leggere da Hitømi »

Ciao fammi sapere se vedi ancora i warning sto provando delle estensioni tutto qui. Non allarmatevi. Per quanto riguarda l'accesso a chrome non so cos'è perché io riesco ad entrare tranquillamente. Forse è un conflitto con queste estensioni e ne terrò conto. Qualsiasi cosa tienimi aggiornato. La robbery non è attivata sul forum non mi piace l'idea che vengano rubati punti.

George_Stobbart
Reactions:

Messaggio da leggere da George_Stobbart »

Adesso non le vedo più

Pousinha
Reactions:

Nemmeno io le vedo più. Continuo però a non riuscire a entrare da chrome. Posso provare a pulire la cache della pagina e vedere come va. Aggiornerò a operazione terminata.
Della robbery non attiva non sapevo, avevo il dubbio che la piattaforma avesse in sè un tool di default di attivazione in automatico :mrgreen:

Aggiornamento: ha funzionato! :D

Per tutti gli utenti con lo stesso problema chrome: strumento sviluppatori F12 - mouse freccia cerchiolino in alto a sinistra - click su vuotare cache e ricaricare, la terza voce del menù a tendina che si apre - attendere l'operazione - rientrare con le credenziali - chiudere F12. In effetti, F12 presentava un triangolo giallo con 4 problemi chrome.

Riaggiornamento: da chrome continua a sloggarmi dopo nemmeno un minuto, per quieto vivere oramai entrerò nel forum da firefox (caso mai anche microsoft edge), sto nel dubbio che sia il mio vecchio pc sulla buona strada della rottamazione :mrgreen:

Pousinha
Reactions:

Cari amici, scoperta la paturnia: è l'ultimo aggiornamento microsoft per windows 10 (il pulire la cache della pagina aveva risolto soltanto in via temporanea). Chiunque di noi stia usando questo s.o., dovrà ripiegare su firefox/altro che non sia chrome fino a che la microsoft non si degnerà di risolvere la bugata :mrgreen: Almeno, questo è quanto venuto fuori dall'esperienza di un utente che ha lo stesso problema su forumguadagno.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Grazie Pou per la segnalazione e non prendere in considerazione quello che ti ho scritto a chiusura mp :lol: Ora si spiega anche perché io non avessi questo problema visto che ho un iMac.

Pousinha
Reactions:

Per la verità non ho ancora visto la tua chiusura MP :mrgreen:

ps: sarebbe interessante sentire qualche utente che eventualmente usa linux (lo facevo anch'io fino a qualche tempo fa in condivisione stesso pc con windows 10, ma in virtualbox, ma i pc di anni fa non reggono più 2 s.o. che girano nello stesso HD :( ) :mrgreen:.
Oppure ancora chi entra da cellulare (ios di sicuro non ha problemi sulla falsariga del MAC, non garantisco però per android :mrgreen: ).

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Potrei dirtelo io ma dovrei trovare il notebook dove ce l'ho installato e li uso chromium gemello scemo di chrome :lol: Non credo sia lo stesso.

Pousinha
Reactions:

Adesso succede che viene richiesto di spuntare la casellina che non siamo robot e risolvere 2 recaptcha per l'accesso se la pagina del forum rimane dormiente: è normale la cosa o è bug?

Hitømi
Amministratore
Reactions:

:shock: Questa mi è nuova :shock:

Torna a “Segnalazioni Bug”