Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Salve

Benvenuto/a su Make Money Forum. Fatti conoscere dalla community con una bella presentazione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 10
Punti Post 0
ladyasiria
Reactions:
Stato: Non connesso

Salve

Messaggio da leggere da ladyasiria »

Salve,
grazie per avermi accolta tra di voi. Scusatemi se non mi sono presentata prima, anche se confesso che cerco sempre di evitarlo anche perché non so mai cosa dire, in questo caso scrivere. Qualche anno fa mi sono imbattuta nel mondo del guadagno online e ora mi divido tra il mondo delle crypto, delle revshare, delle ptc e dei giochi economici russi (ma di russo conosco solo le parole che ho imparato per non farmi passare per robot).
Il mio motto potrebbe essere "giorno per giorno, idea dopo idea, anche la goccia diventa marea".

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Connesso

Salve

Messaggio da leggere da Hitømi »

Benvenuta e buona permanenza. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.
milva1
Reactions:
Referrals: 6

Salve

Messaggio da leggere da milva1 »

Benvenuta ladyasiria - - - che tu ti trovi bene
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29

Salve

Messaggio da leggere da Pousinha »

Confesso da parte mia di non essermi accorta che non ti eri presentata prima (invito sempre gli utenti a farlo, quando me ne avvedo), ma l'importante è averlo fatto. Non preoccuparti se non sai cosa scrivere, non pretenderemo mai il livello di scrittura di Umberto Eco :lol: ), bastano poche, pochissime parole :mrgreen: ). Buona continuazione 8-)

Torna a “Presentazioni”