Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

SlamDunk Tycoon.. Manageriale online di Basket. SOLDI REALI!!

Siti che ti fanno guadagnare giocando.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
SirAlex90
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da SirAlex90 »

Buongiorno forum il 5 Novembre aprirà un nuovo manageriale online di Basket gestito, e quindi collegato agli altri giochi del gruppo tra cui il già famoso GOALTYCOON, dalla società ESS Group.

Io sono in grande attesa di questo nuovo manageriale visto la passione per il Basket e le nuove opportunità di guadagno sopratutto in fase iniziale. ;)

Appena ci saranno aggiornamenti vi terrò aggiornati, nel frattempo vi giro il messaggio postato dalla società. A presto!

"From the mind that brought you other successful titles such as MarketGlory, GoalTycoon, CaveToKingdom, and OldAnno, comes a new story that will become part of the legacy of the ESS group: SlamDunkTycoon.
This particular story will let you challenge yourself as a newly appointed basketball manager.
As you have been accustomed from our previous projects, SlamDunkTycoon will become the most complex basketball manager, where every decision you make will influence the result.
Until the official launch, we will go through 2 main stages to optimize SlamDunkTycoon:

- Prelaunch Test

In this stage, everyone who wants to try SlamDunkTycoon will receive a set sum of virtual funds that can be used to test the available features while at the same time discover and learn more about the project.
This stage will last approximately 2 to 3 weeks, time in which we will check and remedy any problems encountered to prepare for the Prelaunch stage.
In this particular stage, you will be able to cross or register a new account if you do not have an account already in the database.
You will be able to buy and train players and coaches, purchase products from the Market, purchase and sell shares, use the Financial Market and the Transfer Market and use most of the buildings, such as the Hotel, the Administration building, the Training Ground and the Basketball Court.
Just before the Prelaunch, all account progress will be reset. You will still keep your account and your position in the league.

- Prelaunch

In the Prelaunch stage, you will be able to charge your account with funds and use them to prepare your team and club for the official launch. You will be able to purchase players and juniors and train them, as well as coaches.
You will also be able to purchase share packs starting from 0.01 Euro per share directly from the system.
Until the official launch, the club will not pay any salaries and the buildings will not degrade.
This stage will last 2 to 3 months, enough time to learn to manage your team and train your players so your team becomes one of the best in preparation for future competitions.

SlamDunkTycoon Official Launch

Once SlamDunkTycoon will be launched, you will be able to use all the features, set up your tactics, and use the Free Market to trade between users.
The matches will become active as well as the competitions and the prizes.
The Account Verification option will also be activated and it will offer certain bonuses as you are accustomed to.
At the same time, we will also activate the Game To Game transfer to the other ESS platforms (GoalTycoon, MarketGlory, and OldAnno).
The Prelaunch Test will start on the 5th of November 2019 at SlamDunkTycoon.com."

SirAlex90
Reactions:

La mia popolarità nel gioco sta salendo a dismisura, appena il gioco partirà il palazzetto sarà pieno sin dall'esordio. :D
SirAlex90
Reactions:

Promo del 25% sui giovani da 3 stelle, non ci capisco il senso se il gioco non parte ancora.. :(
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Messaggio da leggere da Pousinha »

SirAlex, passare per area presentazioni, che ancora non l'hai fatto, grazie.
Questo è il secondo sollecito e vedi di non farmi arrivare al terzo.
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Ciao @SirAlex90 ignorare lo staff non è un comportamento lecito. Mi vedo costretto a richiamarti con conseguente decurtazione come da regolamento, che spero tu abbia letto, del 33% dei punti accumulati finora.
SirAlex90
Reactions:

Scusami non avevo letto, passo subito anche se questi modi di provvedimenti sembrano da regime..
Hitømi
Amministratore
Reactions:

SirAlex90 ha scritto: 01/05/2020, 16:48 [...] anche se questi modi di provvedimenti sembrano da regime..
Posso garantirti che non sono da regime, anzi gli utenti sono liberi di fare qual che vogliono nel rispetto del/i regolamento/i che invito a leggere. Qualora qualcosa non fosse chiaro puoi/potete scrivere tranquillamente per avere delucidazioni o dare suggerimenti di migliorie. Per il momento non prenderò provvedimenti e ti ho già restituito i punti decurtati ripristinandoli allo stato originale, ovviamente a questo segue che rispetterai il regolamento presentandoti come ti è stato chiesto. Come da mp basta che vai in presentazione e clicchi sul pulsante "Nuovo Argomento". Certo della tua collaborazione ti auguro un buon proseguimento sul forum.
milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

io non intervengo quasi mai - - - e non stò a leggere, tutto, - - - ma direi quale regime - - - a me mi sembra solo una forma di rispetto - - - poi mi posso anche sbagliare, dato che il rispetto, verso di te o gli altri, viene sempre più dimenticato.
SirAlex90
Reactions:

Chiedo scusa se è stato interpretato male, la mia constatazione aveva una vena ironica/dispiaciuta per non aver letto quanto mi era stato richiesto. Comunque tutto risolto per me. ;)
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Oddio tutto risolto non proprio :roll: Fammi sapere se è tutto risolto davvero. Sono sempre a disposizione ;)

Torna a “PTPl - Paid To Play”