Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Presentazione SirAlex90

Benvenuto/a su Make Money Forum. Fatti conoscere dalla community con una bella presentazione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 10
Punti Post 0
SirAlex90
Reactions:
Stato: Non connesso

Presentazione SirAlex90

Messaggio da leggere da SirAlex90 »

Buonasera a tutti, mi presento sono Alessandro e mi sono iscritto tramite invito di Milva1. Principalmente mi occupo di due siti di giochi online (guardate nel mio profilo i thread aperti) dove mi permettono di guadagnare belle cifre mensili, inoltre se trovo altri metodi interessanti non li escludo mai a priori.

Spero di trovarmi bene e auguro agli admin che il forum decolli per il bene di tutti. :D

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Presentazione SirAlex90

Messaggio da leggere da Pousinha »

Grazie, ce lo auguriamo davvero, così come auguriamo a te di trovarti bene qui 8-)
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Connesso

Presentazione SirAlex90

Messaggio da leggere da Hitømi »

Bene presentazione travagliata ma alla fine ci sei riuscito :lol: Come sempre benvenuto e buona permanenza. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi :D
milva1
Reactions:
Referrals: 6

Presentazione SirAlex90

Messaggio da leggere da milva1 »

Saluti anche se in ritardo.
SirAlex90
Reactions:

Presentazione SirAlex90

Messaggio da leggere da SirAlex90 »

Hitømi ha scritto: 05/05/2020, 19:00 Bene presentazione travagliata ma alla fine ci sei riuscito :lol: Come sempre benvenuto e buona permanenza. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi :D
Vero l'importante è esserci riuscito alla fine, grazie a tutti per il benvenuto. :D
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Presentazione SirAlex90

Messaggio da leggere da Pousinha »

Mi raccomando, se ti trovi negli intoppi con l'uso del forum, avvisaci. Qualora non riuscissi a usare l'area MP qui (qualche aggiornamento windows che desse incompatibilitá, idem per il browser e simili), puoi contattarci su forumguadagno per le emergenze 8-)

Torna a “Presentazioni”