Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

più utenti hanno problemi via chrome per windows

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Mi riferisco al chrome com'è divenuto attualmente per pc, dato che a seguito dei 2 nuovi aggiornamento windows, non sono stata l'unica a riscontrare problemi di stabilità in quel browser. Alla mia ultima refer avevo dovuto suggerire di scaricare firefox perchè da chrome non riusciva a trovare il form per iscriversi. E' la mia seconda refer che ha presentato questo problema e così come loro, chissà quanti. Soltanto che coloro con cui ho più confidenza posso meglio aver corrispondenza via MP, con gli altri non tanto e se si scoraggiano perchè non possono entrare da chrome, va a finire che desistono dall'iscriversi al forum per la serie o chrome o niente. Chrome è il browser più in uso, niente da fare, finora nessun navigatore riesce a batterlo e come sistema operativo, il più in uso è a sua volta windows. Se l'usabilità da MAC non è un problema, da windows è invece divenuta poco compatibile.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da Hitømi »

Guarda appunto come dici tu io da Mac non ho alcun problema quello che vorrei capire è se il problema è solo con questo forum oppure è generale perché l'hosting è raggiungibile da qualunque browser, phpbb è una open source compatibile con qualunque browser così come la skin che è anche compatibile con qualsiasi dispositivo si usi
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29

Messaggio da leggere da Pousinha »

C'è anche con forumguadagno, stessa piattaforma. Anche forumguadagno si slogga frequentemente senza apparente motivo, pur essendo possibile riloggarsi se già iscritti. Quanto a guadagna.net, piattaforma diversa, è irraggiungibile da qualunque browser non anonimo, ma oramai è appurato che lì è un problema di rifiuto IP. Queste info aiutano?
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da Hitømi »

Ho fatto alcune modifiche server to server e di sicurezza vediamo come va in questi giorni purtroppo i risultati si vedono solo alla lunga

Torna a “Supporto”