Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

per tutti gli utenti in difficoltà a entrare nel forum da chrome

Tieni d'occhio le comunicazioni dello Staff!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Vorrei comunicare agli utenti che entrano da sistema operativo windows10 (pc, notbook e netbook) e riscontrano difficoltà nel loggarsi in questo forum via chrome (oppure non ancora iscritti, ma desiderino farlo e da chrome non riescono), oppure il sistema li slogga in continuazione, che possono tranquillamente fare uso di microsoft edge, oltre a firefox. Microsoft edge è un browser più leggero di chrome, quantomeno al momento e lo trovate di default in ambiente windows10 (forse anche 8 e 8.1). Questo per chiunque non se la sentisse di scaricare firefox, che comunque lo consiglio come buona alternativa a edge per l'usabilità del forum.

milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

io ho risolto, loggandomi alla pagina iniziale, e spuntando, ricordami - - - non mi crea più problemi - - - forse può essere utile anche agli altri.

Pousinha
Reactions:

Per pagina iniziale intendi google search di chrome? Oppure la pagina iniziale del forum? In quest'ultimo caso, a me dá problemi qualunque cosa faccia da chrome. Devo peró informare che é giá pronto un nuovo aggiornamento microsoft (stiamo nella serie non c'é due senza tre, oramai :lol: ), spero questo sia risolutivo, ma ancora non lo posso installare per potervi dire com'é andata perché sto ripulendo il pc e ne avró ancora per giorni.
In ogni caso, firefox e edge continuano ad andare benissimo da pc.

milva1
Reactions:

Pousinha
Reactions:

Milva, vedo che ci siamo sovrapposte nelle comunicazioni (vedo che infatti tu hai risolto loggandoti dalla pagina iniziale del forum, magari qualche altro utente ci riuscirá allo stesso modo, anche se nel mio caso non é stato risolutivo e a una mia refer ho dovuto far scaricare firefox). Aspettiamo e vediamo cosa succederá quando installeremo l'aggiornamento windows nuovo arrivato. In ogni caso, il mancato uso di chrome a favore degli alti browser per questo forum non é assolutamente limitante, anzi devo dire che specialmente edge é per lo piú bello fluido.

milva1
Reactions:

Pousinha, risposta più che giusta, e esauriente
ma a me che uso google, nelle sue varie forme, negli anni - e ora arrivata a Chrome - - - o usato anche altre come opera, direi un pò tutte - - - ma io mi ci trovo benissimo
e in più Edge, a me non piace - - - anzi dato, che ha sempre un collegamento con il vecchio - come si chiama che ora non mi viene in mente - io lo ho disattivato del tutto
Ma queste sono opinioni personali, ed ogni uno è libero, di usare quelle che per lui sembra, più adatto.

Torna a “Comunicazioni”