Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Primo pagamento ricevuto da Makemoneyforum - grazie Hitomi.

Sei stato pagato da Make Money Forum? Siamo come San Tommaso: se non vediamo non crediamo! Posta la prova qui!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da milva1 »

-
Pagamento ricevuto il - Payment received on: gg/mm/aa - - - 14/05/2020 - Istantaneo - instant payment - I don't invest.
Tipo membership: Free

- - - - Pagamento ricevuto - payment received - - - 1 Euro - - -  :)
-
https://ibb.co/PGG0DhJ
-
-
if you are interested in learning more - Если вы хотите узнать больше или зарегистрироваться - нажмите здесь
^_^  - - - Se ti interessa saperne di più - - - Se Vuoi Saperne di più o Iscriviti a MakeMoneyForum - Clicca quì - - - if you want to know more or sign up to FluxRewards - Click here - I do not invest.
-
.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Scusa Milva, ti era sfuggito qualche dato di Hitomi, appariva il nome, dunque ho dovuto provvedere a rielaborare l'immagine (Hitomi lo sa, l'ho prima avvisato via MP e mi ha detto di procedere). C'era anche qualche dato tuo che ti era sfuggito e l'ho tolto. Siccome ho però imgbb, questo tipo di image sharing funziona con i link cliccabili anzichè l'immagine immediatamente visibile (tranquilla, la prova di pagamento si apre cliccandoci sopra).
milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da milva1 »

Pousinha - lasciamo stare qualche piccola divergenza o qualche piccola discussione, - devo ammettere, che sei fenomenale.
-
e questo è un complimento bello e buono, ma anche sincero.
-
siccome al momento sono quì, e non vedo l'altro forum - avendolo postato anche li - ti chiederei se non lo hai già fatto, di farlo anche sull'altro forum.
-
mentre su quelli due in inglese, quello russo, e quello, credo turco, sinceramente non saprei come fare.
-
se apparisce qualche cosa, come il nome o cognome mio - - - a me non importa - (comunque quì, hai fatto bene) - tanto è tutto fittizio - e riferito a Hitomi, in quelli apparisce solo il nome - che credo proprio, per esempio ai turchi non gli e ne frega proprio niente.
-
comunque grazie - se hai qualche annotazione in più da offrirmi è ben accetta
-
Saluti Milva.
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Milva, di forum turchi e russi non ne conosco nemmeno, di conseguenza non ne sto moderando, quindi non ho come aiutarti su questo punto. Quanto a forum in inglese, sto soltanto su dimeforum (che per giunta, per regolamento proibisce di presentare pay to che facciano uso di una lingua diversa dall'inglese). Dovrai chiedere allo staff di quei forum dove sei iscritta di intervenire. Posso intervenire soltanto nei forum che modero. Su forumguadagno posso, quindi farò la modifica anche lì.
Grazie per la fiducia 8-)

Torna a “Prove Di Pagamento”