Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Richiesta Pagamento

Hai lavorato sodo e hai deciso di riscattare i frutti del tuo lavoro? Richiedi qui i tuoi pagamenti!
Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

Richiesta Pagamento

Messaggio da leggere da Pousinha »

Buona serata, vorrei richiedere il pagamento di 10,350.00 punti. Procedo alla donazione indicata con commento appena termino di postare 8-)

ps: sto cercando di procedere al transfer, ma qualcosa me lo ha bloccato, vado a riprovare

ri-ps: in buona sostanza, mi sta facendo trasferire solo 10 punti alla volta (sembra che ne ho trasferiti 20, 10+10), non so quindi come fare per arrivare ai 10,350, la vedo dura...devo forse eliminare tutta la punteggiatura dai numeri? :?:

Riaggiornamento del riaggiornamento :mrgreen: : finalmente ce l'ho fatta, ma ora risultano 3 richieste di pagamento, le due da 10 punti ciascuna e una bella grande da 10,330.00 (per fare il numero originario 10,350.00 :lol: ). Ti posso chiedere se un unico invio si può fare? Te lo chiedo perchè il mio paypal è business (sono stata costretta ad aprirlo in quella modalità perchè in area Mercosul il personal non può ricevere pagamenti da mi pare il 2016, noi telelavoratori domiciliati in queste aree siamo invitati ad aprire il business). Per conseguenza, ho il timore che mi chiuda l'account se si vede arrivare cifre al di sotto dei 50 cent, fossero euro, fossero dollari. Se non si può fare, lascia pure stare i due da 10 cent, il terzo da solo andrà benissimo.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Richiesta Pagamento

Messaggio da leggere da Hitømi »

Pagamento inviato😉 in ogni caso avrei fatto la somma e ti avrei inviato tutto insieme :lol:

Pousinha
Reactions:

Richiesta Pagamento

Hitomi, sto per chiedere un pagamento di 7700 coins, ora vado per la donazione come da manuale nella speranza di riuscire stavolta a concludere l'operazione tutta assieme (chiedo venia per il vuoto di memoria, non ricordo più la modalità d'inserimento della cifra, ma vedrò di farcela :lol: ) anzichè in tre pezzi :mrgreen:

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Richiesta Pagamento

Clicca ''donate'' poi 7700, scrivi il commento ''per pagamento'' e invia

Pousinha
Reactions:

Richiesta Pagamento

Dovrei avercela fatta perchè ora vedo il rimanente di 69 on hand, esattamente quelli che volevo lasciar qui sopra, grazie 8-)

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Richiesta Pagamento

Fatto

Ha scritto dopo 19 secondi:
Attendo una tua conferma

Pousinha
Reactions:

Richiesta Pagamento

Arrivato velocissimamente, grazie Hitomi 8-)
Cercherò ora di preparare la prova di pagamento nella sezione apposita, solo non so dire se ce la faccio entro oggi perchè nel mio notebook sta passando microsoft safety scanner che appesantisce il sistema e non mi fa tenere troppe cose aperte (devo fare vari passaggi tra catturare l'immagine, togliere i tuoi dati via paint, caricare su imgbb per la url finale della foto). Proverò comunque.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Richiesta Pagamento

Non ti preoccupare puoi postarla quando vuoi l'importante è che la transazione sia avvenuta con successo 😉

Torna a “Richieste Di Pagamento”