Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

come tirate fuori i denari da payeer?

Un portafoglio digitale, un dispositivo elettronico, un servizio online o un programma software che consente di depositare le proprie valute e criptovalute, di effettuare transazioni elettroniche e di "barattare" le unità di valuta per beni e servizi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Ecco un dubbio che mi affligge non poco di questo processore. E' sicuro, affidabile, multimoneta, ma...se non abbiamo un conto in Russia, spendere quel che ci facciamo arrivare diventa una vera piaga :( . Fiumi di discussioni sono state spese per arrivare a soluzioni definitive e per alcuni tratti la questione sembrava risolversi, senonchè, la Russia opera cambiamenti al suon del cambio dei calzini e quindi ci troviamo davanti a un annoso problema. Una volta c'era la payeer card e l'hanno tolta (non presente comunque per l'America latina). Poi c'era ADVcash (per l'Europa c'è ancora, ma bisogna far doppio passaggio -da payeer a ADV e da ADV a conto corrente- e non mi pare costi poco, per l'America latina hanno tolto la possibilità di vincolare le nostre banche e infatti mi sono ritrovata da un giorno all'altro senza il mio conto vincolato al processore, che alcuni mesi prima avevo agganciato). Mezzi come AIRTM per l'invio da payeer a paypal non funzionano per l'America latina. Quanto all'Italia, chi usa postepay evolution mi pare non riesca a prelevare, perchè quella carta accetta solo denari provenienti da area SEPA e chiaramente la Russia sta fuori. Lo stesso accade con hype card e simili :roll:

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Messaggio da leggere da Hitømi »

Immagine

I vari metodi per prelavare con le relative tariffe (esose) a mio vedere. Cliccare sull'immagine per vederla intera.

Ha scritto dopo 6 minuti 58 secondi:
Per rispondere alla tua domanda io faccio accreditare i soldi delle App o siti che pagano su payeer poi li sfrutto per hyip in genere dopodiché effettuo il prelievo su altro wallet. Riporto su payeer giusto quello che serve per non restare a secco per altri tipo di transazioni.

Pousinha
Reactions:

Le hyip ti pagano poi su paypal?
I metodi li vedevo e infatti ADVcash che era perfetto, lo hanno reso inconcludente l'anno scorso. Non mi è però troppo chiara la storia delle VISA e Mastercard. Per poter prelevare su una VISA o Mastercard, non dovrebbe trattarsi di una prepagata con IBAN con operatività extra-SEPA? Ricordo di un ragazzo che era riuscito a farsi pagare sulla superflash di Intesa Sanpaolo (che fin dove ne so, ha filiali in est Europa, tra cui forse proprio la Russia), ma uno (proprio uno di numero) sui centomila che invece non trovavano metodi. Le carte di credito, fin dove so, VISA o Mastercard che siano, non possono ricevere bonifici neppure nazionali, con quelle si può solo pagare le merci, perchè i bonifici si fanno ai conti correnti e non sulle carte. Un altro ragazzo aveva provato con postepay e ha fatto iperbuca :roll:

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Paypal sono anni che non accetta pagamenti da e verso hyip, pena la limitazione e/o la chiusura dell'account. Per prelevare utilizzo di solito o bank wire transfer oppure PerfectMoney a volte ci sono commissioni altre no dipende anche dal programma di guadagno. Per farti un esempio quando preleverò da AttonBank preleverò su PerfectMoney e non su Payeer col quale ho depositato senza commissioni.

darile
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da darile »

Si possono sempre utilizzare exchange esterni che permettono di mandare su Payeer e ricevere su PayPal per esempio. Non da escludere infine i cambi tra privati visto che ormai Payeer è sempre più accettato dai vari programmi on line e quindi ci sono sempre più utenti in cerca di fondi su questo processore

Pousinha
Reactions:

Gli exchange esterni non funzionano con un paypal del tipo business :( . Ci va il personal, ma non mi azzarderei mai a chiedee il downgrade allo staff, se no, in area Mercosur, addio pagamenti :mrgreen: . Ho letto delle esperienze di utenti a cui l'exchange ha dato iperbuca perchè appunto lavorano solo con il personal. Nel mio caso lo scambio tra privati rimane dunque l'unica soluzione (avevo chiesto per vedere ci fosse caso mai una seconda via, dato che mi piace contare su piani B, piano C... :mrgreen: ).
Miconfermate quindi che i prelievi VISA e Mastercard fanno riferimento più che altro a carte russe? Una carta di credito non può ricevere fondi, fin dove ne so, o sbaglio? :?:

Hitømi
Amministratore
Reactions:

2.99%+5$ per accredito su carta non è il massimo :|

Pousinha
Reactions:

Vero, fee troppo alta, ma bene o male, mi puoi confermare se si tratta veramente di carte di credito (legate dunque a conto corrente, anche se un prelievo del genere mi fa venire dubbi, perchè i soldi prelevati poi dove vanno? Direttamente sulla carta legata al conto anzichè al conto corrente è possibile? A meno che non sia prerogativa delle banche russe e allora si tratta di VISA e Mastercard russe, in tal caso) oppure sono di fatto prepagate con IBAN?

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Nono è proprio il circuito Visa e il circuito Mastercard quindi anche che non siano russe ma di questi due circuiti vanno bene.

Pousinha
Reactions:

Quindi se inserisco il numero della mia VISA fintech brasiliana (quelle delle banche fisiche sono carte di debito, così si chiamano, almeno, purtroppo al di là delle fintech ci sono costi mensili delle normali carte di credito che non mi conviene accollarmi), dici che me lo piglia? Oppure devo inserire il numero di conto corrente della mia fintech a cui la carta è legata?

Torna a “Wallet”