Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

come tirate fuori i denari da payeer?

Un portafoglio digitale, un dispositivo elettronico, un servizio online o un programma software che consente di depositare le proprie valute e criptovalute, di effettuare transazioni elettroniche e di "barattare" le unità di valuta per beni e servizi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Addirittura prendono le carte del circuito Maestro, comunque il numero di carta o il conto è uguale. Per farlo ovviamente devi verificarti con tanto di documento d'identità.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 29

Messaggio da leggere da Pousinha »

Il mio payeer è verificato, la verifica è una delle prime cose che feci al momento di aprire l'account. Circuito maestro non esiste in America latina (non è prevista la modalità bancomat).
darile
Reactions:
Referrals: 5

Messaggio da leggere da darile »

Basta inserire i dati della carta Visa o MasterCard ... le carte di credito possono ricevere soldi ... mi è già capitato in passato.
Hitømi
Amministratore
Reactions:

si esatto
Pousinha
Reactions:

Anche le carte di credito delle fintech o solo delle banche fisiche? Nel primo caso ci provo.
darile
Reactions:
Referrals: 5

Messaggio da leggere da darile »

Penso che se la carta faccia parte del circuito Visa o MasterCard sia indipendente da quale banca sia emessa
Pousinha
Reactions:

E nel caso delle VISA e Mastercard che vengono definite carte di debito? Cioè, sono quelle con cui potete (possiamo) prelevare agli ATM e pagare nei negozi, ma non possiamo frazionare i pagamenti nè pagare in anticipo con denaro che nel conto non c'è. Tipo le carte legate ai conti deposito, ma anche ai conti correnti a cui abbiamo fatto togliere la funzione credito per evitare di pagare la manutenzione mensile. Qualcuno di voi ha mai provato a prelevare da payeer a una di queste carte qui? Nel mio caso farei comunque a limitarmi alla VISA della mia fintech, che bene o male è una carta di credito (ma forse, ancora più facilmente, ricorrerò allo scambio moneta :lol: ).
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Io c'ho collegata una SisalPay prepagata circuito MasterCard, quindi figurati se non vanno bene le prepagate sempre di quei circuiti.
benchwarmer
Reactions:

Messaggio da leggere da benchwarmer »

Io l'ho abbandonato dopo aver creato il profilo per accumulare dai siti russi...ho trovato impossibile spostare €0,25 su altri wallet anche in crypto, quindi l'ho abbandonato
Metodi per guadagnare crypto
https://t.me/cryptoearningita
ladyasiria
Reactions:

Messaggio da leggere da ladyasiria »

Se vuoi spostare da payeer verso crypto puoi usare yobit.net o exchange-assets. Entrambi validi e paganti.

Torna a “Wallet”