Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Scadenza Topic 15 giorni e come evitarla!

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Puoi postare prove di pagamento che ricevi per mantener vivo il topic. Se scrivi per dire "funziona", "è il mio preferito", "manca poco al payout" non aggiungi nulla alla discussione. Se invece posti le tue prove di pagamento fai vedere agli altri che il sito è funzionante per davvero e quindi c'è un valido motivo per usarlo. Stesso discorso vale se ci sono novità proposte dall'admin e che quindi vuoi portare a conoscenza anche gli altri utenti. Allora sì che è il modo giusto di tener vivo il post. Scriver "UP" o messaggi come sopra riportato non apporta nulla se non tenere aperta la discussione contravvenendo a due punti del regolamento: quello dei messaggi al solo scopo di aumentare il proprio punteggio e quello di riportare in vita un topic con messaggi up e simili. Nel caso non scrivere nulla se non ci sono aggiornamenti. Allo scadere dei 15 giorni se nessun utente presenta lo stesso topic riproposto, il topic originale non viene chiuso. La riproposizione di un topic è per mantenere vivo il forum, attivo l'utente che li crea e anche gli altri utenti che seguono quel topic. Se ti viene "fregato" il topic non è detto che non puoi riprendertelo ;) Spero sia chiaro a tutti 8-) .

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Messaggio da leggere da Pousinha »

Hitomi, scusa la domanda: le prove di pagamento hanno l'obbligo di essere recenti oppure se per es. l'ultimo pagamento ricevuto è vecchio di un paio di mesi si può oppure non si può caricare la prova? Specie nel caso dei siti di sondaggi, dove magari si impiegano 3 mesi per tirar su 5 dollari (ovviamente per chi è messo come me che lo buttano fuori nel 90% dei sondaggi o chi è messo peggio di me che lo buttano fuori nel 99 :lol: )? Premetto che è a titolo informativo. Quel che in ogni caso vorrei ricordare agli utenti, è che alla fine della fiera, perdere un topic per riproposizione altrui non è affatto il finimondo: in questo forum ci sono mille modi diversi (e in accordo con il regolamento) per incrementare il proprio punteggio, dunque non state in ansia per la perdita eventuale di un thread :mrgreen:

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Se il sito è funzionante ed accessibile finché non viene definito scam qualsiasi prova di pagamento va bene. Certo nel caso delle prove di pagamento sempre meglio averle quanto più vicine possibili alla data in cui si scrive, perché un conto è una prova di una settimana fa un'altro è quella di un anno fa o 6 mesi fa. Una tempistica più lunga va bene se il payout non è facile da raggiungere nel breve tempo. Inoltre come hai ricordato ci sono vari modi per incrementare il proprio guadagno sul forum in più, partecipare attivamente ad una discussione che sia stata o che è la propria è fondamentale per tutti per avere le idee chiare su cosa fare, cosa funziona e cosa non fare e cosa non funziona.

milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

Una domandina - - - vi sono siti che per raggiunger il payout (comunque non è il mio caso dato, che io non presento siti) - comunque è una precisazione - vi sono siti, che per raggiungere il payout, non bastano certo 20 gg. - per cui, scadrebbe - - - non sò, se è un affermazione giusta - ma sicuramente qualcuno parte in svantaggio.
-
Un alternativa, di qualche genere - - - semmai più specifica e chiarificatrice - dell'up, o non saprei come dire o cosa suggerire - - - ma almeno un alternativa, ci dovrebbe essere - se nò alcuni - partono in svantaggio - - - potrei fare un esempio su di me - - - se guardi tutte quelle che ho in scambio referall - - - alcuni il pagamento risalgono - anche a tre mesi fà, e alcuni che hanno il payout a 23$ o Euro, non ricordo - - - manco sono a metà strada - - - comunque è una opinione, che molto probabilmente è errata.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Ho già l'idea in mente su come risolvere la questione così da accontentare tutti. Ora sono a lavoro, appena torno a casa vi scrivo tutto.

Pousinha
Reactions:

Tranquillo Hitomi, fai pure con comodo, se aggiungo questa (leggi pure quando potrai, che il lavoro non si può certo trascurare 8-) ) è più che altro a titolo informativo: oltre a quel che indica Milva, esistono portali davvero seri e paganti che altro che 20 giorni, siamo costretti ad aspettare anche parecchi mesi. Si tratta ovviamente dei ptw (pochi utenti vi sono iscritti, mi sono accorta, da quando frequento i forum per il lavoro online), che spesso e volentieri hanno la pessima abitudine dei payouts altissimi: esempio principe, il mio amatissimo camTV, che ha un salvadanaio che cresce in maniera esponenziale man mano che si superano i livelli. Una mia refer sta impiegando circa un anno per riuscire a racimolare il pagamento minimo di 10 euro e quanto a me, sto al salvadanaio da 10K lks che hai voglia arrivare al pagamento presto :lol: . Secondo le mie stime e sempre che i miei followers non cancellino i loro canali, arriverò al prossimo payout alla fine dell'anno prossimo e dopo avrò il salvadanaio da 25K che mi farà impiegare come minimo il triplo. Ma è un ptw particolare. Ovviamente rimango dell'idea che con i mille modi che in questo forum abbiamo per incrementare il punteggio, perdere le nostre discussioni non ci pregiudica. La piccola eccezione che non avevo fatto comunque caso a rilevare subito, sta magari in un particolare pay to al quale siamo legati da motivi particolarmente affettivi o forse meglio, professionali o entrambe le questioni. Nel mio caso, camTV è l'unico posto in cui posso sviluppare la mia attività artistico-letteraria da iscritta AIRE vivendo in un paese extra-EU e perdere la discussione configurerebbe forse una vera tragedia :lol::lol::lol::lol: -tutte le altre, quali che siano, le posso tranquillissimamente perdere senza che mi faccia nè caldo nè freddo :mrgreen: -.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

La mia idea è che l'autore del topic inserisce tra le info di presentazione di un programma, sito, sistema o quel che è di guadagno anche i giorni precisi o i giorni approssimativi reali che ci vogliono per raggiungere il payout. Per approssimativi reali intendo che l'approssimazione deve essere realistica e non un numero di giorni a caso. Esempio mettiamo una ptw che ce ne vuole per arrivare al payout approssimativamente questo si raggiunge in circa 4 mesi, tanto può essere prima tanto può essere dopo un mese dalla scadenza indicata. Nel secondo caso l'autore deve presentare i progressi che giustifichino il ritardo del payout dando prova non tanto ai moderatori, perché ripeto i topic anche se non aggiornati e non riproposti restano dell'autore che li ha creati, ma agli utenti che seguono e attendono notizie se il sistema realmente funziona o meno. Tutto questo per dire che il topic avrà durata tanto quanti sono i giorni specificati per il payout. Quindi se non si hanno notizie significative non per forza bisogna postare per tenere in vita un topic ma basta la semplice prova di payout entro la scadenza prefissata.

milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

Permettimi
-
quello che dici sembra accettabile - - - ma così facendo diventa invisibile a più a più per i fatidici 4 mesi - - - io credo, forse sbagliando - anche semplici farsi - - - tanto per renderlo visibile e che è tutt'ora vivo e vegeto - che anche semplici frasi, tipo - - - raggiunto i 5$ sono a un terzo della strada - se non si cambia in un mese o due forse ci arrivo - - - oppure - trovato riporto di un pagamento (semmai indicando l'indirizzo - se si vuole - - - se si deve fare pubblicità ad un altro forum - soprattutto italiano - io lo eviterei) trovato riporto di un pagamento, ecc - questo convaliderebbe che è tutt'ora pagante - - - e che conviene, continuare a seguirlo o cliccare.
-
ma sono solo esempi, e a decidere devi essere te.
-
saluti Milva.
-
P.s.
Nota particolare - - - meno viene seguito, meno viene visualizzato, meno viene visualizzato - meno pubblicità, vengono, esposte, meno pubblicità, vengono esposte e viste - - - meno guadagni.
-
o mi sbaglio.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Allora ci ho riflettuto ancora un po' l'utente dovrà inserire i giorni precisi o i giorni approssimativi reali che ci vogliono per raggiungere il payout, la regola dei 15 giorni non verrà cambiata al contempo potrà e dovrà aggiornare il topic su aggiornamenti del proprio status di pagamento (tipo "ho raggiunto i 10$", "mi mancano 2$ al payout", ecc.) se non ci sono notizie rilevanti. Questo dovrebbe accontentare tutti. Fatevi sentire. Ditemi la vostra opinione.

Pousinha
Reactions:

Cosa si inserisce se i giorni sono 100% aleatori e si fa impossibile anche la mera approssimazione? Come al solito, i ptw sono i più incriminati, ma anche il resto non scherza :lol: . Ti faccio un esempio: opinioni.it paga al raggiungimento di 10 euro e soltanto i primi 7 giorni di ogni mese (e da questi vanno tolti i sabati, le domeniche, i festivi e pure i lunedì, che mi sono accorta su opinioni hanno valore di appendice della domenica :mrgreen: ). Ma 10 euro equivalgono a 100 opinioni che siamo liberi di scrivere senza alcuna scadenza. Il limite è semmai all'inverso, non possiamo scrivere più di 50 opinioni al mese e in un solo giorno non più di 5. Ma se ne scriviamo per es. una a settimana, nessuno ci corre dietro. Dunque il pagamento non ha vere e proprie cadenze, dipende da quanto tempo siamo in grado di dedicare a un pay to. Cam TV è pure peggio perchè in ballo non c'è solo il nostro impegno e disponibilità di tempo, ma quanta attenzione del pubblico suscita quel che noi scriviamo. Se piacciono i nostri articoli, allora guadagnamo (quantità aleatorie), se il pubblico non guarda e magari un autore riceve un solo lks per articolo (un mio refer purtroppo ha abbandonato perchè non riceveva mai più di 3 o 5, negli ultimi solo uno, a dispetto del contenuto molto valido :( ). Quindi se abbiamo il salvadanaio al settimo livello, potremmo anche impiegare 25, 30, 40 anni al payout (vorrei che fosse uno scherzo, ma purtroppo non lo è, se in un anno si racimola solo un euro e il salvadanaio è da 25, questo è quanto il malcapitato di turno si può aspettare :shock: ). Siccome il salvadanaio sale di livello ogni volta che si vuota, non oso pensare quando si arriva a quello da mille euro (ultimo stadio :? ). Il mio è quello da 100 euro e me ne mancano 38. Indicativamente ci arrivo alla fine dell'anno prossimo, a scanso di turbolenze di mercato che dovessero fare precipitare la valuta :? . Quanto alle app android/ios, i giorni/mesi/anni approssimativi dipendono troppo dal numero di refer e quanto questi sono a attivi, a volte. Quanto ai sondaggi: tutto dipende se e quanto siamo idonei e se e quanto riusciamo a dedicargli. Mi scuso per la filippica, purtroppo diversamente non riuscirei a rendere l'idea. Trovo incoraggiante l'idea di poter aggiungere la cifra mancante al payout per aggiornare lo status, è la soluzione perfetta per ogni pay to altamente aleatorio, direi. Speriamo di sentire cosa pensano gli utenti, fatevi avanti, non siate timidi :lol:

Torna a “Supporto”