Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Siti che ti fanno guadagnare giocando.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
SirAlex90
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da SirAlex90 »

My Profit land è il nuovo simulatore socio-economico molto simile ad Anno1777 e Marketglory. Il sito è stato lanciato a metà del 2016 quindi data la lunga permanenza sul web si classifica ufficialmente tra i giochi più belli e soprattutto redditizzi del web.

REF LINK: https://myprofitland.com/game/SirAlex90

Come i suoi predecessori si può guadagnare in diversi modi che vi elenco di seguito.

- 1) LAVORARE: si possono fare 2 turni di lavoro quotidiani, se si ha l'energia sopra il 55% si può anche effettuare il terzo turno nell'arco delle 24 ore solari.

- 2) GUERRE: si può difendere la propria nazione contro le altre e guadagnare delle medaglie rivendibili in cambio di gold, UNO DEI METODI MIGLIORI PER GUADAGNARE!

- 3) POLITICA: ci si può candidare per far parte della squadra di governo di un paese oppure aprirsi un paese privato proprio dove essere il monarca assoluto e decidere la sorte di ogni cosa/persona faccia parte della vostra nazione privata. L'idea che da tempo ho inseguito e che finalmente è diventata realtà. Difatti ho aperto da Febbraio '19 la REPUBBLICA DOMINICANA, dove ogni mio referral sarà il benvenuto beneficiando di tutti i vantaggi che il mio paese può offrire.

- 4) IMPRENDITORE: si può essere imprenditori e creare, o comprare già avviate, aziende che producono beni essenziali per gli altri player del gioco. Impostando posti di lavoro, stipendi e altro.

- 5) SHARES: si possono comprare le azioni del gioco ed è il metodo in assoluto che più preferisco, si guadagna in modo assolutamente passivo tramite i dividendi che vengono assegnati grazie al PARTNER FUND, che si riempie grazie alle tasse del gioco e all'1 e al 15 di ogni mese viene suddiviso in base alle azioni possedute da ogni player. Inoltre se si è esperti di finanza si possono trarre enormi vantaggi anche grazie alle oscillazioni di prezzo.

- 6) ALTRI METODI DI GUADAGNO: ci sono altri metodi non meno importanti da scoprire nel gioco come diventare reseller, guadagnare tramite il sistema di referral ecc..

Referenza: in base al vostro livello di energia.
Investimento: non è obbligatorio l'investimento, e in futuro si può prelevare anche senza mai aver investito, l'unica cosa importante è verificare l'account in modo gratuito.
Prelievi: cashout fissato a 20 €.. si preleva solo in €.

Per avere le mie guide e ricevere altre informazioni scrivete su questo thread che appena riesco vi rispondo, contattatemi su telegram @SirAlex90 oppure in privato o su what's app (vi do numero in privato).

IMPORTANTISSIMO - PRIMA DI ISCRIVERVI CHIEDETEMI SEMPRE QUALE E' IL PAESE MIGLIORE, per evitare di trovarvi in nazioni poco sviluppate e quindi guadagnare meno. Per poi in seguito farvi mettere da parte i soldi necessari per raggiungermi nella Rep. Dominicana.

Il gioco ha sempre pagato ed è in continua espansione, quindi cosa aspettate? Unitevi al guadagno. :D

REF LINK: https://myprofitland.com/game/SirAlex90

SirAlex90
Reactions:

Cerco nuovi lavoratori da far iscrivere in una determinata nazione, per chi è nuovo e voglia far parte mi contatti in privato prima di iscriversi. :)

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Messaggio da leggere da Pousinha »

Nuovo utente non presentatosi nell'apposita area prima di postare. Passare per area presentazioni come buona norma richiede, grazie.

SirAlex90
Reactions:

Ultimo Partnerfund è arrivato a 4680€ in soli 15 giorni, ha praticamente stracciato il vecchio record di 3929€ registrato il mese scorso. Questo a testimonianza che conviene sempre di più investire in shares e il prezzo, fortunatamente per chi vuole investirci, non sta ancora salendo ai livelli in cui dovrebbe assestarsi.

Non fatevi sfuggire l'occasione. ;)

SirAlex90
Reactions:

Finalmente le shares stanno aumentando di valore e credo che la crescita sia costante nel tempo, il partner fund ha sempre più valore e i player stanno cogliendo l'opportunità di comprare ad un prezzo più basso del valore reale.

Un altro ottimo investimento, secondo me il migliore del gioco, è comprare una nazione privata.. è vero che ha un costo elevato ma per chi ha la possibilità economica avrebbe un'ottima fonte di guadagno e un ritorno dell'investimento in brevissimo tempo. Mi sento davvero di consigliarvi questa opzione.. ripeto a mio avviso la migliore fonte del gioco. ;)

SirAlex90
Reactions:

Shares a 0.69€, chi ancora una volta ha ascoltato i miei consigli ha avuto ottimi guadagni. ;)

SirAlex90
Reactions:

Dopo l'impennata dei giorni scorsi le shares era prevedibile che ci fosse una spinta a vendere a quei prezzi, quindi ora sono scese fino alla soglia di 0.55€ ma rimangono sempre un'ottima rendita passiva. ;)

SirAlex90
Reactions:

Dopo aver raggiunto il 100% di ROI l'8 Marzo, con i prelievi successivi (circa 650€) sono arrivato al 130% di ROI. Davvero niente male! :D

Ultimamente sta crescendo a dismisura il gioco, i prezzi dei prodotti sono aumentati anche del doppio ed è diventato davvero conveniente aprire aziende di materie prime (e non solo).

darile
Reactions:
Referrals: 5

Messaggio da leggere da darile »

Se solo si riuscisse a fare la verifica dell'account non sarebbe niente male ma sono venuti giorni che ci provo senza alcun risultato ed errore apparente. Scritto anche al supporto ma non ho hai ricevuto una risposta. Da migliorare questo aspetto sicuramente

SirAlex90
Reactions:

Si vero tanti stanno riscontrando questo problema, prova a contattare Nicmo su discord.

Torna a “PTPl - Paid To Play”