Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Crypto Treasures

Siti che ti fanno guadagnare criptovalute. Tutto sul mondo delle criptovalute.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Non connesso

Crypto Treasures

Messaggio da leggere da Hitømi »

Crypto Treasures

Crypto Treasures è un'applicazione della Phoneum. Insieme a Crypto Connect 3, Crypto Planet e Cloud Earning PHT è una delle applicazione che permette di guadagnare Phoneum. Oltre ai Phoneum, è possibile guadagnare anche Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple, EOS, Stellar Lumens, Tron, Dogecoin, The Currency Analytics, Teloscoin, Turtlecoin, Agentmile, Krosscoin, Natmin, Griccoin, RPICoin, Spotcoin, Aircons, Cryptyk. Il payout minimo dei Phoneum è fissato a 30.000, per altre ognuna ha un minimo fissato. Si guadagnano anche gettoni d'oro. Per guadagnare basta giocare alla ruota e a sasso-carta-forbici. Inoltre nella cava cliccando sulla nave ci sono varie missioni che fanno guadagnare gettoni d'oro e esperienza. Sempre nella cava si può "scavare" per 8h o 16h o 24h una cassa tesoro e guadagnare gettoni d'oro. I gettoni d'oro sono importanti in quanto ti permetteranno di comprare chiavi, magneti per far apparire e aprire casse del tesoro. Aprendo le casse del tesoro si possono ottenere gettoni d'oro, phoneum, qualsiasi altra criptovaluta, chiavi, magneti e oggetti speciali. Con gli oggetti speciali una volta raccolti tutti è possibile aprire una cassa speciale che fa ottenere 10000 gettoni d'oro, 5000 esperienza e 1000 Phoneum.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Crypto Treasures

Messaggio da leggere da Pousinha »

Si può scegliere la criptomoneta preferita da scavare? Questo sembra l'ideale perchè play store mi dà compatibilità con tutti i miei dispositivi. Deve però permettermi di prelevare in gwei e inviare piccole quantità sul wallet eidoo, dici che me lo fa fare?

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Crypto Treasures

La moneta è Ethereum di base poi se ti escono altre monete le collezioni e le prelevi appeni arrivi al payout. Ma per quello che ti serve ti sconsiglio questa app.

Pousinha
Reactions:

Crypto Treasures

Ok, grazie. Aspetterò di sentire cosa dice il mio amico, allora e vedo pure se mio marito ha ethereum da inviarmi su eidoo, lui che colleziona :mrgreen:
Nel frattempo mi guardo intorno.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Crypto Treasures

Ti ho scritto qui quelle che fanno al caso tuo. Sono di facile utilizzo anche a tempo perso.

Pousinha
Reactions:

Crypto Treasures

Grazie Hitomi, vado a farci un giro e controllo anche se il play store brasiliano, cioè quello che devo usare causa mia localizzazione, le propone (spesso accade che quello che vedete voi in Italia io non lo vedo e viceversa).

Torna a “Criptovalute”