Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

I wanna make maaaaaany money!

Benvenuto/a su Make Money Forum. Fatti conoscere dalla community con una bella presentazione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 10
Punti Post 0
magnetinik
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da magnetinik »

ladyasiria ha scritto:
27/05/2020, 6:45
Anch'io ho il tuo stesso desiderio, magnetinik, ma ancora non ho capito come fare a realizzarlo.
Cara mia, è possibile solo se stai a certe "regole".

La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Messaggio da leggere da Pousinha »

Cari miei, il modo c'è e l'ho illustrato a puntino soprattutto nel secondo articolo del blog proprio di questo forum (prossimamente farò anche di più), ma quando La pigrizia su internet avanza inesorabile e i trastulli imperversano -Magnetinik, non ti ricorda niente? :mrgreen:-, poi non venite da me a lagnarvi :lol::lol::lol::lol::mrgreen:

ps:@ladyasiria, Magnetinik sa perfettamente di cosa sto chiacchierando :lol:

magnetinik
Reactions:

La pigrizia su internet è una pandemia peggiore del coronavirus, che colpisce il 90% (ed è una stima per difetto) degli utilizzatori di PC desktop, notebook, tablet e trastullotti.
Per chi non lo sapesse, il "trastullotto" è il comune smartphone, che viene usato dai più a mo' di giocattolo giusto per passare il tempo. Ne ho/abbiamo abbondantemente discusso su un altro forum.
Per quanto riguarda i mezzi di guadagno online, che credo oramai facciano la differenza, perché là fuori non c'è più nulla a parte un desolante e deprimente deserto, direi che con un po' di voglia e costanza si può costruire qualcosa, senza aspettarsi miracoli. La mia battuta a ladyasiria era ironica: intendevo dire che nel mondo offline concludi poco o nulla, poiché, come ben sappiamo, esistono certe regole non scritte che privilegiano raccomandati e figli di papà. Ergo, se non hai parenti vescovi o politici, ti puoi benissimo attaccare al tram. Orribile quanto vuoi, ma reale. Credo che per sradicare questo malcostume occorrano secoli, se non millenni. A chi fa figli, raccomando di mandarli fin da piccoli in una buona scuola di inglese, pronti per la partenza in altri lidi meno malsani dove poter pensare di vivere una vita dignitosa.

Pousinha
Reactions:

Per sradicare questo malcostume, caro Magnetinik, ci va un trapianto di cervello. Ma che ne dici di trasportare qua la tua discussione? Per qua intendo la sezione off topic. Hai lo stesso username e avatar di forumguadagno, dunque puoi copincollare La pigrizia su internet e il trastullotto senza che ti venga questionata alcuna scopiazzatura. Dai una lettura anche al blog, nel secondo articolo ho spiegato per bene che appunto tra i popoli anglo del nordamerica (anche nordeuropa, mentalità simile), i ptw sono culturalmente considerati lavoro a tutti gli effetti e sono disposti a pagare centinaia di dollari per pubblicazioni nei quotidiani elettronici. Ovvio che è necessario possedere il livello nativo d'inglese sia nel linguaggio di tutti i giorni che tecnico e di nicchia. La buona scuola d'inglese ai figli sin da piccoli è imperiosa necessità, mi trovi d'accordissimo (un mio collega agente di p.m. -bei tempi, quelli ;) - ci mandava la figlioletta di 3 anni, anzi, era una scuola materna che prevedeva l'inglese in tenerissima età e per darle un futuro si svenava a 500 euro al mese), ma trasportiamo questa discussione in off topic, quello è un posto ancor più adatto delle presentazioni.

magnetinik
Reactions:

Ma tu, Pousinha, a quanto pare non conosci una regola non scritta dei forum in generale che è questa: nel topic di presentazione un utente può parlare di ciò che vuole. Non è mai off topic perché la presentazione stessa, se vogliamo, è già di per sé un off topic, in quanto esula dagli argomenti principali del forum. :mrgreen:
Ergo, questa tua velata contestazione, qui non ha motivo d'essere. Capisco che tu sia ligia al dovere e osservante delle regole, e ti garantisco che anche io lo sono, ma un pochino di elasticità non fa male.
Per essere più specifici, nel mio topic di presentazione posso toccare tutti gli argomenti che voglio, a 360%, perché appunto con essi mi faccio conoscere alla comunità, comunicando il mio pensiero e le mie idee. Altra cosa sono le "presentazioni" in cui si dicono poche sparute (per non dire trite e ritrite) parole che non dicono assolutamente nulla dell'utente che le scrive.
Quindi, relax baby :mrgreen: , datte 'na calmata, come dicono a Roma. 8-)

Pousinha
Reactions:

...ma non ci penso nemmeno :lol::lol::lol::lol: e lo sai perchè? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non per i motivi che esponi. Quelli ci possono pure stare benissimo (ma l'ultima parola spetta comunque a Hitomi). Ma la contraddizione aperta con il titolo della tua presentazione: you wanna make maaaaaany mooooooney (le o ce le ho aggiunte di proposito :lol: ). E allora, perchè non bandire la pigrizia e spostare in of topic trastullotti e compagnia? Sapevi che la sezione off topic qui è pagata tanto quanto quella dei pay to? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Messaggio da leggere da Hitømi »

Per me non ci sono problemi se vuoi continuare qui la discussione, come detto da Pou la sezione Off-Topic è la più indicata e lì puoi guadagnare punti tanti quanto se ne guadagnano in qualsiasi sezione della categoria Make Money

magnetinik
Reactions:

Ma "I wanna make maaaaaany money!" è un titolo ironico, spiritoso, cosa c'entra?
Di certo non mi aspetto di fare tanti soldi sul web, che per me è più un passatempo che altro. Poi, ben vengano gli spicci che riesco a racimolare, ma non ci faccio molto affidamento, soprattutto tenendo conto della mortale pigrizia degli utOnti che si iscrivono ai vari siti di guadagno. Vi basti pensare che con 200 referral totali su ySense, solo 1 è attivo. Con questi presupposti mi disilludo completamente. Per quanto riguarda i punti, non sono mai stato interessato ad accumularne, né qui né in altri forum; anzi, qualche volta li ho addirittura regalati. A me piace stare sui forum per fare conversazione, possibilmente su cose interessanti e costruttive. Certo, la domanda qui sorge spontanea: con il basso livello che pervade i forum in generale, con chi si discute? :roll:
Da qui la decisione di promuovere siti e basta. Ecco perché non ho aperto discussioni in off topic, e credo non lo farò mai più. Anche se... mai dire mai! :mrgreen:
Ricordi, signora Moderatrice: nel topic di presentazione si può parlare di tutto. ;):mrgreen:

Pousinha
Reactions:

Facciamo il punto,Magnetinik: se per guadagnare riponi la speranza sui refer, ti dico subito che puoi stare bello che fresco :mrgreen: Il caro e buon vecchio detto chi vuole vada e chi non vuole deleghi è perennemente attuale :lol:
Ok, sei rassegnato e dunque non riponi la speranza, ma l'attenersi ai pay to con i quali senza refer non vai da nessuna parte ti fa guadagnare poco per forza. Pure i miei refer, in qualunque portale, sono per la maggior parte inattivi. Però rimedio con la scrittura, che indipendentemente dal numero di refer (sempre quando li prevede) remunera in base ai nostri sforzi (e ora posta pure le tue battute spiritose riguardo alla mia preferenza per i ptw come fai di solito :lol::lol::lol::lol: , ma poi non venire da me a lamentarti degli utenti pigri :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ).
E ora, caro Magnetinik, con questa ti lascio perchè devo andare a guadagnare scrivendo...senza refer inattivi, che mica posso starmene a disquisire gratis come fanno certi utenti :mrgreen::mrgreen::lol::lol:
Saludos :lol:

magnetinik
Reactions:

Ma va là, non mi sembra di aver mai fatto battute sulla tua preferenza per i PTW. Semplicemente non vi sono portato, tutto qua. Ho, in compenso, comperato un manuale della banda Bassotti. Spero mi sia utile per "arrottondare"! :D
Bello che fresco? Congelato direi! Però me ne son fatto una ragione. Questo comunque non mi impedisce di "sciacquarmi la bocca" a dovere (o forse sarebbe meglio dire "sciacquarmi le dita"). ;)
E rammenta: nel topic di presentazione si può parlare di tutto. ;)

Torna a “Presentazioni”