Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

invito familiari conviventi?

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Mi chiedevo se fosse possibile fare iscrivere al forum (con o senza il proprio referlink) i familiari conviventi. Il mio dubbio sta più che altro nell'incertezza se la cosa sia in grado o meno di aiutare alla crescita del forum. Il fatto che il familiare convivente ha per forza di cose lo stesso IP nostro, può comunque aiutare alla crescita del forum oppure è neutro? Che arrechi pregiudizio non credo, ma poichè mi posso sbagliare, per questo motivo ho rilevato l'eventuale possibilità di iscriversi senza il referlink del familiare già iscritto. Sempre che sia permesso più di un account per ogni abitazione. Non mi è venuto in mente per fare iscrivere mio marito, che molto a malapena mastica l'italiano (in casa parliamo unicamente in portoghese), ma in pro degli utenti tutti residenti in Italia. E ovviamente in pro del forum, se la cosa potesse aiutare alla crescita.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Certo aiuterebbe ma il sistema rileva come qualsiasi altro sistema in internet un unico IP address mentre magari si è connessi su due dispositivi diversi che il router rileva con due IP address per via dell'intranet. Questo genererebbe conflitti con chi ha più account collegati allo stesso IP e si è in più persone distinte e chi invece ci lucra creandosi account multipli
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

C'è una maniera per risolvere oppure è consigliabile che i familiari conviventi non si iscrivano?
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Messaggio da leggere da Hitømi »

Purtroppo non è risolvibile finché la tecnologia iPv6 verrà messa in atto sul serio passando a 2^128 ip address unici il che permetterebbe ad ogni singolo dispositivo sul pianeta di avere un ip unico pubblico riconoscibile. Al momento usiamo la iPv4 che per l'appunto non riesce in questo.
milva1
Reactions:

Messaggio da leggere da milva1 »

In teoria esiste di già - - - in pratica, solo a livello - nazionale - esempio - capi della cina, russia, america e via dicendo - - - ne possono usufruire - e non è controllabile - ossia - sono programmi propri dello stato - che nemmeno, - - - esempio - la tim - può accedere - - - ma naturalmente questo è un mio parere, sicuramente sbagliato.
-
secondo Ipv6 - - - è già un passo avanti, dalla struttura iniziale - mi spiego - - - già prima che venga messo in commercio o in uso - Ipv6 - è già passato al controllo proprio - ossia, è vero che a questa maniera nessuno scapperebbe, e non esisterebbe server o altro che lo potrebbe aggirare - - - ma pensate a America e Russia - - - se volessero, videociattare - in privato senza essere, ne identificati, ne identificabili - - - ma soprattutto acherati - - - credo, di aver dato uno spunto di riflessione.
-
Una curiosità di un annetto fà - - - o più - - - in Giappone, è già esistente e messo in pratica - - - (non per noi poveri mortali) - - - un disco fisso - - - grande come un bottone - che contiene un Tetrabait di dati - avanti anni luce - - - e un server, che ha la capacità di cento server messi insieme - - - vero o no - forse, fra 10 anni - - - lo sapremo.

Torna a “Supporto”