Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

I wanna make maaaaaany money!

Benvenuto/a su Make Money Forum. Fatti conoscere dalla community con una bella presentazione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 10
Punti Post 0
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

magnetinik ha scritto:
03/06/2020, 5:06
Ma va là, non mi sembra di aver mai fatto battute sulla tua preferenza per i PTW.
Sicuro sicuro? Al 100% :mrgreen::lol:
Vai a vedere alcune delle presentazioni su forumguadagno dell'anno scorso, quando gli utenti nuovi avevano bisogno di orientamento sul come fare per guadagnare e gli consigliavo i ptw, vai a vedere :lol::lol::lol::lol:
magnetinik ha scritto:
Ho, in compenso, comperato un manuale della banda Bassotti. Spero mi sia utile per "arrottondare"! :D
Che cos'è? :?:
magnetinik ha scritto:
Bello che fresco? Congelato direi! Però me ne son fatto una ragione. Questo comunque non mi impedisce di "sciacquarmi la bocca" a dovere (o forse sarebbe meglio dire "sciacquarmi le dita"). ;)
E rammenta: nel topic di presentazione si può parlare di tutto. ;)
E rammenta: in off topic guadagni (a te potranno anche essere indifferenti i punti, a me no, ovviamente a fronte di lavoro ben fatto 8-) ).

magnetinik
Reactions:

Messaggio da leggere da magnetinik »

Ricordo le presentazioni in oggetto, e non ti ho mai detto nulla a parte parole scherzose. Io ovviamente pubblicizzavo le mie PTC, mentre tu le tue PTW, ognuno portando acqua al proprio mulino.
Il manuale della Banda Bassotti sarebbe la Bibbia per i futuri nascituri italiani, se vorranno cavarsela in questo paese. :mrgreen:
Ah sì, in off topic guadagno, e questo e quello. Mi spiace molto la brutta situazione nel tuo Paese; troppa leggerezza iniziale da parte di chi governa, secondo me. Mai prendere sotto gamba le pandemie. Comunque qui da noi si è cantato vittoria troppo presto. Vedo parecchia gente che se ne sta altamente fregando, senza tenere distanze e mascherina. Adesso, con i flussi di turisti menefreghisti ne vedremo delle belle. Niente di strano se si tornerà agli arresti domiciliari. Solo che... farli in estate è mooolto più dura.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Messaggio da leggere da Pousinha »

Infatti mi riferivo alle parole scherzose e a mia volta ci stavo scherzando sopra anche qua, pensavo fosse assodato (sono affetta da inguaribile british humor :lol: ) :mrgreen:
Qua mi sa che finchè non si troverà il vaccino, si continuerà a morire come le mosche :( . Ma vivendoci, ti posso dire che la colpa non è di Bolsonaro come dicono, non del tutto almeno. A parte i festaioli che non riesci a tenerli nemmeno con le catene (ma ora come ora, sempre più timorosi anche tra quelli), in America latina è la piaga del lavoro informale. Se non escono per lavorare un giorno, la famiglia non mangia per due. Nella mia città, la maggior parte dei brasiliani purtroppo non ha istruzioni (se hanno quello che da noi corrisponde alla quinta elementare è fin troppo) e non trova nulla con carteira assinada (si chiama così il lavoro subordinato regolare, perchè ti firmano il libretto del lavoro), nè è in grado di regolarizzarsi da autonomo. Dicono palesemente che preferiscono morire di coronavirus piuttosto che di fame :( . Un nostro collega di guadagna.net ha un amico sposato con una signora boliviana che gli racconta le stesse magagne. O escono a vendere in bancarella oppure per altri lavori informali (manovali, di solito) o non mangiano per davvero :( . Gli aiuti governativi ci sono, arrivano, ma se non si lavora, non ce la si fa comunque, specie se le famiglie sono troppo numerose e un nonno ha accollati quaranta nipoti (cosa più che normale qui :cry: ).

magnetinik
Reactions:

Messaggio da leggere da magnetinik »

E pensare che con tutti i soldi che vengono spesi ogni anno in ARMI, si sarebbero potuti sfamare tutti gli abitanti della Terra! Ci sono persone che hanno miliardi e altre che cercano nei cassonetti. Tutto questo è orribile. Fortuna che non durerà per sempre. ;)
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks

Torna a “Presentazioni”