Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
ladyasiria
Reactions:
Stato: Non connesso

Richiesta informazioni

Messaggio da leggere da ladyasiria »

Non so se è la sezione giusta, vorrei sapere se su expresscrypto e su faucetpay è possibile fare scambi di crypto fra utenti come avveniva attraverso la chat del defunto faucethub, e se sì qual è la procedura da seguire. Grazie in anticipo.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

Richiesta informazioni

Messaggio da leggere da Hitømi »

Sposto in Supporto che è la sezione indicata. Inoltre mi informo e ti faccio sapere.

Ha scritto dopo 17 minuti 38 secondi:
Su Express Crypto credo che si possa fare tipo facendo richiesta di withdraw e inserendo l'indirizzo della criptomoneta dell'altra persona e viceversa. Stessa cosa possa valere anche per FaucetPay.

ladyasiria
Reactions:
Stato: Non connesso

Richiesta informazioni

Messaggio da leggere da ladyasiria »

Grazie, ma se si deve passare per il withdraw, occorre arrivare alla soglia minima e pagare le eventuali fee e la cosa non è conveniente, su faucethub invece avveniva come una sorta di donazione che gli utenti si facevano l'un l'altro anche solo di 1 satoshi e non c'erano fee: l'importante era scrivere in maniera corretta la stringa con cui si faceva la donazione.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

Richiesta informazioni

Messaggio da leggere da Hitømi »

No a quanto ho visto solo il withdraw permette una cosa simile

Torna a “Supporto”