Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Zibaldone

Hai un'idea per migliorare il forum? Vuoi fare richiesta di qualche sezione nuova? Scrivi qui.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Astrella63
Reactions:
Stato: Non connesso

Zibaldone

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Mi scuso, ma non so se devo scrivere qui o in Supporto, semmai spostate, grazie!

Mi sono accorta che mi è difficile seguire le discussioni o c'è già da qualche parte, come in Guadagna.net, un "Cosa c'è di nuovo" in modo da potersi aggiornare rapidamente? In Mchat si leggono solo gli ultimi 10 post.

Trovo un po' farraginoso tutte le volte che apro Mmf dover fare scorrere tutta la lista dei Regolamenti. O sono stati messi in evidenza proprio perché sono dei Regolamenti e vanno rispettati?

Nella rubrica Svago, si potrebbe aprire una nuova sezione Bellezza? Io non condivido assolutamente tutto questo voler apparire belle ad ogni costo (con trucco e parrucco), ma le ragazze ormai non fanno colazione la mattina se non sono perfettamente truccate e su fb, anche nei gruppi di biscotti o di pulizie domestiche, vanno in continuazione OT iniziando a parlare di capelli, maquillage e..... abbronzatura 😃 È un argomento molto seguito e attuale.

Buona domenica a tutti!

Linda

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Connesso

Zibaldone

Messaggio da leggere da Hitømi »

Vedrò che posso fare tutti ottimi consigli
darile
Reactions:

Zibaldone

Messaggio da leggere da darile »

Per quanto riguarda i messaggi io clicco nelle tre lineette che ci sono in alto a sinistra di fianco a "collegamenti rapidi" e seleziono "messaggi non letti" ... in questa maniera non mi perdo nulla :)
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Zibaldone

È una delle soluzioni, vedrò però di aggiungere qualcosa un po' più in vista che non rovini l'estetica del forum
Astrella63
Reactions:

Zibaldone

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Grazie Darile! Ottima soluzione, così non sfugge nulla.
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Zibaldone

Ho aggiunto un estensione per i Topic non letti personalmente allunga troppo la pagina se le sezioni sono tutte interamente aperte però se alla maggioranza piace e lo trova utile lascio così com'è altrimenti la soluzione più ''articolata'' proposta da @darile resta la più congeniale anche dal punto di vista estetico del forum. Dite la vostra così mi regolo.
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Zibaldone

Messaggio da leggere da Pousinha »

L'estensione è recent topics? Dove si vedono le ultime 5 discussioni aggiornate? Da parte mia posso dire che non avevo alcuna difficoltà a muovermi tra le aree per com'era prima e trovo comoda la soluzione di darile. Non sono comunque del tutto sicura se recent topics abbia appesantito la pagina, perchè ora vedo che fa fatica a caricare, navigazione più lenta, ma forse è colpa del mio vecchio pc. La grafica di recent topics comunque non m'incomoda affatto. Vorrei solo chiedere agli altri utenti se la loro navigazione ha la stessa velocità di prima o è cambiata.
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Zibaldone

Astrella63 ha scritto: 07/06/2020, 7:14 ...Trovo un po' farraginoso tutte le volte che apro Mmf dover fare scorrere tutta la lista dei Regolamenti. O sono stati messi in evidenza proprio perché sono dei Regolamenti e vanno rispettati?

Nella rubrica Svago, si potrebbe aprire una nuova sezione Bellezza?...
Leggete qui ed è stata creata la nuova sezione Moda&Estetica nella categoria Svago.

Torna a “Suggerimenti”