Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Errore 014

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Astrella63
Reactions:
Stato: Non connesso

Errore 014

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Mi sono accorta stamattina che il fondo alla pagina di questo Forum mi appare questa scritta rossa

Errore 014 il tuo account non è associato a Google AdSense

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Errore 014

Messaggio da leggere da Hitømi »

Si non ti preoccupare è il mio account che non è stato ancora associato ad AdSense per via del Corona Virus. Stanno tardando nelle revisioni dei siti.

Astrella63
Reactions:

Errore 014

Ahah sono proprio l'arretrata di questo Forum! Credevo che fosse il mio account 😂😂😂 Vabbeh, dai, mi aggiudicherò il premio a fine anno "fanalino di coda"! 🔝😊

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Errore 014

Messaggio da leggere da Hitømi »

Se vuoi creo il gruppo utente apposito 😂

Astrella63
Reactions:

Errore 014

Giuro che nella mia prossima vita farò un corso di programmatore e operatore 😂 Per ora vado fiera di aver lavorato da autodidatta (trad.: di aver spippolato a casaccio) tanti anni e di non essermi mai arresa. Ancora ricordo quando una mattina trovai il PC fuori uso. Il tecnico mi portò tutto nuovo di pacca e passai in un secondo dal vecchio WS4 a Windows con una domanda di arbitrato di 220 pagine (arbitrato in tema di appalto) di diversi miliardi che scadeva il giorno dopo, da dover correggere e stampare! Il tutto col Boss in ansia che urlava e mi metteva fretta. Eppure ce l'ho fatta! Voi giovani le conoscete le piacevolezze del caro, buon vecchio, MSDOS? 😂 Quell'orribile schermata nera.... 😂

Torna a “Supporto”