Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Notte!

Benvenuto/a su Make Money Forum. Fatti conoscere dalla community con una bella presentazione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 10
Punti Post 0
gattopavel
Reactions:
Stato: Non connesso

Notte!

Messaggio da leggere da gattopavel »

Ciao a tutti,anzi vista l’ora,buona notte a tutti!
Sono entusiasta di iniziare questa avventura con tutti voi e ringrazio in particolare Pousinha che mi ha letteralmente trascinato!
Non mi dilungo di più per non rischiare di scrivere le solite banalità. Avremo tempo e modo di conoscerci meglio....e non è una minaccia! ;)

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Notte!

Messaggio da leggere da Pousinha »

Benvenuto Gatto, puoi dilungarti a piacere :D . Grazie per essere diventato mio refer 8-)

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Notte!

Messaggio da leggere da Hitømi »

Benvenuto e buona permanenza. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi 😉

milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Connesso

Notte!

Messaggio da leggere da milva1 »

Gli orari notturni sono il mio pane quotidiano :D
-
oggi è sabato è ho tre giorni di turno a casa - - - è per questo che ti rispondo a questa ora - - - un salutone da parte di Milva.

gattopavel
Reactions:

Notte!

Grazie milva1,io sono un notturno accanito!

milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Connesso

Notte!

Messaggio da leggere da milva1 »

E io lavoro
diciamo meglio
faccio finta di lavorare dalla mezzanotte alle sei, se poi voglio posso starci di più - tanto sono io quella che comanda in quel settore - - - ;) - - - non sono certo la padrona/e, se nò, le nottate le farei fare agli altri - - - comunque è una mia scelta e di mio marito.

gattopavel
Reactions:

Notte!

Io ho lavorato solo pochi giorni in notturna (non ho avuto molte altre possibilità),ma mi sono trovato veramente alla grande. In ogni caso sono “regolato“ fisicamente e mentalmente per essere più attivo nelle ore serali e notturne e molto “rinco”e pigro al mattino.Se fosse per me la giornata la incomincerei intorno alle 14:00...

Pousinha
Reactions:

Notte!

Ai tempi dei miei nonni purtroppo chi non era superattivo già alle cinque del mattino era considerato lavativo e parassita (tacciato di poca e nulla voglia di lavorare :( ). Chiunque nato fino agli anni 80 quantomeno, ne avrà purtroppo sentito parlare :mrgreen:

magnetinik
Reactions:

Notte!

Messaggio da leggere da magnetinik »

Pousinha ha scritto:
06/06/2020, 22:12
Ai tempi dei miei nonni purtroppo chi non era superattivo già alle cinque del mattino era considerato lavativo e parassita
Tuo nonno presente! :mrgreen:
Io non vado oltre le 22:30, e la mia sveglia è di solito alla stessa ora dei merli e delle cornacchie, cioè all'alba. In questi giorni, quasi sempre verso le 5-5:30! :mrgreen:
Lavativi e parassiti, vergognatevi!!! :lol:
Io adoro vedere le prime luci dell'alba. Quando mi alzo, caffè, apro la finestra e dò il buongiorno all'Universo.
Sono finiti i tempi in cui stavo fino alle 24 ed oltre per guardare il cielo notturno o qualche bel film che terminava tardi...
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks

Pousinha
Reactions:

Notte!

Altro che cielo notturno, fino all'anno scorso erano le materie universitarie :mrgreen: . Per non andare fuori corso e contemporaneamente mantenere la media massima, facevo le ore piccole alle 3, 3,30, nei casi peggiori 4 del mattino, per essere già in piedi poi alle 9. Ora spesso lo faccio per terminare le pubblicazioni anzichè trascinarle fino all'indomani o preparare quelle...del mese successivo :mrgreen:

Torna a “Presentazioni”