Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

MMF Coins System

Tieni d'occhio le comunicazioni dello Staff!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 1
gattopavel
Reactions:
Stato: Non connesso

MMF Coins System

Messaggio da leggere da gattopavel »

Pousinha ha scritto:
08/06/2020, 22:24
I cookies vanno accettati per la corretta navigazione, bisogna dargli l'ok.
Si lo so. Ma il mio problema fino ad ora era che con iPad non riuscivo chiudere quella scritta come si fa normalmente e di conseguenza trovavo anomalie come questa del “citare” o addirittura non mi compariva il login...Ora cliccando l’ho chiusa ma non so perché per tre giorni non si riusciva...

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

MMF Coins System

Messaggio da leggere da Hitømi »

gattopavel ha scritto:
08/06/2020, 22:29
Pousinha ha scritto:
08/06/2020, 22:24
I cookies vanno accettati per la corretta navigazione, bisogna dargli l'ok.
Si lo so. Ma il mio problema fino ad ora era che con iPad non riuscivo chiudere quella scritta come si fa normalmente e di conseguenza trovavo anomalie come questa del “citare” o addirittura non mi compariva il login...Ora cliccando l’ho chiusa ma non so perché per tre giorni non si riusciva...
Non ti faceva accedere proprio perché se non accetti i cookie non si può navigare nel forum, blocca proprio la funzione di login. Ora che ci sei riuscito ne sono felice. Da quel che ho potuto capire però che non è un problema di forum. Hai per caso fatto qualche aggiornamento ultimamente oppure lo devi fare e non l'hai fatto?

gattopavel
Reactions:

MMF Coins System

Lo so che i cookies vanno accettati ma nel mio caso continuo a cliccare a vuoto,non scompare la scritta.Ora ho letto il tuo suggerimento e ho scaricato il nuovo aggiornamento.Ho pulito la cache e ho riprovato. Niente da fare. L’unico modo di loggarmi è quello da cliccare sul mio nome in azzurro.Poi se aspetto qualche minuto riesco cliccando a togliere la scritta come in questo momento.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

MMF Coins System

Mmm è una cosa troppo strana, anche perché da safari PC a casa riesco a loggare tranquillamente, stessa cosa safari iPad a lavoro. Boh vedrò nuovamente se è un problema di compatibilità browser/dispositivo

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

MMF Coins System

Messaggio da leggere da Pousinha »

I vostri rispettivi dispositivi che versione hanno di IOS (scusate, é IOS il sistema operativo degli i-PAD? Chiedo venia, ma mai comprato nulla di Apple :cry: )? Quello che comunque so, é della mancanza di compatibilitá nelle versioni obsolete, se succede sulla falsariga di android.

gattopavel
Reactions:

MMF Coins System

Pousinha ha scritto:
09/06/2020, 0:55
I vostri rispettivi dispositivi che versione hanno di IOS (scusate, é IOS il sistema operativo degli i-PAD? Chiedo venia, ma mai comprato nulla di Apple :cry: )? Quello che comunque so, é della mancanza di compatibilitá nelle versioni obsolete, se succede sulla falsariga di android.
Si l'ipad ha IOS. Ieri notte ho scaricato l'ultimo aggiornamento che è il 13.5.1
Ma non voglio diventare matto per cercare cose troppo complicate. Prendo l'aspetto positvo:su pc (da dove sto scrivendo ora) non ho problemi. Su ipad riesco comunque ad entrare in qualche modo. Mi rimane solo da capire questa storia degli interessi per avere almeno un "incentivo visivo".
Chiudo qua questo capitolo,grazie sia a te che a Hitomi,occupiamoci di cose più importanti!

Hitømi
Amministratore
Reactions:

MMF Coins System

Teoricamente è come già detto e cioè dovrebbe conteggiare anche i centesimali. Per confermare questo abbasserò a 1 coins la mia giacenza bank e attenderò 24h se non dovesse accadere nulla proverò con 100 punti e farò lo stesso. Se con 100 punti il balance cambia allora non è come detto dall'autore dell'estensione e gli chiederò di sistemare, inoltre non toccare il tuo bank balance così ti rimborserò gli interessi che avresti dovuto maturare dopodiché ti chiedo di prelevare i punti in banca e ridepositarli quando ne avrai almeno 100. Questo ovviamente varrà finché l'autore della discussione non avrà sistemato il bug se così dovesse essere.

gattopavel
Reactions:

MMF Coins System

Hitømi ha scritto:
09/06/2020, 11:54
Teoricamente è come già detto e cioè dovrebbe conteggiare anche i centesimali. Per confermare questo abbasserò a 1 coins la mia giacenza bank e attenderò 24h se non dovesse accadere nulla proverò con 100 punti e farò lo stesso. Se con 100 punti il balance cambia allora non è come detto dall'autore dell'estensione e gli chiederò di sistemare, inoltre non toccare il tuo bank balance così ti rimborserò gli interessi che avresti dovuto maturare dopodiché ti chiedo di prelevare i punti in banca e ridepositarli quando ne avrai almeno 100. Questo ovviamente varrà finché l'autore della discussione non avrà sistemato il bug se così dovesse essere.
Grazie ancora! Allora attendo un tuo segnale ("per scatenare l'inferno..."). Non volevo crearti difficoltà ma questa cosa visto che mi sono appena iscritto mi sembra importante per essere incentivato nell'attività.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

MMF Coins System

Ovvio hai fatto più che bene a segnalare

Hitømi
Amministratore
Reactions:

MMF Coins System

A tutt'ora nulla di fatto come detto proverò con 100 punti a partire da ora fino alle prossime 24h

Torna a “Comunicazioni”