Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

MMF Coins System

Tieni d'occhio le comunicazioni dello Staff!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

MMF Coins System

Messaggio da leggere da Pousinha »

Se può aiutare, tra i miei punti in banca vedo tutto regolare. Ieri erano 151 di soli interessi (ci ho buttato dentro 20K in tutto) e oggi 159.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

MMF Coins System

Messaggio da leggere da Hitømi »

Certo aiuta infatti 20151+0,04%=20159,0604 questo dimostrerebbe che non legge i centesimali anche se dovrebbe. Vedo se riesco a correggere da solo il codice php senza che aspetto l'ideatore.

Pousinha
Reactions:

MMF Coins System

Per la verità non ho fatto gran che caso ai centesimali, ma in effetti non ne vedo (il bilancio mi dà per l'esattezza MMF Bank balance 20,159.00). Avendo l'abitudine di depositare soltanto grandi cifre per intero, non ci avevo pensato gran che ed ero convinta fosse normale il non vedere i decimali.
A questo punto, devo però avvisare di un disguido bancario avvenuto su forumguadagno, a cui faccio riferimento perchè è la stessa piattaforma che ospita entrambi i forum: era di punto in bianco capitato l'anno scorso che la banca di quel forum aveva smesso di generare del tutto interessi. Lo avevamo allora rilevato. Contemporaneamente, c'era stato quel famigerato aggiornamento che faceva sparire forumguadagno dal web (o meglio, spariva non appena Goo provava ad aggionarlo, ma allora nessuno di noi iscritti sapeva che era necessario correre dietro all'aggiornamento phpbb non appena usciva se no ci si fumavano i codici :mrgreen: ). Morale della favola: la moderazione aveva rilevato che meglio tenerci il vecchio phpbb così com'era, piuttosto che restare senza forumguadagno. Conseguenza: non ci fu nulla da fare per la banca, non più funzionante a tutt'ora. Non sia mai che vi è un nuovo phpbb in corso? Così in fretta? :?:

Hitømi
Amministratore
Reactions:

MMF Coins System

Ho parlato con il creatore dell'estensione e mi ha spiegato che i centesimali sono ammessi solo se si va a modificare direttamente a mano l'importo. Se invece si parla degli interessi questi vengono visualizzati a partire dal punto pieno. Ora siccome il tasso è calcolato per essere l'1,2% al mese e cioè 0,04% giornaliero per generare un punto pieno bisogna depositare minimo 2500 punti. 2500*0,04/100= 1. Ecco spiegato l'arcano mistero. Ora lui sta vedendo cosa fare affinché siano generati anche i centesimali.

gattopavel
Reactions:
Stato: Non connesso

MMF Coins System

Messaggio da leggere da gattopavel »

Sto leggendo gli ultimi aggiornamenti ma non ho competenze adeguate per proferir parola. Vi apprezzo per l’impegno che ci state mettendo.

Pousinha
Reactions:

MMF Coins System

Gatto, in buona sostanza hai pochi punti per riuscire a visualizzare qualcosa sin da subito. Per vedere 1 punto già alle 24h, devi avere 2500 depositati. Per vedere 1 punto ai 30 giorni, devi aver depositato 100. Ora vedo che hai 48 fuori banca, se li metti dentro, conta 30 giorni e vedrai il primo risultato. Nel frattempo, lo sviluppatore phpbb magari riesce a far visualizzare i centesimali.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

MMF Coins System

Esattamente come dice Pou con 100 punti si vede 1 punto dopo 30 giorni

gattopavel
Reactions:

MMF Coins System

Hitømi ha scritto:
10/06/2020, 23:13
Esattamente come dice Pou con 100 punti si vede 1 punto dopo 30 giorni
Allora qualcosina ho capito...non mi resta che rimanere attivo e vedere le prossime novità.Grazie.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

MMF Coins System

Intanto io sono sempre in contatto con il creatore dell'estensione per risolvere il problema

gattopavel
Reactions:

MMF Coins System

Hitømi ha scritto:
11/06/2020, 15:53
Intanto io sono sempre in contatto con il creatore dell'estensione per risolvere il problema
Bene!

Torna a “Comunicazioni”