Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Carte di credito con cashback

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo bancario fisico e online.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
darile
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da darile »

Purtroppo Amazon non fa queste affiliazioni ... per quanto riguarda il cashback su tutti gli acquisti l'unica alternativa ad oggi rimane l'American Express ma ha un costo annuale elevato oltre al fatto che non tutti i siti on line (specialmente quelli che non fanno parte di grossi marchi) l'accettano. Tutte le altre carte al massimo hanno delle partnership con i soliti siti on line che trovi in quasi tutti i siti di cashback

bann88
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da bann88 »

Ciao a tutti ragazzi; anche io sono sempre stato attento a queste cose, per cui dopo essermi informato parecchio in merito mi sono fatto la carta di cripto.com (non voglio spammare, mi pare di aver già aperto un topic a riguardo in questo sito). Con la carta che ho fatto io (per cui ho pagato per mettere in stake il loro token per sei mesi) ho il 2% su tutti gli acquisti fatti, in qualsiasi negozio/punto vendita etc; non c'è nessun discorso di negozi convenzionati etc. Io l'ho fatta apposta perché non volevo essere vincolato a spendere in determinati negozi. Tra l'altro ora stanno iniziando ad arrivare, a giorni dovrebbe arrivare anche la mia finalmente dopo un bel po che aspetto. Quindi se volete vi aggiorno. Per qualsiasi altra cosa vi rimando all'altra discussione se interessati. Grazie

Torna a “Conti Correnti&Risparmio, Carte Di Credito, Debito, Prepagate”