Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Come guadagnare con i sondaggi online

Blog di Make Money Forum. Guadagna come articolista.
Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 1
Astrella63
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Io ho fatto un misto tra fantasia e realtà (non convivo col mio compagno, non ho un cane né un uccellino, non ho più lo scooter, non vado al cinema, non bevo alcoolici) conscia di fare un grande errore: non inventarmi un paio di figli😂 Infatti spesso vengo buttata fuori in due precisi momenti: dopo le domande sui figli oppure dopo il "settore in cui lavora l'azienda". Il fatto che io sia una segretaria/contabile andrebbe anche bene, ma non piace assolutamente il settore, cioè uno studio professionale (legale). Se lavorassi magari (magari!) negli uffici dei grattacieli di Mediaset, sarei molto più ben accetta. Avrei anche potuto mentire di più, e lo sapevo, ma ho preferito non farlo, perché non amo particolarmente i sondaggi. Diciamo che....mi sono affidata al destino.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Innanzi tutto...bacchettate sulle mani a tutti quanti per le bugie :lol::lol::lol::lol:
In secondo luogo: fate questi 3: theorem reach, tapresearch e peanutslab, che pagano a scartate (i primi due anche a sondaggio parziale).
Theorem reach paga su: grabpoints, earnably, popimoney.
Tapresearch paga su: grabpoints e buzzbreak
Peanutslab paga su wowapp
Questi per quel conosco e anziché l'antietica guida al contrario in stile naso di Pinocchio :mrgreen: . No, scherzi a parte, se intendiamo davvero ribellarci alla mala politica delle aziende promotrici di sondaggi, non tanto per il profilo da loro piú amato (ricordiamoci che sono imprenditori e dunque cercano di fare soldi), possiamo farlo pulitamente con il boycot. Cioé, in questo caso, evitando come la peste i sondaggi negrieri. O riconoscono le scartate e i completamenti parziali o non partecipiamo. Per questo consiglio sempre di puntare su quei mitici 3.
Nel rispondere anche a Gatto, effettivamente si, qualcuno dei nostri colleghi ha veramente il profilo che le aziende gradiscono (magari non grosso manager -qualcuno ci si avvicina, ma per lo stesso motivo privacy non posso spifferare sul mestiere che svolgono men che meno fare nomi-, ma investitore che movimenta sommette interessanti -piace anche quel profilo lí, infatti molti sondaggi chiedono quanto denaro abbiamo investito tra azioni, obbligazioni, fondi, buoni del tesoro e quant'altro, per non parlare di assicurazioni finanche sulla carta igienica :mrgreen: -). Poi, come dicevo nell'articolo, c'é anche quel profilo che sta nell'aurea via di mezzo e quindi magari non é che si qualifica come il manager di una multinazionale, ma interessa comunque: ho fatto l'esempio della maestra di scuola elementare che arrotonda coi sondaggi, ma non una maestrina di campagna (senza offesa, pure a me piacerebbe insegnare nei campi a distesa infinita, a scanso di coronavirus che ha chiuso tutte le scuole e universitá e se avessi un poco di salute in piú :roll: ), semmai di quella che vive a Milano, a Parigi, a Londra e ha figli minorenni (i figli sono davvero determinanti per moltissimi sondaggi).
Un'eccezione sulle mie remore allo spifferare, ma soltanto perché l'utente in questione é irriconoscibile perché non sta in nessun forum in cui stiamo noi (dunque impossibile individuarlo): ho conosciuto un preside universitario che si dedica ai sondaggi e in effetti diceva anche lui di tirar su grosse cifre. Ci credo, un preside universitario é posto sullo stesso piano del direttore di una compagnia. Se poi l'universitá che dirige é quella di Bologna, Firenze o magari La Sapienza di Roma, l'utente in questione ha fatto tombola.

gattopavel
Reactions:

Messaggio da leggere da gattopavel »

Pousinha ha scritto:
15/06/2020, 21:05
Innanzi tutto...bacchettate sulle mani a tutti quanti per le bugie :lol::lol::lol::lol:
In secondo luogo: fate questi 3: theorem reach, tapresearch e peanutslab, che pagano a scartate (i primi due anche a sondaggio parziale).
Theorem reach paga su: grabpoints, earnably, popimoney.
Tapresearch paga su: grabpoints e buzzbreak
Peanutslab paga su wowapp
Questi per quel conosco e anziché l'antietica guida al contrario in stile naso di Pinocchio :mrgreen: . No, scherzi a parte, se intendiamo davvero ribellarci alla mala politica delle aziende promotrici di sondaggi, non tanto per il profilo da loro piú amato (ricordiamoci che sono imprenditori e dunque cercano di fare soldi), possiamo farlo pulitamente con il boycot. Cioé, in questo caso, evitando come la peste i sondaggi negrieri. O riconoscono le scartate e i completamenti parziali o non partecipiamo. Per questo consiglio sempre di puntare su quei mitici 3.
Nel rispondere anche a Gatto, effettivamente si, qualcuno dei nostri colleghi ha veramente il profilo che le aziende gradiscono (magari non grosso manager -qualcuno ci si avvicina, ma per lo stesso motivo privacy non posso spifferare sul mestiere che svolgono men che meno fare nomi-, ma investitore che movimenta sommette interessanti -piace anche quel profilo lí, infatti molti sondaggi chiedono quanto denaro abbiamo investito tra azioni, obbligazioni, fondi, buoni del tesoro e quant'altro, per non parlare di assicurazioni finanche sulla carta igienica :mrgreen: -). Poi, come dicevo nell'articolo, c'é anche quel profilo che sta nell'aurea via di mezzo e quindi magari non é che si qualifica come il manager di una multinazionale, ma interessa comunque: ho fatto l'esempio della maestra di scuola elementare che arrotonda coi sondaggi, ma non una maestrina di campagna (senza offesa, pure a me piacerebbe insegnare nei campi a distesa infinita, a scanso di coronavirus che ha chiuso tutte le scuole e universitá e se avessi un poco di salute in piú :roll: ), semmai di quella che vive a Milano, a Parigi, a Londra e ha figli minorenni (i figli sono davvero determinanti per moltissimi sondaggi).
Un'eccezione sulle mie remore allo spifferare, ma soltanto perché l'utente in questione é irriconoscibile perché non sta in nessun forum in cui stiamo noi (dunque impossibile individuarlo): ho conosciuto un preside universitario che si dedica ai sondaggi e in effetti diceva anche lui di tirar su grosse cifre. Ci credo, un preside universitario é posto sullo stesso piano del direttore di una compagnia. Se poi l'universitá che dirige é quella di Bologna, Firenze o magari La Sapienza di Roma, l'utente in questione ha fatto tombola.

Sarò troppo miscredente ma tutti questi dati sui profili mi sanno di bufale... Non si possono conoscere le persone e soprattutto quello che fanno realmente solo perché letto su internet.
Io posso scrivere che sono il Presidente di Coca Cola o l’amministratore delegato di Toyota (estremizzo naturalmente...) e chi mi dice il contrario? In un mondo virtuale tutto è consentito.Soprattutto le balle cosmiche...

Ha scritto dopo 38 minuti 54 secondi:
Lockon ha scritto:
15/06/2020, 18:40
Sto sul cellulare e mi secca fare quote quindi per il punto 1 scritto da Pousinha: mi sono aggiunto qualche malattia sperando di ingolosire qualche casa farmaceutica $_$

Comunque sono favorevole alla guida al contrario sui sondaggi. Anche se devo ammettere che riprendere ora a farli mi metterebbe ansia per il tempo che ci perderei su a rispondere sempre alle stesse domande.
Consiglio: avanza senza scrupoli come fanno loro (inteso come aziende di sondaggi) che ci sfruttano per pochi spiccioli e vedrai che il tempo dedicato calerà ed i guadagni saliranno.

Pousinha
Reactions:

Anche, si, ma quando leggi tra le righe il tono dello scrivente, un'idea te la puoi fare. Poi, certo, il bugiardo patentato riesce a ingannare anche i piú vispi, da dietro uno schermo. Ma deve avere molta buona memoria per riuscirci costantemente :mrgreen: Quando ero agli inizi, ricordo l'ometto che per qualificarsi s'era dichiarato incinto o mammo di 4 figli minorenni (era un periodo in cui i sondaggi andavano matti per le mamme entro i 35 anni con 4 figli, di cui il primo al massimo quindicenne e l'ultimo nel pancione. Vero é che poi quando sgamano, sono dolori di parto :lol:
gattopavel ha scritto:
15/06/2020, 23:09
Consiglio: avanza senza scrupoli come fanno loro (inteso come aziende di sondaggi) che ci sfruttano per pochi spiccioli e vedrai che il tempo dedicato calerà ed i guadagni saliranno.
Dissento in pieno. Vuoi dare una lezione alle negriere? Boicottale. Quando si vedranno ignorate, saranno costrette a scendere a piú miti propositi. Occhio che qua non possiamo promuovere il comportamento scorretto. Se le aziende promotrici dei sondaggi sono scorrette, non significa che noi dobbiamo scendere in basso al loro livello. Questo non vuole certo dire che dobbiamo cacciare la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi, ma mantenere la giusta attitudine. Se agiamo come loro, come possiamo aspettarci di cambiare di una sola virgola lo stato di cose? Boicottatele, che dará i suoi frutti. Occhio all'incitazione ad avanzare senza scrupoli, la prossima volta rimuovo.

gattopavel
Reactions:

Messaggio da leggere da gattopavel »

Pousinha ha scritto:
15/06/2020, 23:17
Anche, si, ma quando leggi tra le righe il tono dello scrivente, un'idea te la puoi fare. Poi, certo, il bugiardo patentato riesce a ingannare anche i piú vispi, da dietro uno schermo. Ma deve avere molta buona memoria per riuscirci costantemente :mrgreen: Quando ero agli inizi, ricordo l'ometto che per qualificarsi s'era dichiarato incinto o mammo di 4 figli minorenni (era un periodo in cui i sondaggi andavano matti per le mamme entro i 35 anni con 4 figli, di cui il primo al massimo quindicenne e l'ultimo nel pancione. Vero é che poi quando sgamano, sono dolori di parto :lol:
E qui entrarci inscena tu con LA GUIDA AL CONTRARIO per evitare che ciò accada! :D

Pousinha
Reactions:

La guida al contrario é quella ovvia: dedicarsi unicamente ai sondaggi dei panel virtuosi, vale a dire i 3 indicati. Quelli viziosi, ignorateli prima di subito in favore di pascoli piú verdi. E perché no, anche in favore di task diversi dai sondaggi, dove é premiato il merito.

Astrella63
Reactions:

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Accetto le meritate bacchettate sulle mani perché me le merito. Però credo di aver commesso un peccato veniale. Ho mentito solo su qualche dettaglio per oltrepassare le prime domande, Non mi sono creata un alter ego da WonderWoman😆 Semmai mi chiedo, perché non memorizzino i dati iniziali. ...è devastante in un pomeriggio di tentativi dover riscrivere data di nascita ecc. Anche per questo si va avanti con le scartate, in fondo si tratta di sopravvivenza! Non vi nascondo che quando apro un sondaggio lo faccio sperando che mi scarti.👹

Lockon
Reactions:

Messaggio da leggere da Lockon »

Non so perchè ma con questo discorso mi è venuto in mente il quadro "La libertà che guida il popolo", con la tizia, che anzichè avere la bandiera in mano, ha la sopracitata bacchetta protagonista delle bacchettate punitive di Poushina :mrgreen: (non fateci caso, dopo una nottata di lavoro e con le poche ore di sonno che faccio ho spesso il cervello "in pandemia")

@gattopavel penso che alla fine non seguirò il tuo consiglio, ma non perchè lo ritengo sbagliato (facciamo crollare queste multinazionali malvagie!) ma più semplicemente per un mio scarso tempo libero che voglio dedicare ad altro.

!!oirartnoc la aigavlam adiug la omailgoV!!

Pousinha
Reactions:

Astrella63 ha scritto:
16/06/2020, 5:22
Accetto le meritate bacchettate sulle mani perché me le merito. Però credo di aver commesso un peccato veniale. Ho mentito solo su qualche dettaglio per oltrepassare le prime domande, Non mi sono creata un alter ego da WonderWoman😆 Semmai mi chiedo, perché non memorizzino i dati iniziali. ...è devastante in un pomeriggio di tentativi dover riscrivere data di nascita ecc. Anche per questo si va avanti con le scartate, in fondo si tratta di sopravvivenza! Non vi nascondo che quando apro un sondaggio lo faccio sperando che mi scarti.👹
Ecco un ottimo esempio di umiltà da imitare 8-)
I dati, non è detto che non li memorizzino. I motivi di queste ripetizioni paiono fondamentalmente 2:

1) vogliono vedere se stiamo attenti-anche così sgamano i bugiardi :mrgreen: -
2) si tratta di continui redirezionamenti

?airacitro'l erinev af iv eruppO ?inam el eracsac af iv tocyob li ,èhcreP . Guardate che dopo le bacchettate alle mani arrivano i tagli ai vostri post e ogni promessa è debito :mrgreen: La guida virtuosa ora l'avete, sebbene scritta alla spicciola nei post, più estesa negli articoli -per il secondo sui sondaggi, portate pazienza, che ho già i 4 pubblicati per giugno e devo aspettare luglio :mrgreen: -, ma il succo del discorso è sempre lo stesso: attenersi a theorem reach, tapresearch e peanutslab dove pagano a scartata e sondaggio parziale e non fatemelo più ripetere :mrgreen: ). Ci sarebbe comunque, poi, un'altra indicazione, valida se non resistete alla tentazione di accingervi agli altri sondaggi: ovunque vi permettono di scrivere per esteso le vostre impressioni sul sondaggio, qualora ve ne capiti uno troppo lungo a fronte di pochi cent, lamentate che il gioco non vale la candela -occhio, vi potrebbe essere richiesto di scrivere in inglese- e che non volete più saperne di sondaggi dalla lunghezza chilometrica se non ban pagati.
Poi ci sarebbe comunque l'opzione di mollare i sondaggi in favore dei ptw (sono più redditizi e con meno trabocchetti), ma questo è un altro paio di maniche :lol:

ps: appena scoperto che su earnably in Italia i peanuts non pagano a scartata come in Brasile (rilievo di Gattopavel nell'apposito thread), chiedo venia perchè non lo potevo sapere, allora tirate una rigaccia e andate di theorem e hideout.

Lockon
Reactions:

Messaggio da leggere da Lockon »

!aznednepid ad im isauq ehc è eroiggep asoc al E !ortsom nu otaerc oH

Ok basta promuovere la ribbbellione, ormai ho smesso con questa vita da schiavo brutto e sfruttato dalle multinazionali che vogliono piantarci il vaccino tramite 5g e controllarci tutti a distanza.

Ok ok basta ot, mi autofustigo con dei ceci dietro la schiena U_U

Torna a “MMF Blog”