Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Articolo blog

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Astrella63
Reactions:
Stato: Non connesso

Articolo blog

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Salve! Come si fa a sottoporre allo Staff un nuovo articolo perché riceva l'imprimatur? Grazie!

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Connesso

Articolo blog

Messaggio da leggere da Hitømi »

Normalmente Pousinha li pubblica direttamente, io li revisiono, dopodiché lo ripubblico editando sempre a nome suo. Ora siccome da regolamento si possono pubblicare massimo 4 articoli al mese al momento e siccome la stessa Pou (prendetevela con lei :twisted::lol: ) se li è pappati tutti e 4, bisognerà attendere il mese prossimo. C'è la possibilità di girarmeli via mp intanto, così da poterli revisionare, per poi pubblicarli in seguito, ovviamente in ordine di arrivo mp.
Astrella63
Reactions:

Articolo blog

Menomale ho chiesto! Grazie mille.
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Articolo blog

Messaggio da leggere da Pousinha »

Hitømi ha scritto: 16/06/2020, 19:17 Ora siccome da regolamento si possono pubblicare massimo 4 articoli al mese al momento e siccome la stessa Pou (prendetevela con lei :twisted::lol: ) se li è pappati tutti e 4, bisognerà attendere il mese prossimo.
:lol::lol::lol::lol:

Hitomi, quindi non sono 4 per ciascun utente? Sono 4 in tutto per tutti gli utenti del forum?
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Stato: Connesso

Articolo blog

Messaggio da leggere da Hitømi »

4 in toto al momento. Ovviamente più crescerà il forum più aumenteranno (spero il prima possibile) ;)
Pousinha
Reactions:

Articolo blog

Sicuramente che crescerá, dagli solo un po' di tempo perché affinché una novitá online cresca, ci vuole pazienza :mrgreen: Per esperienza, in ogni caso, potrei dire che la maggior parte dei telelavoratori non va esattamente pazzo per lo scrivere (ti sarai accorto anche tu che le aree piú gettonate sono queste 3: ptc, sondaggi, altri metodi di guadagno, fuori dalle criptomonete, comunque). Le aree ptw le vedo scarne anche nel forum americano, peccato :(
Astrella63
Reactions:

Articolo blog

Non vanno pazzi per lo scrivere perché va via tanto tempo. Io fra studiare l'argomento, scrivere, migliorare e correggere ci ho impiegato l'intero pomeriggio fino alle 21. A me piace molto scrivere, ma ci vorrebbero giornate di 48 ore per tutto il resto.
Pousinha
Reactions:

Articolo blog

E lo so, lo so, ma il punto è che si può altrettanto perdere un intero pomeriggio con le ptc a furia di cliccare e con l'aggravante di riuscire a tirar su un unico cent di dollaro, mentre con qualsiasi ptw si fa molto, molto di più :?
In ogni caso, ora che saremo in due (almeno al momento) a pubblicare nel blog, cosa si fa ora, Hitomi, ti inviamo entrambe tutto via MP adesso in questo mese o aspettiamo luglio per inviarteli? Sempre per la pubblicazione in ordine di arrivo alla tua posta. Chiedo perchè ne ho già un altro paio quasi pronti per il mese prossimo e un terzo in divenire :mrgreen: (ho spesso l'abitudine di anticipare i lavori successivi :mrgreen: ).

ps: ho visto soltanto dopo aver postato qua l'aggiunta dei punti 9 e 10 al regolamento blog, quindi non dobbiamo aspettare luglio, giusto?
Astrella63
Reactions:

Articolo blog

Accidenti! Dopo aver letto la risposta di Hitomi ho mandato subito l 'articolo per mp. Spero che non lo cestini, non ho proprio preso in considerazione il fattore "mese". Vabbeh.... intanto ho capito che non sono una scrittrice, perché mi ha impegnato molto, non ho certo scritto al volo eheh!

Ha scritto dopo 5 minuti 20 secondi:
L'ho inviato perché non volevo pensarci più. 😂
darile
Reactions:

Articolo blog

Messaggio da leggere da darile »

Oggi o domani, dipende dal lavoro reale, scriverei anch'io un articolo .... a questo punto però mi sorge una domanda: non sapendo gli altri cosa scriveranno, ci sarà il rischio di scrivere articoli con lo stesso tema o molto simile. In questo caso come ci si comporterà. Non vorrei "perdere" ore a mettere giù un articolo per poi non vederlo pubblicato perché un altro utente mi ha preceduto con lo stesso tema

Torna a “Supporto”