Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Articolo blog

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Astrella63
Reactions:
Stato: Non connesso

Articolo blog

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Giusta osservazione di Darile ma direi che fa parte del rischio. Se non sbaglio gli argomenti qui sono due finanza e telelavoro, per cui già di base gli articoli saranno simili. Poushina è anche abituata a scrivere per tutti, io mi devo invece di continuo rileggere e correggere per usare un linguaggio capibile a tutti. Per me è molto faticoso. D'altra parte ieri ho scritto per la prima volta e mi è servito anche da lezione! 😄

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

Articolo blog

Messaggio da leggere da Hitømi »

Mandate tutto via mp. Io leggo tutto in caso di articoli uguali verranno avvisato l'autore che mi invia per ultimo l'articolo (fattore precedenza).

Ha scritto dopo 1 minuto 29 secondi:
Astrella63 ha scritto:
17/06/2020, 7:03
Giusta osservazione di Darile ma direi che fa parte del rischio. Se non sbaglio gli argomenti qui sono due finanza e telelavoro, per cui già di base gli articoli saranno simili. Poushina è anche abituata a scrivere per tutti, io mi devo invece di continuo rileggere e correggere per usare un linguaggio capibile a tutti. Per me è molto faticoso. D'altra parte ieri ho scritto per la prima volta e mi è servito anche da lezione! 😄
In verità vorrei ampliare gli argomenti. Il forum è multitematico. Tratta principalmente di guadagno e finanza ma come avrete capito gli argomenti di cui parlare sono svariati. Proponete tanto a creare la categoria ci vuole un click ;)

Ha scritto dopo 1 minuto 41 secondi:
Mi è venuto appena in mente l'idea di creare un post dove inserisco solo i titoli che avete dato ai vostri articoli così che chi deve scrivere un articolo sa cosa uscirà il mese successivo che ne dite?

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Articolo blog

Messaggio da leggere da Pousinha »

Concordo con darile. Da parte mia ho già 3 articoli di cui 2 pronti che mi sono costati parecchie ore e giorni, quindi il post con i soli titoli va alla grande. Ieri però non avevo fatto caso alla questione dell'immagine con cui coredare l'articolo e alla breve descrizione a pie pagina della pubblicazione. Cosa facciamo allora, ti inviamo la breve descrizione in fondo all'articolo via MP? Via MP si possono allegare le immagini?
Quanto alla creazione di nuove categorie, mi viene in menta a qualcuna correlata. Secondo me telelavoro e finanze è già immensa, ma che ne dici della categoria lavoro e studio? Intendendo per lavoro anche il lavoro offline, non soltanto il telelavoro. Quanto alla categoria che già abbiamo, che ne dici di ampliarla con telelevoro, finanze e risparmio?

Astrella63
Reactions:

Articolo blog

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Anche a me piace il post con i titoli. Ottima idea Hitomi! Pousinha come sempre è un vulcano in eruzione, per cui è strapiena di idee 👍Certo il risparmio è parte integrante dell'economia.

Torna a “Supporto”