Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Bondora

Guadagna attraverso gli interessi generati da prestiti personali erogati da privati ad altri privati su Internet tramite siti di aziende di social lending.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Non connesso

Bondora

Messaggio da leggere da Hitømi »

Bondora è una piattaforma che permette di guadagnare attraverso gli interessi generati da prestiti a privati. Nel dettaglio una volta effettuata l'iscrizione, scelto il profilo di investimento Go&Grow e aver depositato, attraverso bonifico SEPA, Visa o Mastercard, Trasferwise o Klarna, il programma gestirà in automatico i nostri soldi, effettuando prestiti e ricompensandoci del prestito + gli interessi. L'interesse annuo prospettato da Bondora è del 6,75%. Il deposito sarà attivo entro le 48h e inizierà a fruttare sin da subito. Il bello di Bondora è che i depositi e gli interessi generati sono sempre disponibili quando spostati nel portafoglio per essere prelevati. Bondora ha un sistema ref che prevede il ritorno del 2% a partire da 10€ o più di investimento da parte dei referrals nei primi 30 giorni. I referrals non appena avranno completato l'iscrizione riceveranno 5€ sul conto deposito. Io attualmente ho investito poco meno di 30€ e per vedere questo mese come va (minimo investimento 0,01€), dopodiché ho intenzione di investire 100€ al mese. Non c'è un minimo di prelievo ma c'è 1€ di commissione ad ogni prelievo.

Schermata 2020-06-24 alle 15.25.55.png

Per iscrivervi basta che clicchiate sul nome Bondora o qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Bondora

Aggiornamento dopo 5 giorni

Schermata 2020-06-29 alle 14.42.16.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Lockon
Reactions:

Bondora

Messaggio da leggere da Lockon »

Con sto fatto del covid avevo letto qualche post allarmistico che diceva di ritirare tutto sia qui che su piattaforme simili. Avevo iniziato da poco con una ventina di euro poi ho smesso, ma se mi consigli di riprendere qualche eurino al mese glielo butto.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Bondora

Personalmente prevedo un investimento mensile di 100,00€ per almeno un anno a partire da domani. Non vedo segni di cedimento da parte del programma di investimento, anzi. Ovvio però che bisogna sempre stare aggiornati in modo da prevedere il peggio e ritirare tutto appena possibile.

Karteil
Reactions:

Bondora

Messaggio da leggere da Karteil »

Ho iniziato da qualche mese investendo 10€ al mese giusto per iniziare a provare, sto valutando di alzare un pochino la cifra dell'investimento

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Bondora

Al momento il tra le piattaforme P2P Lending Bondora è quella più stabile e in crescita. È vero che si guadagna meno rispetto ad altre piattaforme ma è stato spiegato che questo è dovuto proprio per dare stabilità al programma.

gattopavel
Reactions:

Bondora

Messaggio da leggere da gattopavel »

Molto interessante a te questo programma di investimento. Ma in quanto tempo si riesce almeno a riprendere quanto versato?

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Bondora

Sia l'investimento che gli interessi sono sempre disponibili per il ritiro.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Bondora

Investiti 100€. Ecco ad oggi quanto ho guadagnato.

Schermata 2020-07-10 alle 00.48.08.png

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Bondora

Schermata 2020-07-17 alle 22.55.41.png

Torna a “P2P Lending”